PDA

Visualizza Versione Completa : Madeline la bimba rapita in Portogallo



Diesis
01-06-07, 08:25 PM
Vi prego di leggere l'email che mi è arrivata e farla girare il più possibile.

GRAZIE

Questa è MADELINE



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/diesis/200761212421_madeline1.jpg
16,1*KB


----- Original Message -----
From: Milena
To: Undisclosed-Recipient:;
Sent: Friday, June 01, 2007 1:57 PM
Subject: Fw: Scomparsa - l'occhio di Madeline è un indizio vitale. Per favore guarda






Inoltrando questa mail a tutta la tua rubrica si stima che in 2 settimane si possano coprire l'80% degli indirizzi mail.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'occhio di Madeline è un indizio vitale

Updated: 18:00, Saturday May 12, 2007

La famiglia di Madeline ha diffuso questa foto, credendo che sia determinante per riconoscere la bimba.
La foto della bambina mostra chiaramente il suo distintivo occhio destro, in cui la pupilla si fonde nell'iride blu-verde.



È questo contrassegno di distinzione che identificherà Madeleine, secondo la famiglia.

La famiglia è estremamente riconoscente a quanti collaboreranno.



Il suo occhio destro



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/diesis/200761212323_madeline2.jpg
7,93 KB


La sig.ra McCann ha detto: "lo scopo del manifesto è evidenziare la distinzione nell'occhio del Madeleine.


"Diamo questa informazione, perché sappiamo che i suoi capelli potrebbero potenzialmente essere tagliati o tinti."


Il sig. McCann ha aggiunto: "il manifesto è stato progettato da un amico della famiglia ed ho cominciato ad inviarlo via mail in tutte le parti del mondo.

"Sto chiedendo alla gente di farlo circolare il più possibile, è la cosa migliore che possano fare perché possa essere visto ovunque."

Koa
01-06-07, 08:40 PM
Sento tanto puzza di pedofilia...purtroppo...[V]

Diana
01-06-07, 08:52 PM
già..anche io[V]

Marco88
01-06-07, 09:19 PM
Si..vabbè..quante mail bufala ci sono su internet...
sempre stare in "campana"!!!

Diana
01-06-07, 09:45 PM
marco...non stai seguendo i telegiornali,vero?

Diesis
02-06-07, 06:54 AM
A proposito ma l'unico sospettato è stato poi fermato?

sandy
02-06-07, 10:38 AM
ora esiste un nuovo sospettato...
hanno trovato tracce di dna nella camera da letto dove è stata rapita la bimba, non sono nè dei familiari nè dell'unico indiziato.....

[:247]

torna sui tuoi passi......porta a casa la bimba!!!!
puoi ancora farlo....non rovinarle la vita, non ne hai il diritto...!!!

lily81
02-06-07, 10:44 AM
mi unisco all'appello in modo che anche i cosiddetti "pantofolai" escano di casa e comincino a guardarsi intorno: Maddie potrebbe passare di là.. mi raccomando, occhi aperti!!

freegiampi
02-06-07, 10:53 AM
Citazione:Messaggio inserito da lily81

mi unisco all'appello in modo che anche i cosiddetti "pantofolai" escano di casa e comincino a guardarsi intorno: Maddie potrebbe passare di là.. mi raccomando, occhi aperti!!


Si si, sai quante caccie all'uomo si scatenano, cosa vi fa pensare che stia in Italia?

tessy84
02-06-07, 11:59 AM
Mio Dio...come è triste tutto questo...
Facciamola circolare il più possibile...

