PDA

Visualizza Versione Completa : Nati i primi Pinscher nero-focati in Italia....



Gaby
24-10-06, 09:57 AM
Nati i primi Pinscher nero-focati in Italia...... penso almeno che finora non ci sono stati mai cucciolate di Pinscher di questo colore, che in Italia si vede molto raro.
Insomma, anche.....
..la prima cucciolata di PINSCHER Tedesco a casa mia..........

...... sono nati oggi i 5 bellissimi cuccioli del Bundessieger Austria 2006, Clubsieger 2006, Vincitore Lussemburgo 2006 e Multicampione Yago vom Awarenring e della madre Pluricampionessa Espe vom Awarenring. Siamo molto fieri di 2 femmine nero-focate, 1 maschietto nero-focato e 2 maschi di colore rosso intenso.

My first litter of German Pinscher..........
......was born today. So proud about those 5 little puppies, 2 black/rust girls, 1 black/rust boy and 2 red boys are Champion Espe vom Awarenring and sire Champion Yago vom Awarenring.



:):)

onlypinscher
24-10-06, 10:01 AM
A dir la verita' il primo pinscher nero focato integro e' nato in Italia il 13 agosto 2006 e si chiama Liuba dell'Alto Fondale (Alexander dell'Alto fondale x Cleo dell'Alto Fondale),femmina nero focata che al momento sembra molto molto bella...ma si vedra' nel crescere.Assieme al suo fratellino e altre 2 femminucce della cucciolata"L".
Comunque complimenti,fa sempre piacere quando nascono pinscher in Italia,perche' significa che esiste qcuno che sa apprezzare questa razza.
Complimenti ancora!!!!!!!:D:D:D

tefania76
24-10-06, 10:35 AM
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lilo
24-10-06, 12:15 PM
Complimenti e foto! :D

Gaby
24-10-06, 06:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

A dir la verita' il primo pinscher nero focato integro e' nato in Italia il 13 giugno 2006 e si chiama Liuba dell'Alto Fondale (Alexander dell'Alto fondale x Cleo dell'Alto Fondale),femmina nero focata che al momento sembra molto molto bella...ma si vedra' nel crescere.Assieme al suo fratellino e altre 2 femminucce della cucciolata"L".
Comunque complimenti,fa sempre piacere quando nascono pinscher in Italia,perche' significa che esiste qcuno che sa apprezzare questa razza.
Complimenti ancora!!!!!!!:D:D:D



hahahhaaaa---- pensavo gia che sarebbe quasi impossibilie che finora non sono nati n/f sapendo che ci sono abbastanza portatori di nero focata nelle linea Capellier ed Alto'Fondale! :) .. solo che finora non si ha mai sentito nominare.. cosi' mi tengo il primato per di aver annunciato una cucciolata con n/f!!!;):)

... INTEGRI.... nascono TUTTI integri! hihihihi ....... [8D] ....

communque sono motlo felice di questi splendidi cuccioli..... vedrete fra poco sulle foto, che farei..... finora sono io l'unica che possa godere questi piccoli tesori!

Gaby
24-10-06, 06:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

A dir la verita' il primo pinscher nero focato integro e' nato in Italia il 13 giugno 2006 e si chiama Liuba dell'Alto Fondale (Alexander dell'Alto fondale x Cleo dell'Alto Fondale),femmina nero focata che al momento sembra molto molto bella...ma si vedra' nel crescere.Assieme al suo fratellino e altre 2 femminucce della cucciolata"L".
Comunque complimenti,fa sempre piacere quando nascono pinscher in Italia,perche' significa che esiste qcuno che sa apprezzare questa razza.
Complimenti ancora!!!!!!!:D:D:D



hahahhaaaa---- pensavo gia che sarebbe quasi impossibilie che finora non sono nati n/f sapendo che ci sono abbastanza portatori di nero focata nelle linea Capellier ed Alto'Fondale! :) .. solo che finora non si ha mai sentito nominare.. cosi' mi tengo il primato per di aver annunciato una cucciolata con n/f!!!;):)

... INTEGRI.... nascono TUTTI integri! hihihihi ....... [8D] ....

communque sono motlo felice di questi splendidi cuccioli..... vedrete fra poco sulle foto, che farei..... finora sono io l'unica che possa godere questi piccoli tesori!

