PDA

Visualizza Versione Completa : Stella e Camilla hanno bisogno di aiuto



moralis
06-10-06, 08:02 AM
Ricevo dalla Lav e giro a voi

Stella e Camilla sono state salvate ad aprile dalla LAV. In seguito ad una segnalazione di maltrattamento abbiamo fatto un sopralluogo in un paesino nei pressi di Verona. Quello che abbiamo trovato è difficile da descrivere: in un capannone malsano e buio si intravedevano tre cavalle scheletriche e spaventate.
Tornati sul posto con i carabinieri abbiamo scoperto che, nel frattempo, le cavalle erano state trasferite e che il giorno dopo sarebbero state macellate. Grazie al tempestivo intervento delle forze dell'ordine siamo riusciti a rintracciare gli animali prima che fosse troppo tardi. Stella, Camilla e Libera sono state messe sotto sequestro e affidate alla LAV, ed il responsabile del loro maltrattamento è stato denunciato ed è in attesa di processo.
Si tratta di un primo importante risultato, che ci ha permesso di sottrarre le cavalle dai maltrattamenti e di restituire loro la dignità.

Purtroppo, nonostante le cure tempestive, Libera non ce l'ha fatta, era troppo debole ed affetta da una grave malattia, e dopo tre settimane è venuta a mancare.
Anche le condizioni in cui versavano Stella e Camilla erano gravi e per questo hanno bisogno di continui interventi dei veterinari e di costanti cure mediche.

In questi mesi riassaporando la libertà e sentendo vicino l'affetto di persone che si prendono cura di loro, cominciano a stare meglio.

Purtroppo le spese che dobbiamo sostenere per il loro recupero crescono ogni giorno, per questo chiediamo il tuo aiuto, per riuscire a garantire loro il cibo e le cure di cui hanno bisogno.

Puoi aiutarci con una donazione deducibile:

con 30 euro ci aiuterai a coprire le spese dei medicinali per un mese;
con 50 euro ci garantirai la copertura per una visita veterinaria;
con 80 euro provvederai al cibo e al mantenimento di una cavalla per un mese.

Per donare subito con carta di credito puoi cliccare qui (o copiare e incollare questo indirizzo: http://www.unimondo.org/epayment/lav.html ), scegliendo dal menu delle campagne EMERGENZA CAVALLI; o telefonare alla LAV 064461325.


Puoi aiutarci anche inoltrando questa mail ad un amico sensibile a queste tematiche, ogni contributo, anche piccolo, è un grande aiuto per Stella e Camilla.



Grazie per quanto farai.


Angela Marino
Responsabile settore Cavalli

Ripartizione delle spese sostenute fino ad oggi per le cavalle.



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/moralis/20061069156_ripartizione-spese-cavalle.gif
8,17*KB

Leonardo
06-10-06, 02:23 PM
Ricevo dalla Coop e giro a voi


Il medico la prescriveva agli anemici e si poteva trovare in qualche macelleria del centro. Ora la carne equina è venduta bene negli ipermercati oltre l'Appennino, dove, nell'ultimo anno, ha rappresentato dal 6 al 9% delle vendite di carne fresca: un incremento favorito senz'altro dalla vicenda della 'mucca pazza' e dalla conseguente ricerca di carni alternative.
A marzo la carne di cavallo ha fatto la sua comparsa all'Ipercoop di Montevarchi: due metri di banco con spezzatino, fettine, bistecche, macinata, hamburger, carpaccio e filetti. Se l'esperimento riuscirà la vendita verrà estesa anche all'Iper di Montevarchi.
Di colore rosso scuro, per la grande quantità di mioglobina e perciò anche di ferro (da qui l'indicazione per gli anemici), ha sapore dolciastro per la presenza di zuccheri muscolari. Basso il tenore di grasso (2,5 g per un etto di carne) e quindi il valore calorico (120 calorie per etto).
Le tradizioni gastronomiche italiane sulla preparazione della carne equina sono concentrate ne ll'Emilia Romagna, nel veronese e nella Puglia.