Cecilia7
02-06-07, 01:00 PM
storia tristissima.... guardate però che l'hanno rapita in Portogallo, non in Spagna

C

Diesis
02-06-07, 01:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cecilia7

storia tristissima.... guardate però che l'hanno rapita in Portogallo, non in Spagna

C


Si scusa è vero

LadyKia
02-06-07, 03:39 PM
Mi auguro con tutto il cuore che ritrovino quella dolcissima bambina. sono le creature più dolci e pure che esistono al mondo!a nessuno bimbo dovrebbe capitare mai!:(:(:(:(

marty90
02-06-07, 04:13 PM
ecco perchè sono a favore della pena di morte[}:)][}:)][}:)]

nancy
02-06-07, 05:22 PM
speriamo che riescano a trovarla..certo che quell'occhietto è un segno inconfondibile!!
è già qc!!
speriamo ..povera piccina..:(

stellaste
03-06-07, 10:20 AM
povera bimba,sentire la sua storia ai tg mi ha tanto commossa:queste cose mi fanno provare un senso di rigetto per gli atti terribili di cui l'uomo è capace.Per fortuna molte persone, anche celebri,si sono mobilitate per questa bimba e forse tutta l'attenzione che c'è sul caso può essere d'aiuto...peccato,però,che non sia così per tutti i bambini che purtroppo spariscono ogni giorno.
Marco88 il tuo messaggio mi sembra davvero fuori luogo.

tefania76
04-06-07, 07:13 AM
povera bimba ... ho paura che siano dei pedofili ... speriamo che la trovino al più presto !

Ginevrina
04-06-07, 09:13 AM
Che disgrazie.... queste cose mi spaventano. Pensate che gente circola intorno a noi

paciugo
04-06-07, 11:32 AM
Povera piccina ... già il fatto che abbiano preso lei e lasciato i fratellini fa pensare a quei figli di pxxxxna dei pedofili [V]
NESSUNA PIETA' PER QUELLI [xx(].
Certo che anche i genitori ... ma come si fa a lasciare 3 bambini, il più grande di 5 anni, DA SOLI IN UNA CAMERA :(??
Qui è stato l'assurdo del rapimento ... ma poteva svilupparsi un incendio ... poteva entrare un ladro ... uno dei piccoli poteva sentirsi male ...
Non ho parole [B)] ...



Citazione:Messaggio inserito da freegiampi


Citazione:Messaggio inserito da lily81

mi unisco all'appello in modo che anche i cosiddetti "pantofolai" escano di casa e comincino a guardarsi intorno: Maddie potrebbe passare di là.. mi raccomando, occhi aperti!!
Si si, sai quante caccie all'uomo si scatenano, cosa vi fa pensare che stia in Italia?
[}:)] E allora? Può essere ovunque!
Cos'è, forse è meglio "stare a guardare" ?
Meglio 1000 avvistamenti andati a vuoto che L'INDIFFERENZA.

LadyKia
04-06-07, 12:20 PM
Ti quoto in pieno paciugo!è vero che magari le probabilità che sia in italia sono basse, ma non deve importarci!bisogna comunque stare sempre in occhio bisogna sensibilizzarsi di più!!!!!accidenti è una bambina!!!!bisogna fare tutto il possibile anche se nel nostro piccolo!anche se può sembrare inutile!l indifferenza uccide!

stellaste
04-06-07, 01:01 PM
Paciugo anche io ho considerato subito l'irresponsabilità dei genitori.Purtroppo bisogna sempre ricordare che non viviamo nel mondo dei balocchi dove la sera si può andare a dormire senza chiudere la porta a chiave e si possono tranquillamente lasciare da soli i propri bambini.

consuelo
04-06-07, 01:07 PM
[quote]Messaggio inserito da paciugo


Certo che anche i genitori ... ma come si fa a lasciare 3 bambini, il più grande di 5 anni, DA SOLI IN UNA CAMERA :(??


[quote]

concordo vivamente. La responsabilità il piu delle volte purtroppo è dei genitori..che non guardano ai figli perche sono al telefono..o perchè devono parlare con la vicina... se si stesse tutti piu attenti...a dove si allontana una bimba...ci sarebbero meno rapimenti...
Tutto questo però non vuol dire che non si debba spargere la voce...

Marco88
04-06-07, 02:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da Diana

marco...non stai seguendo i telegiornali,vero?

