PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - RODITORI - Regalo gerbilli



romina.coniglio
21-06-07, 04:14 PM
Sono di garbagnate milanese (MI) , regalo gerbilli 1 mese fa circa, il colore è tutto nero o bianco e grigio, sesso non riesco ancora a identificare.....

orcaimpetuosa
22-06-07, 12:12 AM
metti delle foto a oancia all'aria che proviamo a vedere

orcaimpetuosa
22-06-07, 12:12 AM
metti delle foto a oancia all'aria che proviamo a vedere

tefania76
22-06-07, 07:09 AM
che belli !! ma avendo il cane io potrei avere due gerbilli o no ?? devono uscire dalla gabbia o no ??

tefania76
22-06-07, 07:09 AM
che belli !! ma avendo il cane io potrei avere due gerbilli o no ?? devono uscire dalla gabbia o no ??

romina.coniglio
22-06-07, 07:41 AM
La foto cqui ripor

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/romina.coniglio/200762283549_pippo e pluto.JPG
347,08 KBtrata

la foto qui riportata sono i genitori , sono animaletti molto allegri e vivaci, a mio parere possono convivere con altri animali in quanto solitamente come i criceti stanno in gabbietta e quando si vuole liberare bisogna tenerli d'occhio....

tefania76
22-06-07, 09:14 AM
tu ne avresti 2 romina per me ?? dello stesso sesso però ...
stasera ne parlo con mio marito e se riesco a convincerlo mi piacerebbe prenderli !!!

Francy
23-06-07, 01:20 PM
Non è la sezione adattta per discutere quanto vivono o come mangiano i gerbilli, per questo motivo ho cancellato tutti i messaggi OT.

orcaimpetuosa
23-06-07, 06:24 PM
bene, danno via gerbilli sesso a caso, mi sembrava più che giusto una delucidazione, tanto chi se ne frega se poi fanno centinaia di figli

Francy
24-06-07, 09:45 AM
orca, mi auguro che chi prenda un gerbillo abbia almeno l'accortezza di informarsi un po', non credi?
La sezione MERCATINO non è stata creata per parlare del carattere dei gerbilli in generale, per spiegare come si riconoscere il sesso o quale è l'alimentazione più corretta.

RaelDelMare
25-06-07, 05:37 PM
che bellini che sono!
Ti auguro di trovare una casina per tutti!
Qualora ne avessi bisogno io da °Milano te li posso portare a Roma, Bologna o Firenze, perchè faccio spesso in treno Roma-Milano e viceversa :-)

romina.coniglio
26-06-07, 07:31 AM
Grazie per disponibilita'

NinaSorian
25-07-07, 02:56 PM
CIAO!mi chiamo nina,sto cercando una gerbilla per la mia dolce Clandestina che è rimasta senza sorella qualche giorno fa...Clandestina è giovane,ha sei mesi circa e io amo molto gli animali.
ora vivo a bologna,ma ho amici a milano che eventualmente potrebbero aiutarmi a trasportarla/e ...se hai ancora qualche piccolino,fammi sapere ninasorian@yahoo.it

Citazione:Messaggio inserito da romina.coniglio

Grazie per disponibilita'

romina.coniglio
26-07-07, 10:58 AM
Ciao nina!!! Sono ancora disponibili sia gerbilli femmine che maschi.....