Se volevo leggere le campagne della LAV andavo sul sito della LAV (il cul).
Peraltro sulle due cavalle è già stata aperta una discussione. Bisogna anche leggere, non solo postare all'impazzata.

Trause
07-10-06, 12:39 PM
ascolta leonardo scrivi a persone che amano i cavalli e che cercano di fare qualcosa nel loro piccolo a me non interessa dove si vende e a quanto la loro carne chi vuole mangiarla è libero di farlo senza problemi per quanto mi riguarda io non la mangio, per favore cerca di rispettare l'idea e la voglia di fare qualcosa delle persone che postano questi messaggi... se non ti interessa semplicemente non li leggi

Leonardo
07-10-06, 01:56 PM
No, gioia, non funziona così.
E se questo è il tuo ragionamento, allora evita anche tu di leggere i miei post...
Io credo che ogni ambizione vada perseguita nell'ambito della legalità.
Se tu vuoi chiudere un occhio, è una tua libera scelta, ma non puoi obbligare me a fare lo stesso.

saluki
07-10-06, 06:21 PM
Leonardo stai veramente rompendo i maroni, con queste tue azioni disturbatrici e contrarie alla linea di questo forum che ancora ti
sopporta[xx(][xx(][xx(]
Smettila di disturbare, ma chi cacchio ti credi di essere?
Se hai argomenti seri e attinenti partecipa, altrimenti evita.

Trause
07-10-06, 08:03 PM
primo: io non sono gioia ma sono Trause.
secondo: non capisco cosa ci sia da parlare di legalità non ho ravvisato nulla di illegale in quello scritto da moralis.
terzo: io sostengo la piena libertà individuale di agire di ogni singola persona, per cui pensala come vuoi che a me non tange minimamente puoi fare quello che vuoi compreso mangiare carne equina se ti fa sentire meglio
quarto: mi associo a saluki e spero con tutto il cuore di non trovare mai più un tuo messaggio così disfattista in questa sezione
hai solo perso tempo

Leonardo
08-10-06, 02:36 AM
No no no no...
Intanto il mio atteggiamento volutamente inutile e disfattista è solo atto a combattere un modo di agire che io trovo meschino. Quello attuato dagli integralisti dell'animalismo che frequentano i vari siti LAV ecc ecc, e si iscrivono su forum neutri come questo ma non per discutere o dare il proprio contributo in merito agli argomenti trattati, ma per portare avanti le campagne di altri siti, così come vieta il regolamento.
Difatti, noterai che queste amenità (che spesso nemmeno leggo) le posto solo in risposta a questi soprusi pubblicitari.
Chi sono io per mettermi a combattere lo SPAM? E' corretto il mio comportamento? Devo smettere?
Giusto. La stessa domanda me la sono posta anch'io, e l'ho posta anche agli amministratori.
Il fatto è che in un sito che si lascia usurpare in questo modo io non ci rimango. Ma non serve insultarmi, non serve ritenersi offesi, non servono gli inviti.
Bastano due righe dall'amministratore, che gradirei in MP, ma anche pubbliche vanno bene.
Immediatamente dopo comparirà una nuova discussione dal titolo: tanti saluti.
Oppure cessa lo spam... potrebbe essere un'altra idea altrettanto allettante.

saluki
08-10-06, 06:04 AM
In ogni caso, sono certa che chi può e chi vuole, non mancherà di aiutare Stella e Camilla, rispondendo con il cuore ed il portafoglio all'appello riportato da moralis;)[^][^]

Leonardo
08-10-06, 10:33 AM
E qualcuno ci andrà in ferie con quei soldi...;)

saluki
08-10-06, 11:28 AM
Sei solo la dimostrazione di una malafede nonchè cattiveria infinita, caro Leonardo[xx(] e questo ti porta ad attribuire agli altri(associazioni o persone che siano) queste tue
"qualità"!
E, comunque, sappi che prima di affermare certe cose, bisogna dimostrarlo, bisogna averne le prove.