Si..sorry è vero...[:I][:I]
MI scuso con tutti...
Stellaste..bè i tuoi messaggi lo sono sempre quindi anche se il mio lo è una volta non è la fine del mondo....

paciugo
04-06-07, 02:59 PM
Ah beh, certo che bisogna spargere la voce!!!!
Era solo per dire quel che penso dei genitori [}:)] !!

sandy
13-06-07, 12:32 PM
Maddie, una lettera:"E' morta"
Inviata ad un giornale olandese
Una lettera anonima inviata al giornale olandese "De Telegraaf" afferma che Madeleine McCann, la bambina britannica scomparsa in Portogallo, è morta e indica dove si troverebbe il suo corpo. Il giornale ha subito consegnato la missiva alla polizia di Amsterdam che la sta analizzando. La missiva è simile ad un'altra lettera anonima che rivelò, un anno fa, dove si trovavano i corpi dui due bimbe belghe rapite e poi uccise.

Il giornale spiega che la lettera è del tutto simile a quella ricevuta nel 2006 e contenente informazioni sul luogo dove si trovavano i corpi di Stacy Lemmens e Nathalie Mahy, le bambine scomparse a Liegi, poi trovate uccise e, nel caso di Nathalie, violentata prima di essere strangolata. I corpi delle due adolescenti belghe furono poi effettivamente trovati il giorno in cui "De Telegraaf" ricevette la segnalazione anonima, a circa due chilometri dal luogo indicato nel testo della lettera
tgcom

LadyKia
13-06-07, 12:36 PM
Che schifo...bel mondo infame in cui viviamo..un'altra anima innocente che ha subito le conseguenze di questo triste modno malato..
che tristezza...:(:([V][V]:(:([V][V]

tefania76
13-06-07, 12:39 PM
sono rimasta senza parole ... [V][V][V]:(:(
che mondo schifoso ...:(

sandy
13-06-07, 12:42 PM
speriamo che non sia vero....

stellaste
13-06-07, 01:07 PM
Anche io l'ho sentito oggi al tg...mi ha fatto venire in mente la storia di Tommaso,non so se vi ricordate...speriamo che non sia andata davvero così!
Marco non mi sembra corretto che tu mi attacchi così ingiustamente,in ogni caso non mi interessa affatto il tuo giudizio,le parole degli stolti vanno al vento.

LadyKia
13-06-07, 04:42 PM
Si certo..tommy...anche quella povera creatura vittima delle atrocità e follie degli adulti!senza parole...veramente indignata..[V][V]

Tia
14-06-07, 09:16 AM
scusate ma non seguo molto la tv...
novità?
grazie...:(

Diana
14-06-07, 12:09 PM
ora ho letto quella notizia!:( che schifo!

Però ancora non ho sentito niente ai tg..speriamo non sia vero:(

LORENZINA
29-06-07, 06:51 AM
Stamattina al telegiornale hanno detto che è stato arrestato un'italiano che avrebbe cercato di estorcere soldi ai genitori di Madlene le autorità lo stanno interrogando per sapere dove si trova la bambina.

sandy
29-06-07, 08:28 AM
[:6]

Diesis
30-06-07, 04:01 PM
Già, ma il peggio è che non sà niente ed in più si è saputo che anche lui aveva una bimba dell'età della piccola che gli è stata tolta per maltrattamenti. L'avevano trovata legata ed in condizioni....... [:142][:49][:142]

sandy
03-08-07, 11:53 AM
Madeleine forse vista in Belgio
Aperta inchiesta per piccola rapita
Sarebbe stata vista in Belgio Madeleine McCann, la bimba inglese di 4 anni scomparsa in Portogallo. La procura di Tongres, ascoltato un testimone, ha deciso di aprire un'inchiesta. La notizia è stata data dall'emittente Rtl-Tv1. Secondo il testimone, la bambina era in compagnia di un uomo e di una donna. Maddie era scomparsa il 3 maggio scorso in Portogallo mentre era in vacanza con i genitori e i due fratellini. Diffuso un identikit dell'uomo.

Il testimone è una psicologa per l'infanzia che avrebbe riconosciuto la piccola Maddie sabato scorso sulla terrazza di un caffè della cittadina di Tongres insieme ad un uomo di circa 40 anni e ad una donna intorno ai 25 anni.

