PDA

Visualizza Versione Completa : Barbone cordato



Farvaldo
18-06-07, 11:17 PM
IN ATTESA DI SPOSTARE QUESTA DISCUSSIONE NELLA SEZIONE ADEGUATA -ANIMALZELIG- CONSIDERIAMOLA PER QUELLO CHE E', OVVERO IL "PARCO GIOCHI" DI UN MENTECATTO.

chi mi sa dare info su questa razza ? sto cercando di capire il perchè sia cosi' raro e se sia riconosciuto dallo standard,inoltre volevo sapere come si toeletta ?!

grazie !

Ned
18-06-07, 11:47 PM
quindi?

Farvaldo
19-06-07, 12:28 AM
Quindi cosa ? ho chiesto informazioni !

etabeta
19-06-07, 09:34 AM
forse prima di chiedere informazioni, sarebbe il caso di chiarire il tuo tentativo di prendere in giro gli utenti di questo forum, e magari di scusarti con quelli che hai offeso in altre discussioni, Paolo.

Ned
19-06-07, 10:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da Farvaldo

Quindi cosa ? ho chiesto informazioni !


si bonanotte....

il thread originale era "google e barbone lingua blu"

dove come al solito farneticavi sul jack russell e pure sul barbone

Farvaldo
19-06-07, 06:25 PM
comunque il vero barbone è solo quello dalla lingua nera.

etabeta
19-06-07, 06:31 PM
e quindi ?

Farvaldo
19-06-07, 11:38 PM
pensate che questo cane è talmente rozzo che pur avendo la possibilità di venire a dormire in casa preferisce stare fuori sul ghiaccio a -20 !

Una volta è caduto in un burrone e come se niente fosse è tornato a casa.. a volte sta senza acqua e cibo 6-7 giorni,e niente...non dà il minimo segno di cedimento.

Non soffre niente,non patisce niente.

Signori questo è il Vero Barbone dalla lingua nera.

darty
20-06-07, 09:30 AM
ma tu ne hai uno? mettici qualche foto!

etabeta
20-06-07, 10:49 AM
IN ATTESA DI SPOSTARE QUESTA DISCUSSIONE NELLA SEZIONE ADEGUATA -ANIMALZELIG- CONSIDERIAMOLA PER QUELLO CHE E', OVVERO IL "PARCO GIOCHI" DI UN MENTECATTO.

francy_capo
20-06-07, 01:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da etabeta

IN ATTESA DI SPOSTARE QUESTA DISCUSSIONE NELLA SEZIONE ADEGUATA -ANIMALZELIG- CONSIDERIAMOLA PER QUELLO CHE E', OVVERO IL "PARCO GIOCHI" DI UN MENTECATTO.




[:261]

Farvaldo
21-06-07, 11:50 AM
PENSATE ciò che volete, ma questo è l'unico vero barbone dalla lingua nera.