PDA

Visualizza Versione Completa : corso retriever



ghost
14-11-06, 07:49 AM
Ciao a tutti!!!
giovedì e venerdì ci saranno due giornate di corso retriever a lajatico (toscana) vedrò qualcuno di voi?
aramis alla fine che fai?

Marty83
14-11-06, 08:16 AM
Shadow deve ancora fare l'ultima vaccinazione..ueh!se potessi verrei a tutti questi bellissimi incontri![V]

AramisRetrievers
14-11-06, 09:07 AM
Purtroppo... non riuscirò ad esserci a Lajatico... e questo mi fa girare le palle totalmente... volevo partecipare alla gara di sabato e domenica... ma mi tocca lavorare... va beh... lasciamo perdere...
consiglio vivamente a chi può partecipare al corso, di andarci... e di andare a vedere anche le gare di sabato e domencia...

ciaoooo

golden
14-11-06, 03:47 PM
perchè i corsi li fanno sempre tra settimana?[}:)]
domenica poi dovrei essere a viterbo, forse

AramisRetrievers
14-11-06, 11:18 PM
I corsi li fanno sempre in settimana perchè nel week-end ci sono sempre le gare :-)

AramisRetrievers
14-11-06, 11:18 PM
I corsi li fanno sempre in settimana perchè nel week-end ci sono sempre le gare :-)

golden
15-11-06, 07:01 AM
si lo so ma non potrebbero fare anche qualcosa di separato[B)]

golden
15-11-06, 07:01 AM
si lo so ma non potrebbero fare anche qualcosa di separato[B)]

ghost
15-11-06, 07:39 AM
con i club di razza difficilmente succede ... proprio per limitare le spese chiamano giudici dall'estero che i due giorni prima ... tengono i corsi ...

comunque se salti due giorni di scuola non muore nessuno eh :D
a breve ci sarà qualcosa dalle nostre parti ... e sicuramente sarà fatto nel week end!

ghost
15-11-06, 07:39 AM
con i club di razza difficilmente succede ... proprio per limitare le spese chiamano giudici dall'estero che i due giorni prima ... tengono i corsi ...

comunque se salti due giorni di scuola non muore nessuno eh :D
a breve ci sarà qualcosa dalle nostre parti ... e sicuramente sarà fatto nel week end!

golden
15-11-06, 02:11 PM
il problema non è se salto dei giorni di scuola...è che nessuno mi può portare![:o)]