PDA

Visualizza Versione Completa : festa per Juanito!



Lillie
03-05-07, 09:13 PM
Ciao a tutti...
passo di qui a fare un salutino, solo un salutino visto che in questo periodo lavoro tanto tanto e nel tempo libero esco con i topi [:p]
Sabato faremo finalmente la festa per il ritrovamento di Juanito.. dopo 5 mesi sono riuscita a mettere insieme tutti quelli che lo hanno cercato con me. Mancano quelli che lo hanno cercato non fisicamente, però... [:X]
Se qualcuno di voi sabato sera sarà dalle parti di Vicenza... è il benvenuto.. pasticcini e vino buono per tutti! altrimenti lanciateci un pensierino!
Non riuscirò a leggere il forum, ma nel caso alcuni di voi hanno il mio numero (ad es. francy_capo e acy).

ps: Juanito se ne starà tranquillo a Torino con il "papà" e Lilith...

paciugo
04-05-07, 09:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da Lillie

ps: Juanito se ne starà tranquillo a Torino con il "papà" e Lilith...
[:0][B)]
Ma dai, non può mancare il festeggiato !!!!!!!!!

Lillie
07-05-07, 01:25 PM
credimi paciugo, juanito è stato molto meglio a casa. in pizzeria, con tanta gente sarebbe stato ansioso tutta la sera. e tutta la sera legato sotto il tavolo [xx(]. poi sono andata e tornata in treno, 7 ore di viaggio venerdì, 9 e mezza domenica (per ritardi). non sarebbe stato l'ideale per un cane... ;)

paciugo
07-05-07, 01:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo


Citazione:Messaggio inserito da Lillie

ps: Juanito se ne starà tranquillo a Torino con il "papà" e Lilith...
[:0][B)]
Ma dai, non può mancare il festeggiato !!!!!!!!!

Era una battuta [:p];) !!

Lillie
08-05-07, 12:19 PM
:)
comunque la festa è stata bellissima.
si è creato un legame (anche telematico) tra enpa di Vicenza e l'unità cinofila che mi ha aiutato che potrà portare a collaborazioni nell'interesse dei pelosi veneti (e non). sono molto soddisfatta anche di questo risultato. :D

spartaco
09-05-07, 07:51 AM
Putroppo arrivo in ritardo e non posso neanche più aggiungere la mia presenza virtuale!

Un abbraccio a Juanito (anzi uno sguardo affettuoso, vista la sua timidezza)

Spartaco

tefania76
09-05-07, 09:00 AM
Un bacio a Juanito !!