PDA

Visualizza Versione Completa : prima lezione



emily73
23-11-06, 10:45 AM
ciao a tutti !! fra 10 giorni avrò la mia prima lezione !!! la prima volta che salgo su un cavallo !!! non vedo l'ora !!!
è un animale che mi è sempre piaciuto, ma ho pure un pò di timore !!!
ho 33 anni, che dite.... è troppo tardi o ce la posso fare ?
avete qualche consiglio da darmi ?
grazie a tutti !!!

Moooo
23-11-06, 12:48 PM
non è mai tardi per iniziare!
siamo veramente contentissimi di avere un'altra "cavallo-maniaca" nel club!!!
l'unico consiglio da darti è quello di godertela perchè una volta iniziato non riuscirai piu a smettere...!!!!!!!!!!!:D:D[:X]

emily73
23-11-06, 01:56 PM
lo spero propio !!!!!!!

Trause
23-11-06, 04:45 PM
forza emilyyyy facciamo il tifo per te... e poi vogliamo sapere tutto di com'è andata?
nn è mai troppo tardi è sempre un'emozione unica e irripetibile la prima volta

emily73
25-11-06, 12:04 AM
saprete tutto fin nei minimi particolari !!!

icaro88
26-11-06, 06:39 PM
ciao io quattro anni fa avevo la tua stessa emozione e devo dire che l'emozione di entrare in contatto con un animale molto più che intelligente nn passa mai. col tempo arriverai a comprendere quale rispetto è necessario nei confronti del cavallo affinche lui soddisfi le tue aspettative. L'equitazione è uno dei pochi sport dove il risulatato nn dipende solo da te ma anche da qualcun altro e quel qualcuno nn è un altro essere uamano bensì un animale pronto a collaborare con te a fondersi con te per creare un unica entità portata a superare tutti gli ostacoli che si possano trovare. Ti posso assicurare che anche se nn hai un tuo cavallo come io che nn ho la possibilità di averlo, le sensazione meravigliose che proverai saranno lo stesso indelebili nel tuo cuore e nel tuo animo. Imparerai ad apprezzare i progressi che fai insieme ai cavalli della scuola fino ad arrivare alle prime gare, che coincideranno magari anche con le prime delusioni che tuttavia saranno utili per impegnarsi di più ed andare avanti in questo sport che credo possa essere classificato fra i più belli e appasionanti del mondo, fino ad avere grandi soddisfazione che ti ripagheranno per i sacrifici che comunque come tutti gli sport l'equitazione comporta sacrifici che però il cavallo sosterrà con te !!!
ciao con affetto il vostro icaro88:):D[8D]

SAMI
28-11-06, 05:31 PM
Se ti può consolare domani mia mamma avrà la sua seconda lezione di eqiutazione ......ed ha decisamente qke anno in più più di te!!!
io ho timore ...no devi averlo tu....hehehehe...
Non faccio altro che dirle "stringi le gambe...mi raccomando ...stringi le gambe....."
Ho assistito alla sua 1 lezione e sto troppo in apprensione, domani non la guarderò,me ne sto con la mia cavalla....
Naturalente lei se la prende con tutta calma non ha fretta e furia da fare,anche xkè sennò la brontolo...va bè ...tanto c'è l'isturttrice con lei.!!!!

FATTI CORAGGIO EMILY......è BELLISSIMO.........CON CALMA ,PAZIENZA E TANTO IMPEGNO FARAI PROGRESSI......!!!!
RACCONTACI TUTTTOOOOOOOOOOOOO..........

AH...MI RACCOMANDO LE CAROTINE A FINE LEZIONE........!!!

BACI BACI......

SAMI
28-11-06, 05:34 PM
E poi scusa eh,ora che ci ripenso, hai 33 ani...e allora??? io ne ho 31......
...........MICA SIAMO VECCHIE èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèH!!!!!!!:(:(:(:(


ritira subito quello che hai scritto......!!hehehehehehehehhehe[:p][:p][:p][:p]
.........( STO SCHERZANDO EMILY):D:D:D

calopsitta
07-12-06, 04:57 PM
Ciao emily,io sono qui solo da oggi e i ragazzi.e che ho incontrato,sono molto gentili,io ho14 anni e posso dirti che non sei assolutamente vecchia ,ma ricorda che tu ci devi mettere più impegno di quello che ci metto io perchè sei più grande.....iraccomando,TIFO PER TE!! oi,anche a tutti voi è chiaro


Alessandro,ora rispondi alle mie domande.

Moooo
08-12-06, 07:08 PM
terra chiama emily terra chiama emily..CI SEI!?!!?!?!?!??!!
allora? la lezione com'è andata?!?!?

Moooo
08-12-06, 07:08 PM
terra chiama emily terra chiama emily..CI SEI!?!!?!?!?!??!!
allora? la lezione com'è andata?!?!?

SAMI
09-12-06, 09:16 PM
...mmmm......direi di andare a ....CHI L'HA VISTA?????

emily73
14-12-06, 09:25 PM
scusate ma avevo internet bloccato e solo oggi è venuto il tecnico con il nuovo modem !!
la mia lezione....... fantastica !!!!!!!!!
ho montato all'americana ma avevo continuamente la senzazione di scivolare da cavallo !!!
vi posto un paio di foto !!! povera cavalla.... ha dovuto sopportare un peso massimo sulla groppa !!!
non vedo l'ora di tornarci !!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/emily73/20061214222341_DSCF1003.JPG
82,81*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/emily73/20061214222450_DSCF1010.JPG
350,34*KB

icaro88
18-12-06, 02:27 PM
Sono molto contento che ti sia piaciut la tua prima lezione. Però da fautore della monta inglese io ti consiglio di provarla.

E' tecnica è precisione è meravigliosa. Senza nulla togliere a coloro che praticano la monta western.
Due rami diversi della stessa passione.

emily73
19-12-06, 11:00 AM
intendono farmi provare pure la monta inglese.... è stato un caso l'aver cominciato all'americana !

icaro88
19-12-06, 04:39 PM
ti consiglio comunque di fare lezioni sempre con lo stesso tipo di monta una volta impratica bene con una allora si puo pensare di interessarsi all'altra altrimentin un principiante si confonderebbe almeno secondo me.
Facci sapere come continua la tua esperienza.

emily73
20-12-06, 02:20 PM
vi terrò sicuramente informati.... anche se ora si va al prossimo anno !!!!
nel frattempo..... auguri a tutti voi !!!

icaro88
22-12-06, 01:39 PM
ricambio affettuosamente gli auguri.