matilde
24-10-06, 09:17 PM
:D:D:D:D:D gaby allora vuoi il primato in tutti i modi? guarda ke annalisa lo ha scritto da qualke parte ke è nato un n/f:D:D:D comunque complimentissimiiiiiiiiii

matilde
24-10-06, 09:17 PM
:D:D:D:D:D gaby allora vuoi il primato in tutti i modi? guarda ke annalisa lo ha scritto da qualke parte ke è nato un n/f:D:D:D comunque complimentissimiiiiiiiiii

onlypinscher
24-10-06, 11:35 PM
Beh diciamo che per me sia il rosso cervo che il nero focato sono tutti uguali (cioe'pinscher).Il fatto che io prediliga i rosso cervo e' arcinoto per cui non ho mai segnalato la nascita di cuccioli nero focati,gia' avvenuta anche negli scorsi anni,poiche' io sono impegnata a far conoscere questa razza in ITALIA ;poiche' in italia in molti chiamano pinscher quello che poi si intende per zwergpinscher,ed essendo questi ultimi in maggioranza nel ns.allevamento rosso cervo,ho sempre focalizzato l'attenzione dei miei articoli e la mia pubblicita' sul colore rosso cervo,sopratutto perche'gia' e' difficile far capire la differenza tra pinscher e zwergpinscher,figurati se oltre a questo problema,pubblicizzando un nero focato,avrei dovuto spiegare che non era e non esiste il dobermann nano!!!![:o)]Inoltre il nostro allevamento e',per libera scelta,orientato verso il suddetto colore,come altri lo sono verso il nero focato,io ho solo precisato che in agosto e' nata una femmina dell'alto fondale nero focata,ma solo per precisazione,visto che tu non eri sicura di essere la prima,ti ho solo informata del fatto,tanto e' che non sono stata ad aggiungere tutti i titoli dei genitori e a tradurla in inglese.(al tempo non segnalai nemmeno la cucciolata).Era solo statistica!Ovvio che abbiamo alcuni esemplari portatori di nero-focato,ma per fortuna la maggior parte sono rosso cervo,secondo gli accoppiamenti che fai,e intendendo portare avanti piu' i rossi cervo,abbiamo favorito certi accoppiamenti,in alcuni casi sono nati n/f che non sono stati pubblicizzati perche' non riflettevano la filosofia dell'allevamento,che predilige i rosso cervo,ma non esclude sicuramente in futuro di avere esemplari anche nero focati da tenere come stalloni o fattrici.Al momento i pochi n/f sono stati ceduti per i motivi sopra scritti.
Ovvio che i pinscher nascono integri,ma spiego meglio il concetto:per integro intendevo dire che,per l'alto fondale,noto per i suoi pinscher e zwergpinscher con orecchie e code tagliate,era il primo.Umilmente ho segnalato cio' che forse non e' stato bene inteso.
Domanda:Yago e' un gran bel cane,ma e' rosso e tagliato,no????

onlypinscher
24-10-06, 11:35 PM
Beh diciamo che per me sia il rosso cervo che il nero focato sono tutti uguali (cioe'pinscher).Il fatto che io prediliga i rosso cervo e' arcinoto per cui non ho mai segnalato la nascita di cuccioli nero focati,gia' avvenuta anche negli scorsi anni,poiche' io sono impegnata a far conoscere questa razza in ITALIA ;poiche' in italia in molti chiamano pinscher quello che poi si intende per zwergpinscher,ed essendo questi ultimi in maggioranza nel ns.allevamento rosso cervo,ho sempre focalizzato l'attenzione dei miei articoli e la mia pubblicita' sul colore rosso cervo,sopratutto perche'gia' e' difficile far capire la differenza tra pinscher e zwergpinscher,figurati se oltre a questo problema,pubblicizzando un nero focato,avrei dovuto spiegare che non era e non esiste il dobermann nano!!!![:o)]Inoltre il nostro allevamento e',per libera scelta,orientato verso il suddetto colore,come altri lo sono verso il nero focato,io ho solo precisato che in agosto e' nata una femmina dell'alto fondale nero focata,ma solo per precisazione,visto che tu non eri sicura di essere la prima,ti ho solo informata del fatto,tanto e' che non sono stata ad aggiungere tutti i titoli dei genitori e a tradurla in inglese.(al tempo non segnalai nemmeno la cucciolata).Era solo statistica!Ovvio che abbiamo alcuni esemplari portatori di nero-focato,ma per fortuna la maggior parte sono rosso cervo,secondo gli accoppiamenti che fai,e intendendo portare avanti piu' i rossi cervo,abbiamo favorito certi accoppiamenti,in alcuni casi sono nati n/f che non sono stati pubblicizzati perche' non riflettevano la filosofia dell'allevamento,che predilige i rosso cervo,ma non esclude sicuramente in futuro di avere esemplari anche nero focati da tenere come stalloni o fattrici.Al momento i pochi n/f sono stati ceduti per i motivi sopra scritti.
Ovvio che i pinscher nascono integri,ma spiego meglio il concetto:per integro intendevo dire che,per l'alto fondale,noto per i suoi pinscher e zwergpinscher con orecchie e code tagliate,era il primo.Umilmente ho segnalato cio' che forse non e' stato bene inteso.
Domanda:Yago e' un gran bel cane,ma e' rosso e tagliato,no????

lilo
25-10-06, 09:13 AM
Piccola richiesta... :D Perché data la vostra esperienza non aprite un post dove parlare in modo completo delle caratteristiche del colore del mantello nel pinscher e dei vari accoppiamenti?

