PDA

Visualizza Versione Completa : Adobe Premiere



Gio
10-06-07, 05:43 PM
Non c'entra assolutamente nulla, ma magari qualcuno può aiutarmi. Devo montare un video con questo programma (versione 9.3.5). Vado su editing, scelgo un filmato da montare (.avi), viene la scritta INDIVIDUAZIONE SCENE DAL FILE VIDEO...e in 2 secondi sparisce e a me non compare nulla....
come mai?
Che devo fare????
Gracias..

guido reali
10-06-07, 05:48 PM
[?][?][?][?][?]

Gio
10-06-07, 06:30 PM
Uhm...
Non si capisce?

Vi spiego la situazione...
devo montare un video per la maturità.
Ho già dei video dai quali prendere dei pezzi e assemblarli.
Pinnacle studio serve a questo, assemblare e montare video e filmati.
Solo che non l'ho mai usate..
I miei montaggi si limitavano a Windows movie maker...che però mi sembra diminuisca la qualità (qualcuno smentisce?)..
Quindi ho bisogno di qualche consiglio sul montaggio...

Diana
10-06-07, 11:45 PM
Giò io utilizzo movie maker e non diminuisce affatto la qualità..anzi mi vengono 1 meraviglia:)

Gio
11-06-07, 08:08 AM
Allora ti chiedo una cosa... è possibile inserire più suoni? Ad esempio una colonna sonora e nel frattempo il rumore di cosa si sta vedendo?

Diana
11-06-07, 08:12 AM
Contemporaneamente no,purtroppo! Puoi solo mettere vari suoni per ogni immagine casomai oppure la tua voce...ma contemporaneamente no!

Gnoppoletta
11-06-07, 02:07 PM
casomai per montare i suoni puoi usare un altro programma! io conosco solo saound forge è piuttosto intuitivo e si possono fare dei bei collage

Gio
15-06-07, 01:44 PM
Allora... Ho un altro problema... Premiere non mi legge gli avi. Come mai? Cosa posso fare?
Non trovo neanche nessun convertitore che me li converta in wmv ad esempio.
Sto impazzendo... per un cacchio di video di 2 min.........che consiste nell'appiccicare 6-7 filmati e metterci una musica... grrrr

Diana
15-06-07, 02:10 PM
te li legge i wma premiere? xkè ce n'è uno che ho preso proprio stamattina di convertitore.
scrivi su google 4u wma mp3 converter e lo trovi!

Gnoppoletta
16-06-07, 01:29 PM
Scusa ma che versione hai? Il 6.0 e 6.5 li leggevano senza problemi... non è che magari sono file troppo pesanti e non riesce a caricarli? Premiere già da solo prende un sacco di memoria.
Dimenticavo! se hai flash puoi montare i filamti avi anche con quello e ci puoi pure inserire quanti suoni ti pare!