PDA

Visualizza Versione Completa : raduno+prova terni



orsa06
01-02-07, 08:30 AM
nei gioni 10 e 11 febbraio a narni ( terni ) il club ha organizzato una prova per spaniel di tipo b e nel pomeriggio di sabato ci sara il raduno per cocker e springer a narni scalo.
qualcono di voi ci sara?

aLLYmCpinK
03-02-07, 10:52 AM
Noi sicuramente:D anche se non credo che arriveremo in tempo per la prova...siamo trooooooppo poco mattinieri:De il raduno alle 14 ci è capitato proprio a "fagiuolo" per dormicchiare almeno fino alle 9, prima di partire[:p]

francy_capo
03-02-07, 10:59 AM
è un'esperienza bellissima! se potete andate non ve ne pentirete!:D

Primus
03-02-07, 11:11 AM
Noi dovremmo esserci...uso il condizionale perchè, come credo avrai già letto nell'altra discussione dedicata interamente ai cocker, partiremo per forza di cose tardino...
Devo dire che il tuo nome, parlo chiaramente di nome reale non di nick, :) non mi è nuovo...mi son forse imbattuto girando per la rete nel sito del tuo allevamento [?] mi pare di aver capito che allevi i nostri adorati cocker...

Ally...ma come [?] tutti i buoni proposisti di andare a vedere la prova di caccia già li hai riposti nel cassetto.?. Fate uno sforzo, son sicuro che non ve ne pentirete (per usare la stessa espressione di Francy_capo) e poi mi interessa sapere cosa penserai della prova e soprattutto dei cockerini che la sostengono, dopo averla vista... [:p]

Dieck78
05-02-07, 08:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da orsa06

nei gioni 10 e 11 febbraio a narni ( terni ) il club ha organizzato una prova per spaniel di tipo b e nel pomeriggio di sabato ci sara il raduno per cocker e springer a narni scalo.
qualcono di voi ci sara?

Toh mi è semblato di vedere un gatto :D
Cerca di far fare i riporti ai cani invece di cazzeggiare hihihihihi

aLLYmCpinK
06-02-07, 06:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Primus


Ally...ma come [?] tutti i buoni proposisti di andare a vedere la prova di caccia già li hai riposti nel cassetto.?


Purtroppo, se fossi autonoma negli spostamenti, farei un sacrificio più che volentieri, ma dovendo chiedere di accompagnarmi, non posso spingere più di tanto[|)]

aLLYmCpinK
06-02-07, 06:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Primus


Ally...ma come [?] tutti i buoni proposisti di andare a vedere la prova di caccia già li hai riposti nel cassetto.?


Purtroppo, se fossi autonoma negli spostamenti, farei un sacrificio più che volentieri, ma dovendo chiedere di accompagnarmi, non posso spingere più di tanto[|)]

Primus
07-02-07, 10:04 AM
E vabbè...pazienza...se proprio non puoi usare metodi coercitivi [B)] o trovare argomenti più convincenti :D

aLLYmCpinK
08-02-07, 07:12 PM
Che poi alla fine la prova si svolge se non sbaglio si svolge alle 6.30 del mattino...mi sa che per le 11 è pure finita..

aLLYmCpinK
09-02-07, 10:25 PM
Piove che Dio la manda...chissà se la gara di caccia si riuscirà a fare a questo punto..speriamo che il raduno sia almeno al coperto[|)]

Dieck78
12-02-07, 12:23 PM
Purtroppo si....mamma mia quanta acqua e quanto fango!!! Che faticaccia [xx(]

francy_capo
12-02-07, 12:33 PM
ma come è andata? racconta!

aLLYmCpinK
12-02-07, 07:17 PM
E allora Diego? Il tempo era nettamente migliorato domenica!

orsa06
12-02-07, 09:49 PM
la Moonie domenica si è qualificata!!!!!!!!!!
:D:D

Dieck78
12-02-07, 10:36 PM
Black sabato ha incontrato ma non ha riportato,la sua fobia dei piccioni.... grrrrrrrrrrrr va beh adesso il suo unico gioco saranno dei pennuti hihihihihi
Domenica non l'ho fatto partecipare tanto sapevo benissimo che non avrebbe riportato quel piccione maledetto!

aLLYmCpinK
13-02-07, 06:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da orsa06

la Moonie domenica si è qualificata!!!!!!!!!!
:D:D


Complimentissimi a Moonie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:266]

E una tirata d'orecchie a Black;)

Dieck78
13-02-07, 08:05 PM
eh ma se gli tiro le orecchie e si allungano va fuori standard hihihihi meglio il solito calcio nel **** figurato :D

Primus
16-02-07, 10:46 PM
Sospetto che domenica Black tu non lo abbia fatto gareggiare perchè non ti andava di ripetere la terribile e lunghissima operazione di recupero e restituzione cardi e spighe che lui zitto zitto ruba nei campi delle prove attaccandosele alle lunghe frangie. :D

Primus
16-02-07, 10:48 PM
Dimenticavo....complimenti a Moonie!! ;)

aLLYmCpinK
17-02-07, 05:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da Primus

Sospetto che domenica Black tu non lo abbia fatto gareggiare perchè non ti andava di ripetere la terribile e lunghissima operazione di recupero e restituzione cardi e spighe che lui zitto zitto ruba nei campi delle prove attaccandosele alle lunghe frangie. :D


Eheheh credo anche io!!:D:D