Sapevo (non so se sbaglio [:I]) che lo standard americano è differente e prevede anche il marrone.
Ci sono già stati interventi su questo argomento ma sarebbe carino se vi va riassumerli in un unico post.

lilo
25-10-06, 09:13 AM
Piccola richiesta... :D Perché data la vostra esperienza non aprite un post dove parlare in modo completo delle caratteristiche del colore del mantello nel pinscher e dei vari accoppiamenti?

Sapevo (non so se sbaglio [:I]) che lo standard americano è differente e prevede anche il marrone.
Ci sono già stati interventi su questo argomento ma sarebbe carino se vi va riassumerli in un unico post.

Gaby
25-10-06, 07:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da matilde

:D:D:D:D:D gaby allora vuoi il primato in tutti i modi? guarda ke annalisa lo ha scritto da qualke parte ke è nato un n/f:D:D:D comunque complimentissimiiiiiiiiii


GRASSSSIE cara amica!!!!!!:):):):):)

Gaby
25-10-06, 07:37 PM
Mathilda......

"gaby allora vuoi il primato in tutti i modi" .... ooops questo mi sembra di aver gia perso...perche abbiamo sentito che circa 9 anni fa un ragazzo di pordenone a importato una femmina nero focata dall'ingilterra...mai stata iscritta all'enci e mai stata accoppiata....... il suo proprietario ci ha detto che credeva gli unici belli fossero solo in ingilterra!!! ... figuriamoci!!!!!;)

matilde
25-10-06, 11:10 PM
"gaby allora vuoi il primato in tutti i modi"

gaby con queste parole stavo solo scherzando :D:D

Gaby
27-10-06, 10:25 PM
..lo so, Mathilde:):)

Gaby
27-10-06, 10:32 PM
Annalisa ..... certo, gusti possono essere diversi ...
pero DAI! .. sono troppo belli anche i neri!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061028001_Espe e cucciolata-A 25ottobre2006 k.jpg
41,42 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061027233639_Femmina grande 25ottobre06 k.jpg
34,38 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/200610280358_Maschio piccolo rosso 25ottobre06 k.jpg
39,9 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061027234546_Femmina piccola 25ottobre06 k.jpg
36,84 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/200610280439_Maschio rosso grande 25ottobre06 k.jpg
35,16 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061027234645_Maschio nero 25ottobre06 k.jpg
28,05 KB

P.S: comunque se qualcuno vuole evitare che nascono dei neri e una cosa facilissima conoscendo la genetica e sapendo riconoscere i segni gia sui cuccioli. Dalle mie esperienze sono sicura al 100% che gia dalla nascita si vedeva da Alexander e Cleo che erano portatori di nero entrambi.:)

onlypinscher
27-10-06, 10:55 PM
Gaby non e' escluso che in un breve futuro possa portare ed avere anche una femmina nero focata.Io preferisco il rosso,ma rispetto i gusti,e poi in effetti,chi sa resistere a delle foto cosi' carine????:):):)
Fanno veramente tenerezza!!!!!!Se potessi li vorrei qui con me!!!!
Complimenti e un bacione a tutti,UNO PER UNO,mi raccomandooo!:)

onlypinscher
27-10-06, 10:59 PM
Mi stavo dimenticando una cosa importantissima:IO AMO TUTTI I PINSCHER,INDIPENDENTEMENTE DA DOVE PROVENGONO,ANZI DIREI CHE SONO FANATICA DI QUESTI ME-RA-VI-GLIO-SI CANI!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Tizy
27-10-06, 11:04 PM
Complimenti Gaby sono bellissimi!!![:X]

Gaby
27-10-06, 11:13 PM
GRAZIE GRAZIE GRAZIE .. a tutti voi!:):):)

matilde
28-10-06, 05:09 PM
gaby troppooooooooooooooooooooo belliiiiiiiiiiii :D:D:Dcomplimenti alla mamma e pure al babbo e perkè no ALL'ALLEVATRICE:D:D:D

lilo
30-10-06, 11:11 AM
Piccole meraviglie! [:X]

Gaby
02-12-06, 07:36 PM
....oh vi dico! .. è una stupenda e nuova esperienza .. vedere crescere una cucciolata di Pinscher! Altro che i Zwerg[8D] ... loro sonon come degli orsi.. piccoli pero' .... poi mi sembrano delli Plusch ... le vorrei sempre coccolare e tenere in braccio.... e non hanno paura di niente e di nessuno.. sono molto curiosi e niente piace piu' a loro che quando le porto nel giardino e le faccio giocare con me! ... perche penso che mi vedono come una di loro ... forse perche sono sempre "dolce" con loro....invece la loro (dolce)madre, è anche tanto severa con loro... senzaltro deve educarli bene!!!!;)

