PDA

Visualizza Versione Completa : è in calore?



talia
10-02-07, 08:18 AM
lo so che l'argomento è trito e ritrito ma ogni fatto è diverso dagli altri e io non riesco a capire se talia è in calore. mi spiego: ieri sera eravamo a cena da amici. finito di mangiare l'ho presa in braccio e l'ho coccolata un po', ad un certo punto ha iniziato a divincolarsi e a voler scendere da me senza nessun motivo, mentre si divincolava,ho guardato per terra ed ho visto 2 goccine del diametro di mezzo centimetro, di colore rosso scuro, all'inizio sembrava cera, non avendo candele nelle vicinanze ho toccato le goccine e l'odore era nauseabondo. pulite con un fazzoletto , il colore era come marrone scuro, quasi fosse mercurio cromo. a tavola non avevamo nulla che potesse cadere in quel punto e la proiezione delle gocce era verosimilmente caduta da talia.
lei ha 5 mesi e un po', nell'ultima visita il veterinario mi ha detto che dopo i 5 mesi sarebbe potuta andare in calore in qualsiasi momento.
quali altri fattori posso guardare x capire se è in calore?ultimamente è 1po piu' affettuosa, e non so se è suggestione ma la vulva sembra piu' gonfia!
come si fa ad essere sicuri???

francy_capo
10-02-07, 08:54 AM
solitamente le perdite sono rosso vivo non rosso scuro tendente al marrone.Prendi un fazzolettino e ficcalo[:I] dentro la vulva vedi se resta sporco.

talia
10-02-07, 09:35 AM
poveraaaaaaaaaaaaa non ho il coraggio!!appena si sveglia vedo cosa fare..[:I]

francy_capo
10-02-07, 10:42 AM
beh non è che le fai male...usa uno scottex delicato e cerca di entrare un po' senza farle male

Nara
13-02-07, 10:05 AM
Sinceramente da come descrivi la cosa a me sembra tanto che la tua cagnolina sia in calore...