Trause
08-10-06, 05:27 PM
leonardo credo che gli amministratori tengano d'occhio ogni messaggio postato in ogni sezione di questo forum e se non li tolgono forse un motivo c'è...
sono d'accordo sul fatto che puoi nutrire dei dubbi circa i soldi eventualmente inviati ma sappi che se fatto con buona fede tu non ti puoi rimproverare nulla se poi loro vanno in vacanza con quei soldi non ci puoi fare nulla e non puoi vivere con questo modo di pensare perchè smettere di credere nella possibilità di fare qualcosa rende la vita triste e priva di significato... se non ti stanno bene i messaggi di persone che cercano di fare qualcosa per animali che le persone di questo forum reputano speciali e degni di tutela non entrare nemmeno in questa sezione ma sappi che è ignobile il fatto che tu non abbia fatto altro nel primo messaggio che elencare il consumo della carne di cavallo per me è davvero triste pensare che un animale tanto bello e nobile possa finire sulle tavole come bistecca salame o altro... però non vieto a nessuno di mangiarlo (anche i miei genitori e mia sorella mangiano carne equina) e di macellarlo se la nostra cultura fossa diversa non mangeremmo nemmeno altri animali oppure finiremmo come in cina a mangiare cani e gatti..

MI RACCOMANDO CHI CI CREDE CONTINUI A LOTTARE E NON SI LASCI SOPPRAFFARE DAI DUBBI DI PERSONE DISFATTISTE

Trause
08-10-06, 09:44 PM
mi sono fatta una cultura sul regolamento leonardo e non solo ho visto tutte le discussioni recenti alle quali hai partecipato e devo dire che è difficile trovare qualcosa che ti vada bene cmq nel regolamento esiste una definizione di spam che ti riscrivo tale e quale "messaggi promozionali indesiderati per pubblicizzare strutture simili a questa o prodotti e merce varia(...)" non mi sembra che chiedere un aiuto di questo genere sia incluso nemmeno nei divieti presenti nel forum e attenzione se dico qualcosa di sbagliata correggetemi pure senza problemi per nessuno.
inoltre il regolamento prevede "evitare di mettere nuove domande all’interno di altre discussioni, soprattutto se queste sono finite da tempo (la qualcosa provoca solo confusione negli altri partecipanti che eventualmente si aggregano)". forse significa anche non mettere aggiornamenti in una discussione vecchia (28 aprile 2006 messaggio di sandy - spero sia quello a me sembra di si)anche perchè la discussione pur avendo ad oggetto le stesse cavalle, purtroppo solo 2 e non più 3, informa di altri problemi conseguenti al loro salvataggio per altro legale in quanto fatto dalla LAV e poi successivamente dalla stessa con i carabinieri... la legge è cambiata leonardo lo sai che adesso è possibile che le autorità facciano qualcosa nel caso di maltrattamento agli animali?

comunque ti invito a controllare le mie informazioni

Koa
11-10-06, 02:51 PM
Io onestamente ho capito una cosa.....anzi non ho capito una cosa.
Senza polemiche vorrei dire che Leonardo, nonostante lo stile "homo yogurt acido scaduto", non ha tutti i torti.
Premettendo che adoro i cavalli ....odio però l'ipocrisia.
Per quale motivo bisogna fare delle donazioni per 2 cavalle, (che sì povere ne hanno passate di tutti i colori), destinate al macello quando hanno aperto un banco di carne di cavallo?
Insomma alle volte mi sembra di abitare in 2 mondi diversi contemporaneamente.
Da una parte le donazioni per mantenere in vita 2 cavalle e dall'altra tonellate di carne di cavalli morti...per cosa? Nostro gusto? Chi decide? perchè?
Scusate ma lo trovo ridicolo.
Preciso che non trovo ridicola la storia delle povere cavalle....ma il senso di tutto!!!
Vorrei capire.

