PDA

Visualizza Versione Completa : super OT - BIGLIETTINO NONNO



ale89
01-05-07, 07:56 AM
ciao!!

di solito mi vengono sempre 300 idee su come fare i bigliettini di auguri... li faccio con word... solitamente è... un immagine al centro scritta sopra.. scritta a lato... e firme in basso

oppure due immagini più piccole... cmq sia mio nonno ha appena fatto gli 80 anni [:p] e sono una bella cifra... volevo fargli un bel biglietto... ma non ho davvero idea di che immagine mettere... per le donne... un fiore, un cucciolo, una foto di Anne Geddes (che nn sis crive sicuramente così [:o)]) e ce la si cava... ma con un uomo è sempre difficile!!

mi consigliate??
oppure mi date un sito dove trovare belle immagini tra cui scegliere??

garzie mille
ale.

ps: vi adoro se sapete o se trovate anche una bella frase o una bella poesia da inserire nel biglietto!!!

<center>PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [8)]:D
GRAZIE MILLEEEEEEEE :D</center>

GingerHouse
01-05-07, 09:31 AM
Hai provato a dare un'occhiata in cartoleria per cercare l'ispirazione?[8D]

ale89
01-05-07, 10:01 AM
eh boh... magari qualcosa con lupo alberto... un immagine di lui che dice qualcosa... am cosa??

volevo fare davvero bella figura... ci tengono ai miei biglietti eheh e questo deve essere speciale... 80 anni non si compiono tutti i giorni!!! [:p]

GingerHouse
01-05-07, 01:31 PM
perchè non fai qualcosa con le foto del nonno...tipo fotomontaggio.
Un'idea è mettere la faccia di tuo nonno sul corpo altrui...con battutina al seguito..

O una sua foto con una delle sue frasi più celebri..

paciugo
02-05-07, 09:48 AM
Per un nonno la cosa più importante sono i nipoti.
Metti la foto di tutti i suoi nipotini, o se ha solo te, metti varie tue foto in età diverse.

Frasi ... poesie ...
Forse basta un TI VOGLIO BENE NONNO !
Però la frase scrivila tu, a penna, non con il pc!

sabi
02-05-07, 10:21 AM
io purtroppo il mio nonno non ce l'ho piu con me...e mi manca sempre tanto...ma se lo avessi ancora accanto a me forse scriverei...

grazie nonno...
per tutte le volte che mi fai da papà
per tutte le volte che mi chiedi di starti vicino
per tutte le volte che mi sei di esempio
per tutte le volte che mi fai una carezza
per tutte le volte che senza parlare mi dici che mi vuoi bene...
grazie perchè fai parte della mia vita...
grazie per essere il mio caro nonno!!!
ti voglio bene.

poi magari mettici una vostra foto. spero di esserti stata d'aiuto

lilo
02-05-07, 10:28 AM
Quoto Paciugo!!! Tantissimi auguri al nonno!

Ginevrina
02-05-07, 10:40 AM
Auguri al nonno prima di tutto, poi per il biglietto potresti fare qualcosa di spiritoso. I fotomontaggi sono buffi, al mio capo abbiamo fatto grande puffo col suo viso. Potresti vestire tuo nonno da super eroe...

paciugo
02-05-07, 11:07 AM
Le persone anziane sono molto sensibili.
Con foto dei nipoti "colpisci" al cuore ...
Un fotomontaggio o cose troppo "tecnologiche" non so quanto un anziano possa apprezzarle ...

paciugo
02-05-07, 11:09 AM
Gli fai anche il regalo?

stellaste
02-05-07, 11:15 AM
Paciugo forse hai ragione...io anzichè un biglietto gli farei una specie di "poster" o comunque un grande collage in cornice con delle tue foto da quando eri piccolo e,se ne hai,anche delle foto dove siete insieme!penso che per un nonno non ci sia niente di più commuovente!e per il biglietto io farei qualcosa di piccino con scritto "Auguri per questo grande traguardo:sei speciale!Ti voglio bene!"...oddio mi sto commuovendo da sola!!!

paciugo
02-05-07, 12:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da stellaste

Paciugo forse hai ragione...io anzichè un biglietto gli farei una specie di "poster" o comunque un grande collage in cornice con delle tue foto da quando eri piccolo e,se ne hai,anche delle foto dove siete insieme!penso che per un nonno non ci sia niente di più commuovente!e per il biglietto io farei qualcosa di piccino con scritto "Auguri per questo grande traguardo:sei speciale!Ti voglio bene!"...oddio mi sto commuovendo da sola!!!

Quoto, o anche un bell'album, che volendo può portare con sè senza rovinarlo.
Metti anche solo una foto per ogni pagina, e un commento sotto, sull'età o su quello che stavi facendo.
La foto a destra, il commento a sinistra.
(io feci una cosa simile per mio marito quando eravamo fidanzati, con mie foto, frasi, bigliettini, e lui lo apprezzò molto!)
Se poi hai anche dei cugini, coinvolgi anche loro, vedrai che sarà il regalo più bello che gli possiate fare!

ale89
02-05-07, 03:22 PM
mhmm... rapporti del tutto inesistenti o quasi coi cugini :D
o meglio ci si sente ma ogni tanto... non è una cosa da poter fare il biglietto assieme...


cmq siete statio utili.. adesso ci penso, metto insieme un po le idee che mi avete dato e qualcosa di bello vien fuori sicuramente [:p][:p];)

stellaste
02-05-07, 03:30 PM
bene,allora tienici aggiornati sugli sviluppi!

paciugo
02-05-07, 03:51 PM
E poi, ovviamente foto ;) !!!

Ah, e auguri al tuo nonno [:X] !!!