PDA

Visualizza Versione Completa : La il maschio di quaglia quante femmine puo avere?



fino
26-11-06, 09:54 PM
Ciao a tutti, e da molto che non porgo domande ma sono stato sempre presente e ho letto le discussioni del forum che mi hanno fatto capire tante cose!!
Grazie in anticipo per le vostre risposte!!
Mi sapreste dire quante quaglie femmine puo avere un maschio di quaglia domestica?

ciao e Grazie Mille!!

Solnyshko
26-11-06, 10:22 PM
Dipende, intendi la quaglia comune o quella cinese?

Solnyshko
26-11-06, 10:22 PM
Sono comunque in generale animali molto litigiosi, per cui, a meno che tu disponga di molto spazio ti sconsiglio un 'harem'...

fino
03-12-06, 10:04 PM
io intento le quaglie domestiche,
perchè nel mio paesino al centro della sicilia non abbiamo nessun tipo di allevamento di animali quindi ho trovato solo quelle domestiche!!
Grazie per le risposte!!

fino
03-12-06, 10:04 PM
io intento le quaglie domestiche,
perchè nel mio paesino al centro della sicilia non abbiamo nessun tipo di allevamento di animali quindi ho trovato solo quelle domestiche!!
Grazie per le risposte!!

Leon
04-12-06, 06:51 PM
si le quaglie interessano anche a me, e ne so qualcosa avendo letto un po....puo avere 4 o max 5 femmine se ricordo bene...
la quaglia comune naturalmente...di cui esistono 2 tipi: da volo e da carne (piu pesanti)..

chiedo agli esperti se si possono tenere due famigliuole insieme in una gabbia spaziosa...cioè 2 maschi e 8 femmine...si puo?