Leonardo
14-10-06, 12:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Trause
comunque ti invito a controllare le mie informazioni

Nel momento in cui si chiedono dei soldi online è come pubblicizzare un prodotto. E il sito della LAV, con il suo estremismo intollerante che sfocia nell'illegale è una delle strutture di cui è vietato in questo sito il solo fare riferimento.
Io capisco la sensibilità dei 4-5 sostenitori della innominabile associazione di cui sopra, ma ci sono anche dei regolamenti da rispettare.
Tanto più che Inseparabile è il sito dell'allevatore dell'animale da compagnia come di quello da carne, lo dimostra il fatto che la maggior parte dei links è a siti provinciali di allevatori, (quelli che allevano in strutture che la LAV definisce lager) e i cui animali, anche cavalli, finiscono prima al macello e poi sulle nostre tavole.
E ti faccio presente che tra i link... la LAV non c'è.
Allora perchè adesrisci a un forum e poi vuoi cambiarne la natura.
Comprendo la tua smania attivista, ma postare una discussione: Ricevo dalla LAV e giro a voi: é ILLEGALE.
Perchè allora io comincio con: ricevo da Federcaccia e giro a voi.
Inutile e fastidioso.

saluki
15-10-06, 12:22 PM
Mi spiace per qualcuno, ma i siti estremisti sono ben altri, non la Lav e non L'Oipa, per esempio.
E poi, ripeto non sei tu utente Leonardo a dover decidere cosa è illegale o meno in questo forum, ma sono gli amministratori, quindi non ti puoi permettere di sindacare il loro operato.

Quindi se la Lav chiede soldi è perchè evidentemente i fondi che ha non bastano più, perciò chi vuole e chi può aiuta e chi non vuole o non può non lo fa.

E questo non è estremismo, ma semplice amore per gli animali, abbiamo avuto "estremisti veri" in questo forum e gli admin. ne sanno qualcosa[xx(]
Dire ricevo dalla Lav e giro non è illegale perchè è consentito dalla Lav stessa, come nel caso di tutti gli altri appelli, e perchè spesso è frutto di mail personali ricevute dagli utenti, con relativo permesso di diffonderle.

Poi certamente ognuno è libero di nutrire o meno dubbi circa la fine delle donazioni, io personalmente non ne avrei perchè queste organizzazioni credo abbiano l'obbligo di rendere pubblici i propri bilanci.

Leonardo
15-10-06, 01:53 PM
Ma stella...
quando si postano queste petulanti pubblicità, non si commette un illecito nei confronti della LAV, ma nei confronti di inseparabile e dei suoi utenti.
Sono un semplice utente, come sono un semplice cittadino, ma nessuno può vietarmi di combattere la gente che calpesta le aiuole quando la vedo.
Che poi nel nostro caso sia il vigile a calpestare le aiuole è un altro discorso.
Esatto, sono gli amministratori a decidere cosa è legale o no, l'hanno espresso perfettamente nel regolamento e non c'è nessun operato da commentare.
Io credo che se vuoi sponsorizzare la LAV e L'OIPA, che prendono soldi pubblici, fai pagare a queste brave associazioni lo spazio pubblicitario che occupano a INSEPARABILE.
Perchè quello che stai facendo è una sorta di AFFISSIONE ABUSIVA.
E per quanto mi riguarda fastidiosa.

saluki
15-10-06, 04:43 PM
Io non voglio sponsorizzare nessuno ma certamente mi sento, e lo faccio,
di appoggiare le campagne o le richieste che mi trovano d'accordo, e posso certamente farlo anche qui perchè non c'è nulla che me lo vieta, e non si tratta quindi di affissione abusiva.
L'unico abusivo, in perfetta malafede, in questa discussione (ed in altre), sei tu.

Concludendo rinnovo l'invito: chi può e vuole, aiuti Stella e Camilla!