L'identikit dell'uomo - circa un metro e 80 di altezza, capelli e carnagione bruni - è già stato diffuso alle forze dell'ordine e alla cittadinanza, come ha confermato il sostituto procuratore di Tongres, Katia Vanderen, che ha anche lanciato un appello a tutte le persone che abbiano delle informazioni: l'invito è di trasmetterle alle forze di polizia o agli inquirenti.

La polizia avrebbe recuperato la bottiglia da cui la bambina stava bevendo nel momento in cui è stata avvistata dal testimone e starebbe ricercando l'auto su cui i due adulti e la bimba sarebbero stati visti allontanarsi. Madeleine era in vacanza con la famiglia a Praia da Luz, nel sud del Portogallo, quando la sera del 3 maggio scorso è sparita dalla camera dell'albergo dove dormiva insieme ai fratellini gemelli di due anni, mentre i genitori cenavano in un ristorante a circa 50 metri dal complesso alberghiero.
tgcom


speriamo!!!!!!!

LORENZINA
03-08-07, 01:24 PM
Speriamo bene!!!!

LORENZINA
07-08-07, 06:24 AM
Ieri ho letto sul giornale che ora stanno cercando il cadavere di Madeline perchè sembra possa essere stata uccisa subito.
Spero vivamente che non sia così è solo una bambina che male può aver fatto?

freegiampi
07-09-07, 09:07 AM
Aggiornamenti? Interrogata la madre....

paciugo
07-09-07, 11:10 AM
La madre sarebbe da incarcerare comunque, come del resto il padre ...
I genitori devono fare i genitori ... e 2 che lasciano 3 bambini in tenera età DA SOLI non sono degni di portare questo nome ...

nancy
07-09-07, 01:32 PM
oggi quando ho sentito la notizia al tg ero sconvolta...che schifo...

Geco74
07-09-07, 01:43 PM
Non facciamo come quelli che gridano subito AL MOSTRO!!! Certo è che se risulterà vero che sono stati i genitori!!!:(:(:(

Comunque Quoto Paciugo...come si fa a lasciare 2 bimbi di 2 anni e una di 4 a casa da soli mentre si è fuori a cena?[B)][B)][B)]

crifree
07-09-07, 01:52 PM
:(solitamente quando ci sono questi sospetti sulla famiglia(madre e padre)c'è sempre un fondo di verità e si è valutata ogni ipotesi...non si permettono di indagare e fare insinuazioni senza delle prove,seppur minime.Hanno trovato tracce di sangue della bimba...non è un buon segno!
I delitti nell'ambito familiare superano di gran lunga,in numero,gli altri delitti e son purtroppo sempre più frequenti!
Nei casi più eclatanti,in Italia,l'assassino non era mai sconosciuto anzi,spesso,era un membro della famiglia...:(

paciugo
07-09-07, 03:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Geco74

Comunque Quoto Paciugo...come si fa a lasciare 2 bimbi di 2 anni e una di 4 a casa da soli mentre si è fuori a cena?[B)][B)][B)]

Se io fossi un giudice, già per questo gli toglierei i gemelli [}:)], e li sbatterei in carcere per una decina d'anni, a riflettere sull'"essere genitori" [}:)]

Ginevrina
07-09-07, 03:37 PM
Saranno anche molto Cattolici, ma fossi stato il Papa invece di riceverli avrei dato loro due schiaffoni!!!! Secondo me se è pubblico che vengono indagati qualcosa c'è, altrimenti le notizie sarebbero riservate

paciugo
07-09-07, 04:01 PM
Quoto Gine ... anche perchè il fatto che la notizia sia uscita a distanza di mesi è abbastanza sospetto ...
Di solito gli "scoop eclatanti", sbattuti in prima pagina in assenza di altri dettagli, ci sono inizialmente ...
E poi avete sentito?
Pare diano la colpa ad una "dose eccessiva di tranquillanti" [:0] ...
Cioè ad una bambina di 4 anni dai dei tranquillanti ... per potere andare a cena con gli amici ?
[}:)][}:)][}:)]
No, niente carcere ... ci vuole la sedia elettrica ...
[xx(]

nancy
07-09-07, 04:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Geco74

Non facciamo come quelli che gridano subito AL MOSTRO!!! Certo è che se risulterà vero che sono stati i genitori!!!:(:(:(

