PDA

Visualizza Versione Completa : REGALO COPPIA DI COCORITE URGENTE!!!



kikkina1984
15-11-06, 08:50 AM
quest'estate mi è stata data una coppia di coco (normali, non inglesi) molto malate. dopo mesi di cure sono finalmente riuscita a farle rimettere.
lui azzurro, lei albina. so che si sono già riprodotti ma per il momento comunque non credo sarebbe il caso di farli covare nuovamente.
non hanno l'anellino e quindi nn so con precisione di che anno sono, so che lui ha sicuramente 4 anni e lei sicuramente 6 (è quella più sciupatina povera).

causa trasloco devo trovargli urgentemente casa.
io sto a parma e mi trasferisco a roma (quindi potrei portarle anche a roma) sarò anche a reggio emilia all'internazionale (sicuramente il sabato, eventualmentw anche la domenica).

per piacere, se qualcuno di voi è interessato, o ha amici/conoscenti/parenti che cercano delle coco, contattatemi alla mail giady_84@yahoo.it e non tramite MP xkè non li guardo mai!!!!!

non voglio assolutamente soldi, vorrei solo trovare qualcuno che se ne occupi per non doverle portare al negozio!!!!!!

per piacere, se potete aiutatemi!!!!!!
grazie!!!!

Giada

kikkina1984
16-11-06, 08:47 AM
ADOTTATE

RaelDelMare
16-11-06, 07:39 PM
ottima notizia ^_^

GiulioPulce92
16-11-06, 07:42 PM
li prenderei io

tefania76
17-11-06, 07:53 AM
oh bene !!

kikkina1984
17-11-06, 10:15 AM
Giulio, tralasciando il fatto che catania mi era leggermente scomodo, le cocorite sn state adottate!!

Francy
17-11-06, 10:20 PM
La coppia di cocorite è riuscita a trovare qualcuno che si prendesse cura di loro, quindi blocco la discussione :)
Dimenticavo....kikkina1984, grazie di averlo comunicato ;)