PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità



stellaste
03-05-07, 12:12 PM
Ciao a tutti,non ho mai scritto in questa sezione perchè non ho un acquario e non credo che ne avrò mai uno,però ho una curiosità e penso che voi sappiate rispondermi:un acquario da 60litri può andare bene per una coppia di pesci pagliaccio?
Grazie mille,un saluto a tutti!

annibale
15-05-07, 12:24 PM
no, troppo piccolo... poi non ci starebbero nemmeno le attrezzature tcniche x purificare l'acqua, se poi conti che devi metterci dentro anche le rocce e almeno un invertebrato, dei 60 litri te ne rimangono ben pochi...

dadorca
22-01-08, 11:47 PM
io ho un 40 litri con una coppia di pagliaccetti, uno stenopus,un anemone e qualche corallo molle. funziona bene, i pesci hanno spazio, ovvio che non ci metterò altro, ma è più che sufficente per un acquario dedicato.

ale71
24-01-08, 09:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da annibale

no, troppo piccolo... poi non ci starebbero nemmeno le attrezzature tcniche x purificare l'acqua, se poi conti che devi metterci dentro anche le rocce e almeno un invertebrato, dei 60 litri te ne rimangono ben pochi...



non sono d'accordo,e poi l'invertrebato non'è d'obbligo secondo me si può fare...

dadorca
25-01-08, 05:51 PM
dimenticavo che anche l'attrezzatura cioè pompa e schiumatoio oltre alle rocce s'intende. si fa benissimo.