onlypinscher
02-12-06, 10:17 PM
FINALMENTE PUOI VEDERE COME SONO I PINSCHER DA CUCCIOLI!!!!!!!!!!!!PASSI DALLA MIA PARTE? COSI SIAMO IN DUE AD AMARE QUESTI CANI!!!!!:D:D:DALLEVARE E VEDERE CRESCERE PINSCHER CON IL LORO CARATTERE E LA LORO MOLE(RISPETTO AGLI ZWERG )E' UN'ALTRA COSA,O NO?I'M VERY HAPPY FOR YOU!!!!!!!!!:D:D:D:D

onlypinscher
02-12-06, 10:17 PM
FINALMENTE PUOI VEDERE COME SONO I PINSCHER DA CUCCIOLI!!!!!!!!!!!!PASSI DALLA MIA PARTE? COSI SIAMO IN DUE AD AMARE QUESTI CANI!!!!!:D:D:DALLEVARE E VEDERE CRESCERE PINSCHER CON IL LORO CARATTERE E LA LORO MOLE(RISPETTO AGLI ZWERG )E' UN'ALTRA COSA,O NO?I'M VERY HAPPY FOR YOU!!!!!!!!!:D:D:D:D

onlypinscher
02-12-06, 10:18 PM
PS: C'E DOMANI A VERONA DIANA????
IO CI SARO' SOLO CON HANNAELISE.
CIAOOOO;)

onlypinscher
02-12-06, 10:18 PM
PS: C'E DOMANI A VERONA DIANA????
IO CI SARO' SOLO CON HANNAELISE.
CIAOOOO;)

zico
02-12-06, 11:30 PM
ciao annalisa in bocca al lupo per domani !!

zico
02-12-06, 11:30 PM
ciao annalisa in bocca al lupo per domani !!

onlypinscher
02-12-06, 11:45 PM
Grazie e speriamo se becco un CACIB hannaelise diventa ch.internazionale.:D:D

onlypinscher
02-12-06, 11:45 PM
Grazie e speriamo se becco un CACIB hannaelise diventa ch.internazionale.:D:D

Gaby
03-12-06, 04:08 PM
hahah, Annalisa... adesso sapiamo che l'hai fatta con la Hanneliesa!! Compliments!!!!!!
.... oh no.... i Zwergpinscher rimangono la prima scelta per me .. [8D] ... pero' sono troppo belli!!!!!!![:I]

Gaby
03-12-06, 04:08 PM
hahah, Annalisa... adesso sapiamo che l'hai fatta con la Hanneliesa!! Compliments!!!!!!
.... oh no.... i Zwergpinscher rimangono la prima scelta per me .. [8D] ... pero' sono troppo belli!!!!!!![:I]

luana
03-12-06, 04:41 PM
[:151][:151][:151]
Che belli!!!!
Aggiorna questa discussione con le foto,sarebbe bello vederne la crescita!

Complimenti!:D

luana
03-12-06, 04:41 PM
[:151][:151][:151]
Che belli!!!!
Aggiorna questa discussione con le foto,sarebbe bello vederne la crescita!

Complimenti!:D

Gaby
04-12-06, 10:10 PM
Messaggio inserito da onlypinscher

FINALMENTE PUOI VEDERE COME SONO I PINSCHER DA CUCCIOLI!!!!!!!!!!!!PASSI DALLA MIA PARTE? COSI SIAMO IN DUE AD AMARE QUESTI CANI!!!!!:D:D:DALLEVARE E VEDERE CRESCERE PINSCHER CON IL LORO CARATTERE E LA LORO MOLE(RISPETTO AGLI ZWERG )E' UN'ALTRA COSA,O NO?I'M VERY HAPPY FOR YOU!!!!!!!!!:D:D:D:D

PASSI DALLA MIA PARTE? COSI SIAMO IN DUE AD AMARE QUESTI CANI!!!... non c'è bisogno di passare.. ci siamo gia noi due, vero?;)

onlypinscher
04-12-06, 11:18 PM
yes of course!!!!!;););)

onlypinscher
04-12-06, 11:27 PM
X Gaby.Neanche con queste foto riesco a convincerti dei PINSCHER??:):)


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/200612502338_hanna piccola.jpg
130,57 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/200612502459_HANNAELISE 2 MESI.jpg
108,48 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/200612502617_hannaelise sulla neve.jpg
121,3 KB

Guarda amano anche la neve e li da te' secondo me ne viene tanta!!;);)

maxime
05-12-06, 01:02 PM
[8)]WOW!!!! Che belli!!! Sono adorabili!!! E' Hannaelise quella sulla neve? Che eleganza!!! davvero complimenti!!!

onlypinscher
05-12-06, 03:23 PM
Si e' proprio Hannaelise.
Ma anche Elsa non disprezza la neve...guarda....

