PDA

Visualizza Versione Completa : il mio mozart



emily73
05-10-06, 02:00 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/emily73/2006105135537_Immagine 001.jpg
84,3 KB

qui mozart stà rubando una candela !!:)



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/emily73/200610513576_Immagine 002.jpg
45,48 KB

qui è ancora cucciolo !:D



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/emily73/2006105135815_Immagine.jpg
231,91 KB

e qui se la dorme beato nel mio letto !!!:D



purtroppo mozart ora non è più con me !!! un brutto tumore se lo è portato via tre anni fà... ma mi fà piacere condividere il suo ricordo con voi !!!

tefania76
05-10-06, 02:09 PM
mi spiace tanto !! era bellissimo !! e doveva essere dolcissimo e tenerissimo !! [8)]

emily73
05-10-06, 02:13 PM
si... lo era veramente !!! ti stò rispondendo con le lacrime agli occhi !!!
non ha mai morso in cinque anni che è stato con me !!!
era giocherellone più che coccolone !!!
gli ho voluto un gran bene !!!

tefania76
05-10-06, 04:15 PM
ti capisco .... quando ti muore un animale che hai amato è un dolore troppo forte ... [V]
a volte dopo che mi capita giuro sempre che non ne prenderò più un altro x non soffrire + ma poi nn ce la faccio, non ci riesco a stare senza !! amo troppo gli animali per non coinvivere con loro !! ....adesso hai qualche altro animalino ??

nancy
05-10-06, 06:20 PM
complimenti...
grazie per avere esaudito il mio desiderio!!!
è veramente tenerissimo..nn e prendi un altro?:D

sergiogiovannetti
05-10-06, 06:32 PM
Era bello..ora è sul ponte dell'arcobaleno

emily73
05-10-06, 07:49 PM
ora ho due cani un pappagallo e uno scoiattolo !
per adesso niente furetti... solo se ne trovo uno abbandonato... senza nessuno che si curi di lui !!! allora lo prendo !!!
il mio veterinario mi aveva chiesto se potevo occuparmi di un furetto ammalato dato che la sua padrona voleva sbarazzarsene e avevo detto di si...purtroppo è morto prima !!!

ale89
05-10-06, 08:21 PM
wow!

è bellissimo!

nancy
05-10-06, 08:54 PM
che rabbia però!!
ma che persona devi essere per decidere di disfarti del tuo animale propreio quando questo sta male...
nn riesco mai a capacitarmene..pensa come si deve sentire un povero esserino ammalato e senza più la vicinanza di chi se ne è sempre preso cura...farei a loro la stessa cosa.[V]

emily73
05-10-06, 09:37 PM
pure io nancy !!!!
purtroppo sono in tantissimi che lo fanno, di buono c'è che perlomeno tramite il mio veterinario hanno cercato una sistemazione... almeno non lo hanno abbandonato in un bosco !!!

emily73
05-10-06, 09:37 PM
pure io nancy !!!!
purtroppo sono in tantissimi che lo fanno, di buono c'è che perlomeno tramite il mio veterinario hanno cercato una sistemazione... almeno non lo hanno abbandonato in un bosco !!!

Sylvia
06-10-06, 01:43 AM
mi spiace molto per Mozart, era bellissimo

Sylvia
06-10-06, 01:43 AM
mi spiace molto per Mozart, era bellissimo

tefania76
06-10-06, 10:02 AM
purtroppo nn lo fanno in tanti, è molto più semplice abbandonarlo che cercare di curarlo ... quando il mio cane boxer ATHOS si era ammalato di tumore ai linfonodi io e i miei genitori abbiamo cercato di fare il possibile per salvarlo ma purtroppo è morto lo stesso ... nonostante avessimo provato a far di tutto ... povero il mio amorone !! mi manca e se ci penso sono passati 5 anni ma ci sto ancora male ...


Citazione:Messaggio inserito da nancy

che rabbia però!!
ma che persona devi essere per decidere di disfarti del tuo animale propreio quando questo sta male...
nn riesco mai a capacitarmene..pensa come si deve sentire un povero esserino ammalato e senza più la vicinanza di chi se ne è sempre preso cura...farei a loro la stessa cosa.[V]

tefania76
06-10-06, 10:02 AM
purtroppo nn lo fanno in tanti, è molto più semplice abbandonarlo che cercare di curarlo ... quando il mio cane boxer ATHOS si era ammalato di tumore ai linfonodi io e i miei genitori abbiamo cercato di fare il possibile per salvarlo ma purtroppo è morto lo stesso ... nonostante avessimo provato a far di tutto ... povero il mio amorone !! mi manca e se ci penso sono passati 5 anni ma ci sto ancora male ...


Citazione:Messaggio inserito da nancy

che rabbia però!!
ma che persona devi essere per decidere di disfarti del tuo animale propreio quando questo sta male...
nn riesco mai a capacitarmene..pensa come si deve sentire un povero esserino ammalato e senza più la vicinanza di chi se ne è sempre preso cura...farei a loro la stessa cosa.[V]

ElenaZoe
06-10-06, 06:20 PM
mi dispiace tanto..:(:( ci sara qualcun altro che ha bisogno del tuo amore,,, ;)

sergiogiovannetti
06-10-06, 07:48 PM
Se vai sul sito dell' associazione italiana furetti
www.furettomania.it.
trovi parecchi abbandonelli.Io ne ho adottati quattro su 5(escluso i gli affidi temporanei, anche se poi sono un pò miei), ti posso garantire che un furo abbandonato ha una marcia in più!