Trause
16-10-06, 01:24 PM
leonardo sai cosa ti dico ma smettila davvero in molte occasioni hai partecipato al forum (ho controllato le discussioni con le tue idee) al solo fine di mettere astio e zizzania rompendo la scatole a persona che credono di poter fare qualcosa per gli animali..

vuoi scrivere quello ti manda la federcaccia? ma fai un po' quel cavolo che ti pare essendo un forum libero io non sarò d'accordo ma non verrò di certo a rompere le palle come fai tu con noi e con altre discussioni dello stesso tenore

Leonardo
16-10-06, 04:23 PM
Ti ribadisco che io non metto in dubbio la buona fede nè l'animosità degli animalisti.
Personalmente ritengo che oltre un certo limite si sfori nel fanatismo... ma è un mia personale opinione e su questo possiamo confrontarci civilmente in tutte le discussioni che vuoi.
Non è vero che i miei post sono inutili e provocatori. Fanno parte di una battaglia per il rispetto delle regole che ho sottoscritto aderendo a questo sito.
Il modo di comportarsi dei fanatici della LAV e simili, danneggia e indispone le persone di impostazione più neutrale che sono la maggioranza. In ogni caso, anche se fossero una minoranza o anche se fossi il solo a pensarla così è mio dovere far valere i miei diritti, fintanto che il regolamento non verrà modificato in senso animalista.
I miei post in risposta alle affissioni abusive sono infelici e inopportuni, servono infatti a far notare quanto inutile e fastidioso sia questo modo di comportarsi; anche se fatto in buona fede e con le migliori intenzioni come, non metto in dubbio, siano le vostre.

sergiogiovannetti
16-10-06, 04:54 PM
Leonardo, come al solito ti devo smentire, le tue bufale sugli estremismi stanno stancando parecchi utenti, e il fatto che non ho risposto al tuo messaggio privato, lascia intendere quanto sia scarsa la considerazione che ho e abbiamo nelle tue battaglie anti spam.
Ti smentisco sull' estremismo della Lav, visto che in meno di due giorni, hanno cambiato parere in molti sul Nirm, e non ci sono state manifestazioni di sorta, questo con il dialogo corretto, esattamente l'opposto di quello che tieni tu.
Visto che ti permetti di definire novelle "Darwin" Saluki e Sandy nel tread salviamo i delfini, messo in mondo sommerso, ti faccio notare, visto che scrivi e non leggi,nella sezione altri mammiferi, si parla di quelli terrestri, quindi mi pare appropriato dove è stato postato.
Personalmente, non ho capito, ancora qual'è il tuo ruolo in questo forum, se non quello di rompere i co...oni, con interventi fuoriluogo e inutili.
Hai delle conoscenze di qualche animale? Bene!Allora mettile a disposizione degli altri, ti servono consigli aiuti? Chiedili!
Ma smetti di rompere i ******** inutilmente!Soffri di turbe? fatti vedere ma fatti vedere da uno bravo, che ti tira fuori da questo stato di inerzia mentale assoluta!

Leonardo
16-10-06, 08:00 PM
Ti ho chiesto gentilmente di continuare a scannarci tramite MP, ma sei troppo ignorante per comprendere che questo pubblico scambio di insulti caratterizza pessimamente noi e il forum.
Io tra "I pesci e l'acquario" e "grandi mammiferi" continuo a non avere dubbi su dove collocare una balena. Tanto più che TERRESTRI io continuo a non leggerlo da nessuna parte.
Invece il tuo ruolo in questo forum deve essere quello di insultare gli utenti che non la pensano come te... inventando mille cose per avvalorare le proprie teorie.
Se fossi uno zoticone incolto come te ti farei notare che nella tua smania di "so tutto io" su come combattere le zecche consigliavi di spalmare il cane di KEROSENE. Che credo essere, oltre che tossico, più cancerogeno dell'uranio impoverito.
Quando leggo queste cose penso: poverino, probabilmente non ha avuto la possibilità di studiare, (anche se si dichiara laureato e si vede dall'ortografia) però è un suo diritto "dire la sua" e in fondo prima o poi qualche cavolata la spariamo tutti.
Che si tratti di associazioni moderate si vede perfettamente dal tuo moderato modo di fare.
E da uno bravo ci mandi tua moglie, che dopo tanti anni ne ha diritto.

