PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA-CANI-Golden Retriever Femmina in regalo



Diesis
31-01-07, 03:38 PM
Ciao a tutti io sono nuova, da sempre ho desiderato di poter coccolare un golden, ma la vita non mi ha mai permesso di acquistarlo...Sei anni fa ho adottato il mio meraviglioso Diesis, che del golden ha solo il carattere, ma non lo cambierei per nessuno al mondo. Tre anni fa ho avuto una bimba, ed ora vorrei allargare la famiglia (visto che ormai la peste è abbastanza grande da capire...) ed adottare un golden. Non vorrei comprarla, ma adottarla!!! Perchè? 1)Non mi è possibile spendere uno stipendio;
2)Con tutti i cani che hanno bisogno....
Voi direte e già però vuole una golden pura....
:) mi piace credere nei sogni!!!!
Grazie a chi potrà aiutarmi

sidney
31-01-07, 03:48 PM
adulto o cucciolo???

se opti x un cane adulto, non è detto che tu non trova un golden r. altrimenti sarà mooolto dura!!

ma non ho capito una cosa, chi vuole una golden pura??? tua figlia di tre anni??
se così fosse, ti assicuro che una bimba di tre anni ama qualsiasi cucciolo di cane tu le possa anche solo far vedere in foto!!!
i cuccioli sono tutti bellissimi e nei canili ce ne sono tanti tanti assomiglianti a golden!!!

in bocca al lupo!;)

Diesis
31-01-07, 04:55 PM
Ciao, sono io che la desidero.
No non deve essere cucciola, basta che sia femmina perchè non vorrei far soffrire il mio Diesis
Grazie

golden
31-01-07, 05:20 PM
ti ho mandato un messaggio privato;)

jody
31-01-07, 05:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da Diesis

Perchè? 1)Non mi è possibile spendere uno stipendio;



Ricordati però che non è l'acquisto di un cane quello che costa di più, ma il suo mantenimento in buona salute.
Io ti auguro che ai tuoi cani non accada mai nulla, ma sai quanto possono venire a costare le spese veterinarie se ti capita un qualche guaio? Altro che stipendio!!!
Quando la mia povera cagnolina ha avuto bisogno di una risonanza magnetica, in un'ora mi è andato mezzo stipendio...
Oggi la medicina veterinaria è molto avanti, si possono fare analisi che solo poco tempo fa neppure si immaginava per un cane, eppure a volte sono queste che permettono di salvare i nostri amici.
Sono queste le spese che bisogna mettere in conto, purtroppo, non certo il prezzo d'acquisto. Pensaci!!!

Diesis
31-01-07, 06:10 PM
Non pensiate che io sia superficiale, e pensi solo al denaro. Non è solo il costo del cane, ci sono migliaia di speculatori pronti ad approffitare della tua debolezza. Ho letto moltissimi forum e mi sono fatta tentare da sedicenti allevatori, ma poi ho preso la decisione di aspettare ed affidarmi a persone che come voi vogliono solo il bene del cane! Non posso verificare ogni allevamento perchè io vivo in Sardegna e per me è molto più difficile viaggiare di chi vive nella penisola (per me sono almeno 250 euro a viaggio); inoltre con una bimba piccola non è sempre fattibile...
Grazie comunque a tutti coloro che potranno aiutarmi, anche con un consiglio

yuna
31-01-07, 06:54 PM
innanzi tutto complimenti per la scelta.
il golden è fantastico, di una sensibilità e dolcezza che sono unici.

io ti consiglierei di fare un giro al canile e di vedere se trovi delle goldenine.
o visitare sempre siti di canili in sardegna e rimanere aggiornata.

