PDA

Visualizza Versione Completa : Kira torna a casa domattina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Kiragolden
15-06-07, 06:36 PM
Non vedo l'ora, domani Kira torna a casa, andiamo a prenderla !!! I due ciccioni sono svezzati, lei non li guarda quasi, tranne la notte, loro giocano sempre insieme e l'allevatrice dice che è il momento.

Non mi sembra vero che domani pomeriggio posso portarmela al fiume .....[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

golden
15-06-07, 07:18 PM
benissimo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

niky
15-06-07, 07:25 PM
Sono proprio contenta per te!!!:D:D
Sarà contentissima la Kira![:266][:266][:266]
E miraccomando fotine a lei e ai suoi bellissimi cuccioli! Le aspettiamo!!!! Qui tutti vogliono vedere come sono diventati grandi!!!:D:D

Kiragolden
15-06-07, 09:51 PM
Certo, domani provvedo !!!

cuciola
15-06-07, 10:39 PM
finalmente torna da te la tua Kira!!!

aspettiamo le foto!!

ika
17-06-07, 08:55 PM
come va con la pupona?? contenta di essere a casa??

Ginevrina
18-06-07, 10:23 AM
Chissà come sarà contenta....dicci la verità: riusciresti a separartene ancora per così tanto tempo?

Kiragolden
18-06-07, 02:36 PM
NO, MAI PIU' FARO' UN'ESPERIENZA COSI' DURA ... io mi sono informata prima e mi avevano detto che non c'è problema ... effettivamente per il cane non c'è quasi problema, anche la Kira si è adattata benissimo alla nuova situazione probabilmente perché aveva lì i cuccioli e niente era più importante ... ma io sono stata in astinenza, ho passato brutti momenti era come se mi mancava la figlia e non potevo neanche telefonarle ... no, mai più davvero.

Sabato è tornata a casa senza problemi. Appena arrivati è corsa dentro e ha girato la casa tutta di corsa, ha scodinzolato tutto il giorno era felicissima, poi alle 4 siamo andate al fiume, anche se era un po' grossino per via delle forti pioggie del giorno prima ... appena scesa dall'auto è andata giù ed ha fatto un tuffo che mi è andata sotto tutta. Lì per lì mi sono un po' spaventata, ma poi quando è riemersa ci siamo guardate in faccia e quello sguardo immensamente felice e di gratitudine mi ha ripagato di tutte le pene patite in questi due mesi che non era con me ... Anche con il gatto va benissimo, lui non le è ostile, forse grazie al fatto che lei sa ancora di mamma, le va vicino, mangiano insieme, certo non sono ancora grandi amici, lui è diffidente, ma ieri le è passato vicino e lei gli ha pulito tutto il sedere:D:D:D:D:D:D. Anche Ashley è contentissimo, dovevate vedere che feste le ha fatto ... ci veniva da piangere, le ha leccato tutte le orecchie, le si sedeva sopra, faceva i 50 all'ora in giardino avanti e in dietro ...

E i cuccioli ??? SONO STRA-BELLERRIMI, sono bellissimissimi, ma difficilissimi da fotografare ... mio marito c'è riuscito, domani che lavoro vi posto le ultime foto fatte.

Koa
19-06-07, 12:25 PM
Già....anche lei avrà sentito la vostra mancanza.
Prendi le mie parole con le pinze...."ma è un calvario"!!!

Diesis
20-06-07, 02:21 PM
Era ora!!!! ho letto solo ora!!! pensa che è mancata anche a me......
Non fraintendermi è stato tutto il tuo racconto. Baciosissimi alla pelosa da me e Nala

Kiragolden
20-06-07, 02:29 PM
KOA, penso che il problema fosse più mio che suo, lei aveva a suo favore il fatto che aveva partorito e l'istinto materno in questi due mesi è fortissimo, l'ho visto con i miei occhi che lei pensava solo ai suoi cuccioli, anche quando ero lì io, le prime due settimane l'allevatrice doveva portarla fuori per fare la pipì con il guinzaglio obbligandola perché lei non voleva uscire dalla porta ... E' stata sì un'esperienza forte anche per lei, ma lei è molto socievole, la persona la conosceva già prima, viveva in casa con la famiglia, penso abbia sopportato bene. Certo ora è sicuramente felicissima di essere tornata a casa, su questo non c'è dubbio ... e io anche di più di lei:D Poi devo dire che dopo questa separazione da me temevo potesse sviluppare un'ansia da separazione quando vado chessò a far la spesa o i due giorni che vado in ufficio ... invece è come se niente fosse, è quella di prima, stessi pregi stessi difetti.

cuciola
20-06-07, 04:00 PM
ci metti qualche foto di Kira?
alla fine deve rimanere anche lei al centro dell'attenzione e non solo i cuccioli :)

Kiragolden
21-06-07, 10:31 AM
cuciola[:X] e anche Diesis[:X] (ma anche Koa, Ika Gine Diesis nicki[:X][:X][:X])

Di foto della Kira già ce ne sono nell'album fotografico ... ne metto anche qui un paio toh, ... le ho fatto ieri alcune foto, ma ora c'ha tutte le tette penzolanti ... non è al massimo della sua bellezza stupefacente eh:D:D:D:D:D:D:D:D anche se per me è tornata più bella di prima e l'allevatrice mi ha confermato che la gravidanza (con i suoi ormoni) fanno cose straordinarie, anche sul carattere

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kiragolden/2007621102933_forum1.JPG
51,15*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kiragolden/2007621103014_nanna1.JPG
210,82*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kiragolden/2007621103043_coppia.JPG
168,68*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kiragolden/2007621103123_forum2.JPG
167,87*KB

sidney
21-06-07, 11:17 AM
bellissima la Kira[:I] anche con le tette penzolanti!:D

niky
21-06-07, 11:29 AM
Amore lei Kiretta![:X]