PDA

Visualizza Versione Completa : Valli a capire i gatti...



Giulia
29-06-07, 09:38 PM
Mi è capitata una cosa stranissima l'altro giorno!

Ero in bicicletta per i fatti miei, e in mezzo ad una strada non molto trafficata (proprio tra le due corsie) c'era un gatto bianco e nero disteso su un lato. Le macchine gli passavano vicino tranquillamente senza nemmeno cagarselo, e il micino stava fermo.
Con tristezza ho pensato, ecco, un'altra vittima della strada, e mi sono fermata per vederlo meglio. Non era spiaccicato, non c'era nemmeno sangue: allora ho pensato, meglio che lo prendo e lo tolgo dalla strada, almeno se è morto non lo spiaccicano come una pellaccia...

Così mi preparo psicologicamente per afferrare un gattino morto...mollo tutto e corro in mezzo alla strada, faccio per prendere il micio e...questo non si alza con uno zompo e corre via dall'altra parte della strada!?!?

E io rimango lì come un'idiota, a momenti mi falciano sotto, dallo stupore...eheh!:D valli a capire sti gatti! comunque sono contenta ...era vivo![8D]

si
30-06-07, 09:08 AM
Meno male che era vivo!:D
Che strano comportamento, o era un gatto impavido o solo molto molto stupido...[|)]
Può anche darsi che l'avessero investito sul serio e che, preso di striscio, si sia ripreso proprio in quel momento...
Beh, in ogni caso complimenti per la sensibilità, per esserti fermata a spostarlo![:X]