PDA

Visualizza Versione Completa : Foto della topolina con la macchia bianca



Ain
04-09-06, 05:19 PM
Se non ricordo male, Saro desiderava vedere una foto della piccola con la macchia bianca. Per adesso questa sono riuscita a fare... Di solito dorme nella zucca, eccezionalmente dormiva fuori all'imbocco del "tunnel". Il tempo di prendere la macchina fotografica e aveva cambiato posizione di nanna.


[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ain/200694181829_macchiabianca.JPG
104,59 KB

[:160]

Dadà
04-09-06, 05:53 PM
Ha una bellissima macchia bianca;)
Come dorme beata! Ma nella zucca ce n'è un'altra? E' un musino quello che si vede?
Hanno già un nome?
Scusa, ma la curiosità è un mio difetto[:I]

Ain
04-09-06, 06:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dadà

Ha una bellissima macchia bianca;)
Come dorme beata! Ma nella zucca ce n'è un'altra? E' un musino quello che si vede?
Hanno già un nome?
Scusa, ma la curiosità è un mio difetto[:I]


Nella zucca in quel momento c'erano le altre 4 :D. Sì, è un musino quello che si vede. E' di una delle due di colore marroncino chiaro e che appare anche in altre foto che ho messo nella discussione sulla fata di Cenerentola :D

Ain
04-09-06, 06:03 PM
Dimenticavo... No, a parte Nina, non hanno ancora un nome :(. Speravo mi balenassero in mente nel frequentarle, ma per ora nulla [V]. Pensavo fra un po', se continua il deserto ispirativo, di chiedere aiuto qui per qualche suggerimento.

sergiogiovannetti
04-09-06, 07:16 PM
Bellissine! Dai concentrati!spingi la fantasia e vedrai che i nomi escono.

Ain
04-09-06, 08:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

Bellissine! Dai concentrati!spingi la fantasia e vedrai che i nomi escono.


1) Lo so [8)] 2) A furia di spingerla la fantasia deve essere finita sul pianerottolo...

Saro
04-09-06, 09:43 PM
Davvero curiosa :D, mi posso ritenere soddisfatto ;)..... altra curiosità: hanno tutti gli occhi neri? ah ...mi sono dimenticato di consigliarti la lattuga (non troppa però)....i miei ne andavano matti....per loro è molto dissetante......prova [|)]

Ain
04-09-06, 09:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da Saro

Davvero curiosa :D, mi posso ritenere soddisfatto ;)..... altra curiosità: hanno tutti gli occhi neri? ah ...mi sono dimenticato di consigliarti la lattuga (non troppa però)....i miei ne andavano matti....per loro è molto dissetante......prova [|)]


La macchia bianca è il proseguimento del pancino bianco.
Tutte hanno gli occhi scuri. OK. Grazie per il consiglio. Domani devo giusto andare al supermercato a prendere un po' di cibo fresco per tutte noi ;) E poi andrò al negozio per animali che dovrebbe riaprire domani dopo le ferie sperando di trovarvi una gabbia che mi piaccia e che vada bene per le magnifiche 5. Non sarà un castello come per le magnifiche 2 ma farò del mio meglio.