[8)]

Diesis
31-01-07, 07:34 PM
E' difficile in Sardegna quei pochissimi che ci sono non li abbandonano di certo!!! Ho un amico che è "disperato" perchè non trova una fidanzata per il suo.

yuna
31-01-07, 11:53 PM
bè meno male che non li abbandonino!

bè...potresti darti da fare per cercare la compagna la tuo amico e poi gli dici se in cambio ti regala un cucciolo![:I]

sofi
09-02-07, 01:47 PM
HAI TROVATO IL TUO GOLDEN? E NO PUOI GUARDARE SUL SITO DELL'ENPA NE HO VISTI DUE..:D

Diesis
09-02-07, 02:33 PM
Forse, sono in attesa di una risposta.
Io però guardo tutti i giorni ma non li ho visti...
Grazie

sofi
09-02-07, 02:44 PM
TINA - Golden Retriever giovanissima
Descrizione
Tina è una Golden Retriever pura, arrivata da pochissimi giorni in canile con un leggero trauma dovuto probabilmente a un incidente. Ora sta molto meglio. Pensiamo sia stata smarrita (non vogliamo credere che sia stata abbandonata) già da diverse settimane. Lei è dolcissima, abituata a vivere in casa, va d'accordo con gli altri cani e sembra non avere problemi neanche con i gatti! Si direbbe perfetta per ogni situazione! Ha circa 3 anni. Cerchiamo con urgenza vecchia o nuova famiglia! (Matricola 61/07)
Tina ti aspetta al nuovo Canile Comunale di Roma in Via della Magliana 856. Cellulare adozione: 349/3686973
ore 10.00 - 17.00 - sabato ore 10.00-13.00.
altre foto su cucciolissimi.it
sezione muratella - forse sono stati smarriti
Dettagli generali
Inserito da Marcella Iacoella
e-mail marcella62@libero.it
Regione Lazio
Localita' Roma
Animale Cane
Razza Golden Retriever
Sesso F
Eta circa 3
Taglia Media
Pelo Lungo
Colore tipico
Tatuaggio/Microchip
Telefono 349/3686973

http://img123.imageshack.us/img123/910/tinago1.png (http://imageshack.us)

Diesis
09-02-07, 02:55 PM
Ciao, ero io in lista per l'adozione di Tina, ma grazie al cielo HA RITROVATO I PADRONI!!!!!:):):)

sofi
09-02-07, 03:00 PM
SONO CONTENTA PER TINA PROBABILMENTE DEVONO ANCORA AGGIORNARE CHE E STATA RITROVATA:D:D..CMQ SE TROVO QUALCHE ALTRA CUCCIOLONA TI FACCIO SAPERE..:)

Diesis
09-02-07, 03:00 PM
Grazie ci conto.!!!

sofi
21-02-07, 08:57 PM
ciao come va? la tua ricerca come sta andando?:D:D

sofi
21-02-07, 08:57 PM
ciao come va? la tua ricerca come sta andando?:D:D

Diesis
21-02-07, 09:33 PM
Per fortuna :D dei pelosi nessuno "ha bisogno di me" :(, forse un privato mi da una delle sue cucciole dietro piccolo riborso spese, non so', grazie del pensiero.:)

paciugo
23-02-07, 08:38 AM
Cerchi proprio un Golden o ti piacciono anche i Labrador?
Perchè di quest'ultimi ho visto parecchi annunci che li regalano addirittura con pedegree [V] ...

Diesis
23-02-07, 10:51 AM
Cerco proprio un golden, è una vita che lo desidero. Ora ho la possibilità di dedicargli il tempo che serve. La mia bimba ha tre anni e sono a casa a tepo pieno!!!
Grazie

paciugo
23-02-07, 11:07 AM
Ho trovato questo, non c'è foto, non c'è scritto dove si trova ...

"si regala cucciola di golden retriver 3 mesi microcippata è urgente,finirà in canile
telefonare al sig enzo 333 7450486"

Diesis
23-02-07, 02:17 PM
Si, era sugli annunci di napoli, ho chiamato e mandato un messaggio ma, non mi ha risposto. Poi l'annuncio è stato tolto il giorno dopo. Lo hanno rimesso??

paciugo
23-02-07, 02:37 PM
L'ho trovato su un forum.
Probabilmente è stato riportato tale quale e non hanno seguito l'evolversi dell'adozione.