saluki
16-10-06, 11:10 PM
<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/20061016235819_115971610721712.gif</center>
Complimenti Leonardo, meriti un premio come sabotatore e distruttore di discussioni, vantatene pure se vuoi...[xx(]
Ci vuole una gran forza a comportarsi come fai tu, la forza della diffamazione e dell'offesa, armi che tu usi "a iosa" e poi, ti permetti pure di fare il porello offeso.
Gioiaaa, puarin lu[|)][|)][|)][:154]


<center>[:158][:158][:158]</center>
<center>AIUTIAMO CAMILLA E STELLA</center>
<center>[:158][:158][:158]</center>

sergiogiovannetti
17-10-06, 04:05 AM
Credi male, il Kerosene non è cancerogeno in forma liquida, e il sistema di odorare gli animali con un pò di kerosene per tenere lontani i parassiti esterni è piuttosto vecchio ma sempre efficace.
Ps era anche usato per togliere i pidocchi dai capelli....
Gli incantatori di serpenti, ci sono anche in India,Pakistan...
delimitare una sola zona, dimostra la tua "pochezza"!
Per il resto vale quanto detto in precedenza, quale utile ruolo svolgi nel forum e nella vita!

sandy
17-10-06, 01:17 PM
Citazione:
Il modo di comportarsi dei fanatici della LAV e simili, danneggia e indispone le persone di impostazione più neutrale che sono la maggioranza. In ogni caso, anche se fossero una minoranza o anche se fossi il solo a pensarla così è mio dovere far valere i miei diritti, fintanto che il regolamento non verrà modificato in senso animalista.


come si comportano questi fanatici x farti tanto inc........ se la tua ostinazione fosse verso qualcosa di costruttivo potrei capirti ma francamente così mi sembra tutto sprecato.....battiti x qualcosa di vero e lasciati andare un pochetto!!!!

Leonardo
17-10-06, 02:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da saluki
vantatene pure se vuoi...[xx(]
Ci vuole una gran forza a comportarsi come fai tu, la forza della diffamazione e dell'offesa, armi che tu usi "a iosa"

Finchè in questo forum esisterà un moderatore a senso unico come te mi sentirò in dovere di rispondere prontamente alle provocazioni e alle aggressioni... e non mi si venga a dire che sono io a insultare e offendere.
Ti faccio notare come la storia del Kerosene l'avessi vista tempo fa, ma tirata fuori solo adesso viste le aggressioni che mi si lanciano. Con il tuo benestare. Il che è scandaloso.
Vattene pure? Non sapevo che il tuo ruolo di moderatore servisse a cacciare dal forum chi non la pensa come te.
Ho già detto che, visto il tuo comportamento, non riconosco la tua autorità ma solo quella dei moderatori veri, che in questo forum non mancano e stimo, nonchè quella degli amministratori.
Chiedi a questi ultimi di invitarmi ad andarmene: lo farò immediatamente e senza discutere.

saluki
17-10-06, 03:07 PM
Che una persona come te riconosca o meno quella che tu chiami mia autorità come mod. mi entra di qui e mi esce di là, così come non mi interessa di avere la tua stima.
Mi da solo fastidio il tuo continuo disturbare le discussioni di altri: penso solo che tu abbia dei problemi personali che stai tentando di scacciare accanendoti con le tue assurde battaglie contro l'inesistente.
Io sono a senso unico? Certamente, perchè non sopporto le persone che polemizzano a vuoto, che lanciano il sasso offendendo e diffamando e poi si ritirano facendo a loro volta gli offesi, proprio come fai tu.