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/2006125162238_elsa nella neve.jpg
134,17 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/2006125162311_IMGP2854.jpg
148,81 KB

Mr DOBERMANN
05-12-06, 03:23 PM
SCUSATE MA CHE SIGNIFICA "Nati i primi Pinscher nero-focati in Italia...... "???



EPPURE QUI DA ME NE VEDO TANTI E DA ANNI.

onlypinscher
05-12-06, 03:27 PM
Non capisco cosa vuoi dire........
Il dobermann e' molto diffuso in italia nel nero focato,al contrario del pinscher che e' molto (si fa per dire)diffuso nel colore rosso cervo.....pinscher nero focati......???Ma dove vivi????Io ne vedo moltissimi all'estero,non in italia....A meno che anche tu ,come la maggioranza,non intenda PINSCHER quello che in realta' e' lo ZWERGPINSCHER cioe' un cane di 4/6 kg per 28/30 cm di altezza.Il PINSCHER e' alto 45/50 cm e pesa tra i 14 e i 20kg.Il pinscher come tu saprai e' il papa' del dobermann...

Mr DOBERMANN
05-12-06, 03:31 PM
Foggia, Puglia....


qui i pinscher nero focati, ce ne sono davvero....ma ci sono vari tipi di pinscher???

onlypinscher
05-12-06, 03:34 PM
No,il PINSCHER(FCI184)e' una razza a se' poco diffusa in italia,ed esiste in 2 colori:rosso cervo e nero focato.
Forse ti confondi con lo ZWERGPINSCHER assai piu' diffuso che pure lui esiste negli stessi colori e molti esemplari sono nero focati.
Se ti interessa vedere il PINSCHER vai su questi siti www.altofondale.it oppure
www.pinschernano.it oppure su www.cinofilionline.it clicca su monografie e poi su pinscher e li' troverai un articoletto che ho scitto su questo cane.
Ciao da Anna

zico
05-12-06, 03:37 PM
ciao scusate se mi intrometto nella discussione,
vai sul sito www.pinschernano.it nella sezione Pinscher tedesco e vedi come sono fatti e poi confrontali con quelli che vedi tu in giro.
Ciao
p.s. i Pinscher che vedrai sono di Annalisa Saccani dell'allevamento Dell'alto Fondale di Ivano Gambacciani.

Mr DOBERMANN
05-12-06, 03:49 PM
che io sappia che il Pinscher all'epoca erano piu' grossi, infatti il Dobermann è un incrocio tra pinscher a altro, ma è la stessa famiglia del pinscher......ma ora purtroppo il pinscher fanno sempre piu' piccoli e il Dobermann sempre piu' grossi...il mio di garrese è di 75cm, è unico difetto, troppo alto...


all'epoca, Dobermann è il nome del guardiano che ha creato la razza, all'epoca il dobermann (cane) si chiamavano: il PINSCHER di DOBERMANN, poi dopo quando è morto il guardiano, si chiamava DObermann pinscher...e ora DOBERMANN....ma è sempre gruppo PINSCHE

onlypinscher
05-12-06, 03:55 PM
Se vai sul sito dell'AKC vedrai che in america i pinscher vengono chiamati anche diversamente e se sai l'inglese ci sono interessanti articoli riguardo al dobermann e al pinscher.

maxime
05-12-06, 08:29 PM
Annalisa.... sono uno spettacolo!!!! Stupende davvero..... chi è la mamma dei cucciolini?

Mr DOBERMANN
05-12-06, 08:33 PM
forse sarà perchè sul Gargano è pieno di tedeschi.....

Mr DOBERMANN
05-12-06, 08:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

Se vai sul sito dell'AKC vedrai che in america i pinscher vengono chiamati anche diversamente e se sai l'inglese ci sono interessanti articoli riguardo al dobermann e al pinscher.
non so cosa vuoi dire.....

cmq in america è un altra cosa, hanno un altro standard.....ma ricordiamo che gli originali sono tedeschi o meglio europei.....avete visto il Dobermann americani e quelle europee?

onlypinscher
05-12-06, 10:26 PM
E' vero cio' che dici,in effetti c'e' diversita' in quanto l'AKC e' un organismo indipendente,ma ti assicuro che se hai pazienza trovi foto(per quello che puo' valere una foto chiaramente)di soggetti molto interessanti.Ovvio che mi sia caduto l'occhio piu' sul PINSCHER che sul DOBERMANN,per cui non entro nel merito della questione,in quanto non ho i requisiti necessari per giudicare un dobermann,e se non so,preferisco ascoltare.Mi rimetto al tuo giudizio,in quanto possessore di dobermann,di cui sarai certamente piu' pratico.:)

onlypinscher
05-12-06, 10:27 PM
X MAXIME.La mamma dei cucciolini che hai visto e' Cleo dell'Alto Fondale,di cui pero' non ho la foto sul pc,la puoi vedere sul sito dell'allevamento.