Diesis
23-02-07, 02:51 PM
Grazie comunque

paciugo
27-02-07, 02:10 PM
Questo è maschio però ... non si sà mai ;) ...

REGALO GOLDEN RETREEVER DI 2 ANNI MASCHIO SOLO A PERSONE SERIE E AFFIDABILI. MASSIMA CURA. IL CANE HA IL PEDEGREE ED E' STATO REGOLARMENTE VACCINATO. HA IL MICROCHIP QUINDI E' NECESSARIO FARE LA PRATICA IL CAMBIO DELL'INTESTATARIO A SPESE DI CHI LO ADOTTA. PER INFORMAZIONI 3921989327 O southerncherry23@libero.it

Ti allego il link, c'è anche la foto :
http://animali-adozioni.vivastreet.alice.it/adozioni/regalo-golden-reteever-di-2

sveti
01-03-07, 08:37 PM
Ho visto annuncio sul sito di Enpa. Hanno cuccioli che cercano adozione la madre sulla foto sembra proprio una golden. http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=33052
Cuccioli sono a Roma.

Diesis
01-03-07, 09:47 PM
Ciao, ho provato ma mi dice:
Annuncio rimosso
L'annuncio sembra non esistere più nel sistema. Torna alla tua pagina personale.
Grazie

elemilo
08-03-07, 04:01 PM
http://genova.kijiji.it/c-Animali-In-regalo-CUCCIOLI-DI-GOLDEN-RETRIVIER-CERCANO-CASA-W0QQAdIdZ10885121
guarda questi!!!!!!!!!!
golden retriver puri in regalo!!!!!![:p]

elemilo
08-03-07, 04:05 PM
http://milano.kijiji.it/c-Animali-In-regalo-LOU-LOU-bellisima-incrocio-border-collie-golden-retriver-W0QQAdIdZ10878381
o vedi questi...........
http://firenze.kijiji.it/c-Animali-In-regalo-cuccioli-meticci-W0QQAdIdZ8889849

Diesis
08-03-07, 04:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da elemilo

http://genova.kijiji.it/c-Animali-In-regalo-CUCCIOLI-DI-GOLDEN-RETRIVIER-CERCANO-CASA-W0QQAdIdZ10885121
guarda questi!!!!!!!!!!
golden retriver puri in regalo!!!!!![:p]

Purtroppo E' UNA BUFALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello di Lou Lou l'ho messo io, vogliono trovarle casa in Lombardia e io li sto aiutando a spargere la voce
Grazie

paciugo
08-03-07, 04:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da Diesis


Citazione:Messaggio inserito da elemilo

http://genova.kijiji.it/c-Animali-In-regalo-CUCCIOLI-DI-GOLDEN-RETRIVIER-CERCANO-CASA-W0QQAdIdZ10885121
guarda questi!!!!!!!!!!
golden retriver puri in regalo!!!!!![:p]

Purtroppo E' UNA BUFALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello di Lou Lou l'ho messo io, vogliono trovarle casa in Lombardia e io li sto aiutando a spargere la voce
Grazie

Che gira da anni, purtroppo [}:)] ...

elemilo
08-03-07, 05:10 PM
che gusto ci proveranno!!!!!:(scusate allora!!!!!;)

smearycoffee
08-03-07, 05:39 PM
ciao,
ho appena messo un annuncio di cuccioli di cane, purtroppo non so di che razza sono, per me possono essere labrador come golden...se ti interessa dacci un occhio!

Diesis
18-03-07, 06:12 PM
GRAZIE A TUTTI NON SERVE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Maty88
18-03-07, 07:11 PM
...è arrivata?? :)

Francy
18-03-07, 07:14 PM
Diesis, sono felice che tu sia riuscita a trovare la femmina che tanto cercavi!:D:D
Grazie per averlo comunicato, blocco la discussione! ;)
Aspettiamo notizie e foto, se vuoi, nella discussione che hai già aperto. :)