PDA

Visualizza Versione Completa : amore...



nancy
13-05-07, 02:28 PM
ieri sono andata nel solito negozio di animali vicino a casa mia per rifornimenti alle besiole di casa...:D
sono arrivati da un pò 2 furini marshall maschio e femmina che ormai sono un pò grandicelli,ma taaaaanto carini!!![:X]
c'è di buono che,nn so se sia collegato a me o no,cmq da quando avevo fatto storie per quel furo tentuo in una gabbietta sotto le gabbie dei pappagalli ora li mettono sempre vicino ai conigli e le cavie...che nn è che sia prorpio un bene (soprattutto per iconigli e le cavie)..però almeno sono in gabbie più gradi e in una posizione più areata...[8)][:I]
e oltretutto vedo che ne vendono anche di più,c'è un cambio maggiore e cmq i nuovi arrivano solo quando gli altri sono stati venduti...[|)]
c'è di buono anche che questa coppia viene venduta solo insieme..ad una cifra un pò altina secondo me[:I],ma almeno nn li separano dopo essere cresciuti insieme!!:D
cmq ieri vado in questo negozio e passo davanti alla loro gabbia,dove di solito trascorro tra i 20 e 30 minuti a volta...[:I]
mentre il maschietto che è diventato un gigante[|)] mangiava,la bimba sonnecchiava...guardate come:


[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nancy/2007513152518_dormitina.jpg
34,74*KB

nn è un amore??[:X][:X]
io nn so che potere abbiano su di me questi animaletti...fatto sta che ogni volta che ne vedo uno mi rincretinisco e smetto di ragionare....[:I][:I][8)][B)]

sabi
13-05-07, 10:23 PM
coma si fa a non rincretinirsi!?! io solo per la foto gia sto impazzendo...figurati se l'avessi vista dal vivo! ma come fa a dormire cosi? è bellissima!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sabi/2007513232316_91.gif
657*Bytes

GingerHouse
13-05-07, 11:38 PM
sì...davvero una dolcezza..:)

nancy
14-05-07, 07:57 AM
eheh!!!!
già..io infatti mi rincretinisco e quindi nn so come si faccia a nn farlo!!![:157]
cmq avreste dovuto vedere cosa faceva anche dopo,appena sveglia continuava a sbatacchiare a destra e sinistra...tutta insonnolita ancora...che amooooooooooooore!!!!!!!![:156]
voglio un fureeeeeeeeeeeeeeettooooooooooooooooo!!!!!!!!!![:211][:211][:211][:211][:211]

lily81
16-05-07, 09:40 PM
stupenda!! ma come è messa?? io conto solo 2 zampe e una coda..[:o)]

nancy
17-05-07, 08:11 AM
Citazione:Messaggio inserito da lily81

stupenda!! ma come è messa?? io conto solo 2 zampe e una coda..[:o)]


eheh...già...
perchè l'estremità delle altre due zampine è prorpio sotto la sbarretta blu..nn si vedono!!!
dormiva profondamente,dopo un pò ha anche cacciato uno sbadiglio magnifico,che però nn sono riuscita ad immortalare...:D[:X]