Gaby
06-12-06, 04:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

X MAXIME.La mamma dei cucciolini che hai visto e' Cleo dell'Alto Fondale,di cui pero' non ho la foto sul pc,la puoi vedere sul sito dell'allevamento.


.... ho capito male? non sono foto della Hannaelisa quando era ancora cucciola? ... bellissime foto di una cucciola ormai diventanta Campionessa!!! .. come passa il tempo, vero? :)

onlypinscher
06-12-06, 04:37 PM
Si gaby le foto della cucciolina sono di HANNAELISE,la mamma di Hannaelise e' CLEO DELL'ALTO FONDALE.:)

luana
06-12-06, 08:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mr DOBERMANN

forse sarà perchè sul Gargano è pieno di tedeschi.....


Ciao Dob:D:D:D

...sempre a farmi ridere[:261][:261][:261]

un bacio al bel Lapo[:X]

francy_capo
06-12-06, 09:18 PM
Dob tu chiami pinscher una razza che invece ha un altro nome ovvero zwergpinscher. E' l'errore che fa il 99% delle persone non "adette ai lavori" e Annalisa si "batte" per far capire che si tratta di due cani differenti!!!:D è dura eh vero? hahaha

Mr DOBERMANN
06-12-06, 09:22 PM
puo' essere....

però è cmq strano sentire mai nati i pinscher in Italia....se i pinscher c'erano prima dei Dobermann....




cmq quanto è alto esattamente il zwergpinscher? non intendo quello nano.

francy_capo
06-12-06, 09:31 PM
lo zwergpinscher E' quello nano. Zwreg significa piccolo-nano... il PINSCHER invece è un taglia media

Mr DOBERMANN
06-12-06, 09:39 PM
visto allora non era zwergpinscher, era Pinscher.....

francy_capo
07-12-06, 09:02 AM
dob anche con te ci rinuncio [|)] proprio non ci capiamo...

onlypinscher
07-12-06, 09:19 AM
Francy i think he doesn't understand!!!!!!He wants!!
It is clear the difference between one and the other!
It'is a lost battle!!
:(:(

Mr DOBERMANN
07-12-06, 10:31 AM
ma come fate a dire con certezza????


magari doveva dire "i primi cucciolate di pinscher in italia, UFFICIALE"

francy_capo
07-12-06, 01:07 PM
Dob...hem vediamo di capirci...mi impegno. ma ti dà noia il titolo? evidentemente Annalisa cercava di dire che è la prima cucciolata nata in un allevamento importante che seleziona solo pinscher il che non accadeva da talmente tanto tempo che non se ne hanno ricordi ok? così va meglio?

francy_capo
07-12-06, 01:08 PM
It's a lost battle eh già ....ha ha ha...;)

Mr DOBERMANN
07-12-06, 01:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Dob...hem vediamo di capirci...mi impegno. ma ti dà noia il titolo? evidentemente Annalisa cercava di dire che è la prima cucciolata nata in un allevamento importante che seleziona solo pinscher il che non accadeva da talmente tanto tempo che non se ne hanno ricordi ok? così va meglio?
francy, ma smetti di prendermi in giro.....


il titolo è ben chiaro....il titolo è importante...mica si entra nel topic per caso, si entra dal titolo........

poi non ha detto ufficiale e nemmeno allevamento selezionato...per capirci. ;)

Mr DOBERMANN
07-12-06, 01:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

It's a lost battle eh già ....ha ha ha...;)
don't play

francy_capo
07-12-06, 01:47 PM
non ti sto prendendo in giro! vuoi che cambiamo il titolo?;)

lilo
07-12-06, 03:31 PM
Scusate se mi intrometto nei vari giochi di parole... :D
a quando altre foto dei cuccioli?

onlypinscher
07-12-06, 03:35 PM
Io non riesco a capire.....scusami Mr.Dobermann...non so a cosa vuoi arrivare e preciso che io non mi presto a discussioni con chichessia.Piuttosto ascolto se non so,come nel caso in cui ti esprimevi riguardo il dobermann,e cerco di imparare;non ho dobermann,ergo non posso parlarne in modo corretto,come del resto non ho zwergpinscher,anche se li conosco benissimo,per cui lascio scrivere a chi ne possiede.Detto questo ti chiedo:perche' vuoi fare la punta alle matite disquisendo sul fatto che fosse o no la prima cucciolata nero focata di pinscher nata in italia,o se dovessi mettere "ufficialmente".....Ribadisco quello che ti ha risposto Francy riguardo le mie intenzioni,che forse hai frainteso....o forse vogliamo trascinare una questione che non ha poi cosi' tanto senso,visto che in Italia,questa razza(il PINSCHER),non e' diffusa,per cui credo che annoieremmo tutti continuando a parlare di questo.(In questa sezione del forum,la stragrande maggioranza dei frequentatori possiede zwergpinscher,sai quanto interessa a loro se' i pinscher nero focati sono stati prima quelli di Pinco o quelli di Pallino?Ne prendono atto e basta,come livello informativo.E poi aggiungo:ma perche' vuoi parlare cosi' tanto di questa cosa se non sapevi che esistessero le due varieta' di PINSCHER TEDESCO(FCI 184)? Tu stesso ancora adesso chiedi le dimensioni di questi cani....
In ogni caso io ti posso spiegare in privato tutto cio' che vuoi sapere e sappi che il DOBERMANN, [u]a scanso di equivoci</u>,e' un cane che amo tantissimo,in quanto uguale per struttura,carattere,addestrabilita'e affettuosita'quanto il PINSCHER,e che sono in ottimi rapporti con diversi allevatori di questa razza(il DOBERMANN appunto)poiche' vedono in questo cane(il Pinscher) molte cose in comune con cio' che vedo io nel dobermann.
[u]PS.L'autrice dell'annuncio sul forum non sono stata io,se leggi a modo,e' stata un'altra persona</u>
Ciao da Annalisa:)