RICORDIAMOCI CHE STELLA E CAMILLA HANNO BISOGNO DI AIUTO COMUNQUE E NONOSTANTE I TENTATIVI INFIDI DI FAR SALTARE ANCHE QUESTA DISCUSSIONE

Trause
17-10-06, 03:15 PM
come idea lasciatelo bollire nel suo brodo di persona malata davvero

IGNORIAMO LEONARDO E RICODIAMOCI DI FARE QUALCOSA PER SALVARE STELLA E CAMILLA COSì COME ALTRI ANIMALI BISOGNOSI NON DOBBIAMO MOLLARE MAI NEMMENO SE ESISTE GENTE COSì NEGATIVA E IN QUESTO FORUM INUTILE

sergiogiovannetti
17-10-06, 03:18 PM
RICORDIAMOCI CHE STELLA E CAMILLA HANNO BISOGNO DI AIUTO COMUNQUE E NONOSTANTE I TENTATIVI INFIDI DI FAR SALTARE ANCHE QUESTA DISCUSSIONE

Leonardo
17-10-06, 07:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

Che una persona come te riconosca o meno quella che tu chiami mia autorità come mod. mi entra di qui e mi esce di là...


Dovresti essere più precisa... un malizioso come me potrebbe male interpretare... :D

Leonardo
17-10-06, 08:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

RICORDIAMOCI CHE STELLA E CAMILLA HANNO BISOGNO DI AIUTO COMUNQUE E NONOSTANTE I TENTATIVI INFIDI DI FAR SALTARE ANCHE QUESTA DISCUSSIONE


E allora che la LAV acquisti su INSEPARABILE gli innumerevoli spazi commerciali che sta occupando abusivamente. Come già fanno altri come CARTUCCE.COM (che non è nemmeno finanziata con fondi statali).

Koa
18-10-06, 12:17 PM
Io non penso che la Lav cerchi pubblicità.
Secondo me, se il problema per Leonardo è solo questo (SPAM)non conviene "saltare l'ostacolo" e invece di fare copia e incolla, se ci teniamo veramente a questi animali, fare un riassunto dell'articolo che si vuole postare indicando alla fine dove l'abbiamo letto? (LAV)
Alla fine non credo che si possa ancora replicare. Un riassunto è opera nostra.

sandy
18-10-06, 12:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Io non penso che la Lav cerchi pubblicità.
Secondo me, se il problema per Leonardo è solo questo (SPAM)non conviene "saltare l'ostacolo" e invece di fare copia e incolla, se ci teniamo veramente a questi animali, fare un riassunto dell'articolo che si vuole postare indicando alla fine dove l'abbiamo letto? (LAV)
Alla fine non credo che si possa ancora replicare. Un riassunto è opera nostra.


tutto questo scomodarsi x Leo.....non condivido

poi fai il riassuntino e se dimentichi una virgola sembra fatto apposta....poi vengono richieste le fonti ogni volta quindi se compare LAV siamo al punto di partenza, le notizie sono notizie e non devono essere manipolate, questa è la mia idea......

saluki
18-10-06, 01:22 PM
RICORDIAMOCI CHE STELLA E CAMILLA HANNO BISOGNO DI AIUTO COMUNQUE E NONOSTANTE I TENTATIVI INFIDI DI FAR SALTARE ANCHE QUESTA DISCUSSIONE


<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/2006101814189_cheval11a.gif https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/20061018142041_cheval11a.gif</center>

tvale89
18-10-06, 03:35 PM
si..infatti..al posto di stare a discutere...pensiamo a loro...

tvale89
18-10-06, 03:35 PM
si..infatti..al posto di stare a discutere...pensiamo a loro...

Solnyshko
18-10-06, 05:57 PM
Sono passati un po' di giorni, si sa niente della salute delle due cavalle? Stanno un po' meglio?

Solnyshko
18-10-06, 05:57 PM
Sono passati un po' di giorni, si sa niente della salute delle due cavalle? Stanno un po' meglio?