PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA - CANI - Barboncino toy bianco o simile



Dolly
16-01-07, 08:00 PM
salve!
E' la prima volta che scrivo in questo forum anche se lo leggo da molto tempo.
Purtroppo un mese fà è venuta a mancare la mia Dolly, barboncina toy che viveva con noi da molti anni.
Mi manca molto e vorrei avere un nuovo cane.
Sò che non potrà mai sostituire l'affetto che ho per lei ma mi aiuterebbe a colmare un pò il vuoto che ha lasciato.
Se c'è un barboncino bianco o un incrocio che gli somigli tanto sarei leita di prenderlo con me.

carlotta83
26-01-07, 08:47 AM
Sono anch'io nella tua stessa situazione e ti capisco. Mi sono appena spostata a Bologna per motivi di studio e ho lasciato il cane dai miei, un pò perchè non sapevo se i miei coinquilini fossero d'accordo o meno al suo ingresso in casa, un pò perchè vedevo che i miei erano già dispiaciuti che io andassi via, figurati se gli portavo via anche il cane!!
Però ora mi manca troppo, e sto cercando io un cane di piccola taglia, marrone chiaro, anche non di razza visto che il mio è un bastardino.
Credo che sarà dura per tutti e due trovarne uno uguale!!! ma non molleremo :)

suenopequeno
21-02-07, 06:29 PM
ciao a tutte e due!scrivo soprattutto per carlotta83 che stava cercando un meticcio..non so quanto ti possa interessare ma io ho trovato qualche settimana un cagnetto che vagava per le strada e che ora cerca urgentemente padrone.é un incrocio tra un barboncino e un pechinese,di colore marrone chiaro sui quattro anni...é davvero dolcissimo!questa dolcezza è stato abbandonato perchè ha un problema agli occhi:ci vede solo da uno e ha una malattia per la quale non produce lacrime e quindi è necessario mettergli un collirio tutti i giorni..momentaneamente lo sta tenendo una mia amica ma non potrà tenerlo ancora per molto e in canile nessuno gli potrà mettere le gocce e questo gli provocherebbe un gran dolore.Tra poco metterò il post anche nella sezione delle adozioni,se per caso sei interessata puoi chiamarmi al 3334825468 per qualsiasi info o scrivermi a suenopequeno@yahoo.it ciao ciao
Rosalba

suenopequeno
21-02-07, 06:29 PM
ciao a tutte e due!scrivo soprattutto per carlotta83 che stava cercando un meticcio..non so quanto ti possa interessare ma io ho trovato qualche settimana un cagnetto che vagava per le strada e che ora cerca urgentemente padrone.é un incrocio tra un barboncino e un pechinese,di colore marrone chiaro sui quattro anni...é davvero dolcissimo!questa dolcezza è stato abbandonato perchè ha un problema agli occhi:ci vede solo da uno e ha una malattia per la quale non produce lacrime e quindi è necessario mettergli un collirio tutti i giorni..momentaneamente lo sta tenendo una mia amica ma non potrà tenerlo ancora per molto e in canile nessuno gli potrà mettere le gocce e questo gli provocherebbe un gran dolore.Tra poco metterò il post anche nella sezione delle adozioni,se per caso sei interessata puoi chiamarmi al 3334825468 per qualsiasi info o scrivermi a suenopequeno@yahoo.it ciao ciao
Rosalba

suenopequeno
21-02-07, 07:19 PM
scusatemi ho sbagliato a scrivere...dovrebbe essere un incrocio tra un ****zu e un barboncino..ciao

suenopequeno
21-02-07, 07:19 PM
scusatemi ho sbagliato a scrivere...dovrebbe essere un incrocio tra un ****zu e un barboncino..ciao

brutto
24-03-07, 07:16 PM
ciao a tutti,sto cercando disperatamente qualcuno che si prenda cura di un barboncino maschio di colore bianco.
è stato prelevato a un gruppo di zingari che lo stavano maltrattando a Ostia. il veterinario ha detto che il cane è denutrito ma è sano e di razza pura, di circa 6 anni è stato pulito e tosato, da come si comporta in casa è appartenuto sicuramente a qualche famiglia che lo ha smarrito o alla quale è stato rubato.
mi rivolgo a chi realmente ama i cani, io pultroppo non la posso tenere perchè ho già 2 cani e casa è piccola. Vi prego fate un opera buona io non voglio portarlo al canile,il cane ha bisogno di tanto affetto.

Dollymimanchi
06-10-10, 07:02 PM
Wow!! Che strano!! Quasi due mesi fa è scomparsa la mia cagnolina..:( Barboncina toy, di nome DOLLY.. Che strana coincidenza