Mr DOBERMANN
07-12-06, 03:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

Io non riesco a capire.....scusami Mr.Dobermann...non so a cosa vuoi arrivare e preciso che io non mi presto a discussioni con chichessia.Piuttosto ascolto se non so,come nel caso in cui ti esprimevi riguardo il dobermann,e cerco di imparare;non ho dobermann,ergo non posso parlarne in modo corretto,come del resto non ho zwergpinscher,anche se li conosco benissimo,per cui lascio scrivere a chi ne possiede.Detto questo ti chiedo:perche' vuoi fare la punta alle matite disquisendo sul fatto che fosse o no la prima cucciolata nero focata di pinscher nata in italia,o se dovessi mettere "ufficialmente".....Ribadisco quello che ti ha risposto Francy riguardo le mie intenzioni,che forse hai frainteso....o forse vogliamo trascinare una questione che non ha poi cosi' tanto senso,visto che in Italia,questa razza(il PINSCHER),non e' diffusa,per cui credo che annoieremmo tutti continuando a parlare di questo.(In questa sezione del forum,la stragrande maggioranza dei frequentatori possiede zwergpinscher,sai quanto interessa a loro se' i pinscher nero focati sono stati prima quelli di Pinco o quelli di Pallino?Ne prendono atto e basta,come livello informativo.E poi aggiungo:ma perche' vuoi parlare cosi' tanto di questa cosa se non sapevi che esistessero le due varieta' di PINSCHER TEDESCO(FCI 184)? Tu stesso ancora adesso chiedi le dimensioni di questi cani....
In ogni caso io ti posso spiegare in privato tutto cio' che vuoi sapere e sappi che il DOBERMANN, [u]a scanso di equivoci</u>,e' un cane che amo tantissimo,in quanto uguale per struttura,carattere,addestrabilita'e affettuosita'quanto il PINSCHER,e che sono in ottimi rapporti con diversi allevatori di questa razza(il DOBERMANN appunto)poiche' vedono in questo cane(il Pinscher) molte cose in comune con cio' che vedo io nel dobermann.
[u]PS.L'autrice dell'annuncio sul forum non sono stata io,se leggi a modo,e' stata un'altra persona</u>
Ciao da Annalisa:)
era per capire a Francy che non era i zwergpinscher, perchè hanno la loro taglia...


dico ufficiale, perchè i cani non sono automobili e nè persone, non tutti cani sono documentati anche se sono di RAZZA PURA....questo dipende tutto dai loro padroni se vogliono documentare o meno....io non dico col dubbio,ma con certezza che ne ho visti più di uno...come ho scritto prima che forse sarà perchè sul Gargano è pieno di Tedeschi, ma su questo non sono sicuro....ma di Pinscher sono certo.

onlypinscher
07-12-06, 04:06 PM
Bene,prendo atto che sul Gargano,essendo pieno di turisti tedeschi,(in germania il PINSCHER e' piu' diffuso)si saranno portati appresso i loro cani......In germania ad esempio e' piu' diffuso il nero focato,integro,che il rosso cervo.Spero di avere capito cio' che hai detto stavolta.
Ciao:D:D

Gaby
14-12-06, 09:01 AM
solo una domanda a Mr.Dobermann: i Pinscher che hai visti..erano integri? ..

Mr DOBERMANN
14-12-06, 04:23 PM
no.

Gaby
18-12-06, 04:47 PM
Allora molto probabilmente non erano della Germania o erano forse Zwergpinscher soprataglia.