Comunque Quoto Paciugo...come si fa a lasciare 2 bimbi di 2 anni e una di 4 a casa da soli mentre si è fuori a cena?[B)][B)][B)]


io nn voglio gridare al mostro...
ma se sai che tua figlia è morta...e forse per causa tua...
e metti su tutto sto teatrino...
allora cosa sei?

Helena
08-09-07, 10:42 PM
Questa storia mi sembra un'altra COGNE
La cosa che mi lascia perplessa è che sono due medici.Perciò gente istruita ,qui l'ignoranza non c'entra.Ma vi rendete conto che sono andati anche dal Papa?Che hanno fatto appelli in tutta Europa? Erano disperati Si sono presi gioco di tutti.E loro sapevano dove era la bambina
Non sò che dire Ma in che mondo viviamo?

Alessandro82
09-09-07, 12:16 AM
Ma se risultasse vera la storia della dose eccessiva di tranquillante, data da due medici quali sono i genitori non potrebbe essere un'errore, ma bensi una cosa premeditata sin dall'inizio.

sandy
09-09-07, 10:01 AM
mi auguro che non sia così.....vorrebbe dire sottrarsi dalle proprie responsabilità inventato una storia assurda, no....non ci voglio credere! così si ammazza due volte quella povera creatura!

Dadà
09-09-07, 02:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy


Citazione:Messaggio inserito da Geco74

Non facciamo come quelli che gridano subito AL MOSTRO!!! Certo è che se risulterà vero che sono stati i genitori!!!:(:(:(

Comunque Quoto Paciugo...come si fa a lasciare 2 bimbi di 2 anni e una di 4 a casa da soli mentre si è fuori a cena?[B)][B)][B)]


io nn voglio gridare al mostro...
ma se sai che tua figlia è morta...e forse per causa tua...
e metti su tutto sto teatrino...
allora cosa sei?


quoto....mi auguro davvero che non sia così! Che non abbiano avuto il coraggio di montare sul serio tutta questa storia assurda...anche se le vicende ci insegnano fino a che punto può arrivare la crudeltà dell'uomo anche quando è un genitore[V][V][V]

sady
11-09-07, 09:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Quoto Gine ... anche perchè il fatto che la notizia sia uscita a distanza di mesi è abbastanza sospetto ...
Di solito gli "scoop eclatanti", sbattuti in prima pagina in assenza di altri dettagli, ci sono inizialmente ...
E poi avete sentito?
Pare diano la colpa ad una "dose eccessiva di tranquillanti" [:0] ...
Cioè ad una bambina di 4 anni dai dei tranquillanti ... per potere andare a cena con gli amici ?
[}:)][}:)][}:)]
No, niente carcere ... ci vuole la sedia elettrica ...
[xx(]


Ma non è che si è innocenti fino a prova contraria? Prima di condannare così, io aspetterei di vedere come vanno le cose!!!!
Hanno indagato i genitori in base a tracce di sangue trovate nell'appartamento da dei cani superaddestrati...peccato che l'appartamento lo avessero affittato nuovamente e che le tracce le abbiano mandate ad analizzare in U.S.A. perchè troppo compromesse! Chissà di chi è quel sangue e come ci è finito!!!

paciugo
11-09-07, 10:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da sady

Ma non è che si è innocenti fino a prova contraria? Prima di condannare così, io aspetterei di vedere come vanno le cose!!!!

Forse non hai capito ... se l'hanno uccisa ancor peggio, ma per me sono già da sbattere in carcere e buttare la chiave (e gli farei MOLTO di peggio ...) "solo" per l'aver lasciato soli DUE BAMBINI DI 2 ANNI ED UNA DI 4 IN UNA STANZA D'ALBERGO PER ANDARE AD UBRIACARSI CON GLI AMICI.
[xx(]