PDA

Visualizza Versione Completa : magliette/maglioni/felpe.....



lily81
22-01-07, 12:53 AM
Avviso a tutti i furettofili alla Paris Hilton come me.. :D:D
C'è un sito bellissimo www.ferretcouture.com che ha magliettine, felpe, maglioncini, guinzagli cool e quant'altro per i nostri amici pelosi! Io ho appena fatto scorta di maglioni e felpine, per la fine della settimana prossima mi arriva tutto! Sono gentilissimi e veloci nelle spedizioni, inoltre mi hanno permesso di cambiare l'ordine all'ultimo momento, regalandomi pure un maglioncino che mi ero dimenticata di ordinare! Vale la pena di farci un giro solo per vedere la collezione "woodland" (io ho ordinato quella arancione..troooppo bella!!)Il sito spiega pure le misure da prendere per ordinare la taglia giusta.. pagamento con carta di credito, BB o alla consegna... L'unico problema potrebbe essere che se si hanno problemi bisogna conoscere l'inglese perchè non parlano altra lingua, ma con il traduttore on-line sarebbe in grado di comunicare anche mia cugina di 3 anni!! Visitate e ditemi se non vi vien voglia di comperare tutto!! :D:D

nancy
23-01-07, 12:18 PM
cattiva!!!!
a mettere queste informazioni!!!
ho visto il sito...
mi sa che compro tutto!!
peccat solo che io il furetto NON CE L'HO!!!!!
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA!!!!!:(
ma perchè???
nn ne posso più!!!
anche stamattina,sono andata in un negozio di animali a comprare una targhetta x il canino del mio boy...
è un negozio che nn vende animali..
va bè,prendo la targheta e vado,come al solito a farmi un giretto nel reparto dove vendono le cose per i furi...per sognare ad occhi aperti il giorno in cui andrò a comprare le cose per la mia pelosetta...
va bè..[:I]
c'era una ragazza di fronte alle amachine che guardava..ce n'erano veramente tante!!carinissime e mi metto a guardale anche io,vicino alla ragazza che mi sorride...
ad un certo punto da una specie di igloo rosa in pile spunta un musetto..
guada me,guarda la ragazza e fa un suonino troppo carino..tipo potpot[:I]
allora la ragazza la prende in braccio e le fa:finalmente hai scelto,prendiamo quella?

bè..io nn ho resistito e le ho chiesto se la potevo pastrugnare un pochino..lei è stata gentilissima e mi ci ha fatto giocare un pò...
che cara!!!!!!!!!
[:I][:X]
mi viene da piangere...:(

lily81
23-01-07, 11:24 PM
ihihih!! di solito anch'io faccio giocare Eden con chi me lo chiede, lei è dolcissima e si fa prendere in braccio e coccolare da tutti.. poi ti mette le zampette sopra la mano se vuole che la prendi in braccio e ti guarda con due occhioni così...[8)]
dai dai che anche tu avrai il tuo bel musetto un giorno!! Ma perchè non subito?

nancy
24-01-07, 08:33 AM
...nn vedo letteralmente l'ora!![^]
fai te che uno dei motivi per cui sogno una casa tutta mia è proprio per il furetto!!;)
ora come ora nn potre mai prenderlo per diversi motivi..
primo fra tutti l'assenza di un lavoro[V]...studio,ma nn lavoro e questo è un problema perchè il furo nn è un animale decisamente economico!!;)
nn è che proprio nn abbia soldi,ma magari può capitare il periodo che sono un pò tirata..e se in quel periodo mi si ammala il furino come faccio??[:0]
e poi vivo ancora in casa coi miei...[xx(][V]:(
questo è il problema principale..perchè mio padre ha letteralmente schifo degli animali..soprattutto poi questi che per lui sono tutti topi!![V][xx(][xx(][xx(][xx(][V]
nn potrei mai abituarlo alla presenze di un furino e del suo..ehm..odore particolare!!;)[:0]

quindi pazientemente aspetto..nella speranza che ormai manchi poco alla realizzazione dei miei sogni!![^][:I];)

sergiogiovannetti
24-01-07, 06:34 PM
e sono pure oggetti fatti molto bene, io ho preso anche delle tazze per destri e mancini...oltre ad altre cose!

lily81
24-01-07, 11:41 PM
tazze?? nel sito intendi? io non le ho viste.. dove sono??

shakino
05-07-07, 11:35 PM
ma è fighissimo...luis fuirton :):):)