PDA

Visualizza Versione Completa : scoiattolo goloso



sabi
31-03-07, 04:41 PM
buon pomeriggio a tutti. come qualcuno di voi sa già, da un pò di giorni ho la febbre e quindi per tirarmi su oggi mi hanno regalato un bell'uovo di pasqua. l'ho scartato subito per vedere la sorpresa poggiando l'uovo sul letto e.............dopo 10 secondi ho trovato il mio scoiattolo (che ovviamente era libero nella stanza come sempre) seduto sull'uovo che lo mangiava. è stata una scenetta da cartone animato...li per li mi sono presa un terribile spavento perchè potrebbe fargli male...ma quando cercavo di togliergli la cioccolata dalla bocca lui la metteva nelle sakke guanciali e correva da un altra parte a gustare il suo dolcetto...e così non ho avuto il coraggio di toglierla visto che la mangiava cosi volentieri...volevo sapere se magari ogni tanto posso dargliene un pò...almeno nei momenti in cui cerco di addestrarlo...così,come premio! ovviamente senza esagerare,lo so che agli animali i dolci possono far davvero male. aspetto risp... ps. guido sei meglio di copperfield...riappari dai...

guido reali
31-03-07, 10:32 PM
NO! niente cioccolata!

KIARO?

sabi
01-04-07, 11:49 AM
ok...:(...io a dire il vero lo sapevo però gli piace cosi tanto... comunque niente cioccolata. grazie copperfield...skerzo!!!;)