Gaby
20-12-06, 12:35 PM
...ecco i miei cuccioli di Pinscher Tedesco a 7 settimane:

AndyGarcia "ANDY"
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061220133410_Andy Garcia 06dez06 k.jpg
50,71 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061220133451_Andy Garcia front 06dez06 k.jpg
40,5 KB

Gaby
20-12-06, 12:37 PM
.... e adesso un'altro cucciolo:
ArgoDellaScala "ARGO"
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061220134047_Argo della Scala 06dez06 k.jpg
49,7 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061220134342_Argo della Scala fronte 06dez06 k.jpg
54,18 KB

Gaby
20-12-06, 12:49 PM
Aristoteles "ARI"

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061220134728_Aristoteles 06dez06 k.jpg
49,86 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/2006122013496_Aristoteles fronte 06dez06 k.jpg
38,56 KB

Gaby
20-12-06, 12:53 PM
AnnaKarenina "ANNA"

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/2006122119309_Anna Karenina posa 06dez06 k.jpg
52,52 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061220135336_Anna Karenina fronte 06dez06 k.jpg
42,62 KB

Gaby
20-12-06, 12:58 PM
AnnaLisa "LISA"


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061220135542_Annalisa 06dez06 side k.JPG
38,24 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20061220135611_Annalisa fronte 6dez06 k.jpg
47,79 KB

Cuccioli Pinscher Tedesco di Gabriela Loetsch-Pellegrini

francy_capo
20-12-06, 02:10 PM
sono bellissimi Gaby [8)] che faccette che hanno :)

lilo
20-12-06, 02:32 PM
Ma quanto sono belli e che espressioni curiose! [:X][:X][:X]
Mi piacciono molto Aristoteles e Lisa! :)

evakant
20-12-06, 02:53 PM
sono bellissimi e io mi sono innamorata di lisa è stupenda ed è cicciotta ha la faccia di rolly il cucciolo della carica dei 101. andy è piacione e anna molto fiera. complimenti anche per i nomi che appunto sembrerebbero trovare riscontro con la personalità dei cuccioli.

sveti
20-12-06, 04:15 PM
Che teneri !!![:p][:X]
Mi sono innamorata di AnnaKarenina :D Complimentissimi![^]

Tizy
20-12-06, 07:00 PM
Bellissimi, complimenti Gaby[:X]

Bambi
20-12-06, 07:56 PM
Sono troppo belli e troppo teneri.:D
Complimenti!

Mr DOBERMANN
22-12-06, 10:39 AM
bellissimi......davvero.

Gaby
12-01-07, 01:31 PM
Ho ancora 2 maschi da trovare la loro casa di futuro.... uno rosso cervo e uno nero focato... entrambi SOLO per chi gli porta in esposizioni e gli "usa" per allevare....sono troppo belli e promettenti!!!!!!!!!!!! ..... un Pinscher nerofocato cosi bello in Italia non si vede!!!!! .. si.. è ARI, il rossso cervo, cortissimo di schiena .....con una testa da sogno.....spero che Annalisa abbia gia fatto sufficiente pubblicità per questa meravigliosa razza!!!! .... avanti!!!!!!!!!!! ... chi vuole un cane meraviglioso e poi anche fare il campionato facilissimo, perche abbia un cane perfetto?... scusate.. pero' a me piacerebbe di postare i miei cani meravigliosi qui nella nostra Italia.....

Gaby
12-01-07, 01:54 PM
..avere un cane meraviglioso... e poi in esposizioni.. nero focato e rosso..

onlypinscher
12-01-07, 03:35 PM
D'accordissimo con Gaby:dalle foto per me Aristoteles potra' diventare moolto promettente per le expo.Faccio notare che Gaby ha messo una precisazione molto importante:
CORTO DI TRONCO CIOE' COMPATTO E QUESTO E' UNA COSA MOLTO VALUTATA NEI GIUDIZI(RICORDIAMOCI CHE IL PINSCHER TEDESCO DEVE RIENTRARE IL PIU' POSSIBILE IN UN IPOTETICO QUADRATO),OLTRE ALLA TESTA CHIARAMENTE E AI SUOI PARALLELISMI.
Se la crescita continua come si deve,sono convinta che ARISTOTELES diventera' un osso duro per tutti.:D
Gaby metti una foto di ARI attuale,cosi' si vede il cagnolone!
Ciao Anna.

Gaby
17-01-07, 09:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

D'accordissimo con Gaby:dalle foto per me Aristoteles potra' diventare moolto promettente per le expo.Faccio notare che Gaby ha messo una precisazione molto importante:
CORTO DI TRONCO CIOE' COMPATTO E QUESTO E' UNA COSA MOLTO VALUTATA NEI GIUDIZI(RICORDIAMOCI CHE IL PINSCHER TEDESCO DEVE RIENTRARE IL PIU' POSSIBILE IN UN IPOTETICO QUADRATO),OLTRE ALLA TESTA CHIARAMENTE E AI SUOI PARALLELISMI.
Se la crescita continua come si deve,sono convinta che ARISTOTELES diventera' un osso duro per tutti.:D
Gaby metti una foto di ARI attuale,cosi' si vede il cagnolone!
Ciao Anna.


Grazie, Anna.
P.S. Spero di riuscire fare una foto recente prima che parte per la sua nuova casa.