PDA

Visualizza Versione Completa : MI è ARRIVATO IL MIO NUOVO AMICO.......AIUTOOOO!!



ANDYORK
25-05-07, 09:58 AM
Ciao ragazzi finalmente ho un nuovo amico a casa….
speravo in una femmina,invece mi è arrivato un simpaticissimo maschietto……
Volevo porgervi una domanda……
E’ UN CUCCIOLO DI 40 GIORNI…..NON AVENDO MAI AVUTO QUESTO ANIMALE NON HO CAPITO L’ATTEGGIAMENTO CHE A TENUTO STANOTTE….
VI SPIEGO:

NON SO SE PIANGEVA HO FACEVA IL VERSO TIPICO DEL FURETTO…CMQ SI E’ LAMENTATO TUTTA LA NOTTE NON FACENDOMI DORMIRE…..
NON RIUSCIVO A CAPIRE DI COSA AVEVA BISOGNO….

IL MANGIARE C’ERA…..E LO SENTIVO MANGIARE
L’ACQUA C’ERA
STAMATTINA HO AGGIUNTO DEGLI STRACCI PER FARLO STARE PIù COMODO
è POSSIBILE CHE NON SI SENTIVA AL SICURO?

SE MI POTETE AIUTARE VI RINGRAZIO TANTISSIMO CIAO

sergiogiovannetti
25-05-07, 10:43 AM
i versi del furetto sono due: cocococo e potpot, entrambi di serenità.
In ogni caso deve abituarsi al nuovo ambiente.
Completa il profilo! in modo da mandarti dal vet esperto della tua zona per i vaccini e una visita generale.
Feci, acari orecchie, eventuali parassiti esterni.Vaccino e microchip, eventualmente richiamo se ha il primo.
Più che degli stracci, metti un tuo indumento usato e che non usi più(prima indossalo per qualche ora), in modo da abituarsi al tuo odore e non sentire troppo la tua assenza.
Poi aspettiamo di sapere come si comporta, per indicarti il da farsi.

ANDYORK
25-05-07, 11:00 AM
Ti ringrazio tantissimo delle info….cmq sabato ho già un appuntamento dal veterinario ( ESPERTO)…nel frattempo
Metto una mia maglia che non uso più come mi hai consigliato….ti terrò aggiornato
GRAZIE CIAO

tefania76
25-05-07, 11:52 AM
io nn so niente dei furetti ma sono animaletti che si affezionano al padrone ?

sergiogiovannetti
25-05-07, 12:24 PM
alcuni anche in maniera morbosa...

sabi
25-05-07, 12:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti


Completa il profilo! in modo da mandarti dal vet esperto della tua zona per i vaccini e una visita generale.



scusate il super OT: cosa mi dite di brindisi? io le mie tarta le ho portate dall dott.friz che mi è stato bravissimo però non so se lo è anche con tamia...criceti..conigli ecc. ho provato a cercarne altri per sicurezza ma non ho trovato nente. voi sapete qualcosa in più sulla mia zona. anche in provincia eh!!

lily81
25-05-07, 01:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

alcuni anche in maniera morbosa...

confermo! Eden non mi lascia fare un passo senza seguirmi o osservarmi ed è gelosa del mio fidanzato..
ma 40 giorni non sono un po' pochi per renderlo adottabile? secondo me piangeva.. ha pianto anche Eden il primo giorno che è arrivata Honey..

sabi
25-05-07, 01:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da lily81



confermo! Eden non mi lascia fare un passo senza seguirmi o osservarmi ed è gelosa del mio fidanzato..

[/quote]

che dooooooolceeeeee[:X]

sergiogiovannetti
25-05-07, 03:36 PM
40/45 giorni sono adottabili, non prima.