PDA

Visualizza Versione Completa : cedo/scambio-da 2/3 Diamantini(Ciuffato e/o Bianco



Alexiuccio
01-09-06, 08:55 PM
Come da soggetto.A causa del fatto che posso tenere pochi soggetti e che ho preso 1 canarino,cedo o scambio:
1)Dm maschio ciuffato grigio
2)Dm femmina bianca
3)Dm femmina bianca ciuffata(nn sono sicuro di cederla,è una rarità)

sto cercando: CANARINI,DIAMANTI DI GOULD,diamante mandarino maschio bianco


Disponibili a Campobello di Mazara/Palermo

Sylvia
01-09-06, 09:35 PM
Beh se hai un ciuffato chiaro ne possiamo parlare pr un amico fidatissimo che ha già il ciuffato Reginaldo, naturalmente non da accoppiare con lui. Se li hai disponibili in Sicilia, leggevo della bianca ciuffata, fammi sapere anche via MP. Su questa potrei essere molto interessata, perché Reginaldo (pezzato) si è accoppiato più volte con delle guance nere, dando vita a pulli non pezzati, ma grigi o beige. Quindi la persona (fidatissima) che li tiene in voliere grandissime, so che cercava una chiara o un chiaro.

Per il diamantino maschio ciuffato so che Salvo poteva essere interessato (cercava un ciuffato), se non lo è lui potrei esserlo io. Dipende.

Ma li vendi o solo scambi? Mi fai sapere tutto?

Grazie

Sylvia
01-09-06, 09:35 PM
Beh se hai un ciuffato chiaro ne possiamo parlare pr un amico fidatissimo che ha già il ciuffato Reginaldo, naturalmente non da accoppiare con lui. Se li hai disponibili in Sicilia, leggevo della bianca ciuffata, fammi sapere anche via MP. Su questa potrei essere molto interessata, perché Reginaldo (pezzato) si è accoppiato più volte con delle guance nere, dando vita a pulli non pezzati, ma grigi o beige. Quindi la persona (fidatissima) che li tiene in voliere grandissime, so che cercava una chiara o un chiaro.

Per il diamantino maschio ciuffato so che Salvo poteva essere interessato (cercava un ciuffato), se non lo è lui potrei esserlo io. Dipende.

Ma li vendi o solo scambi? Mi fai sapere tutto?

Grazie

Alexiuccio
01-09-06, 09:55 PM
Per voi 2 li regalo volentieri come sempre.Per le altre persone sarei più propenso a scambi soprattutto con ddg,mettendoci d'accordo per l'eventuale differenza.I miei 3 ddg hanno compiuto un'anno e voglio trovargli i rispettivi partner,accoppiarli tra fratelli sono contrario.
Beh,sarò in Sicilia fino al 6 e proprio giorno 6 alle 16.30 sarò alla stazione centrale per prendere il treno e tornare a Parma.

Sulla femmina ciuffata bianca ho le mie riserve,domani devo vedere l'allevatore cui apparteneva il canarino che ho comprato in negozio.Se "l'incontro" si rivela fruttuoso dal punto di vista degli acquisti,anche lei va via.Non appena avrò portato a regime l'allevamento di canarini terrò come diamantini gli ormai anzianotti Giorgino e Isabella :D

Alexiuccio
01-09-06, 09:55 PM
Per voi 2 li regalo volentieri come sempre.Per le altre persone sarei più propenso a scambi soprattutto con ddg,mettendoci d'accordo per l'eventuale differenza.I miei 3 ddg hanno compiuto un'anno e voglio trovargli i rispettivi partner,accoppiarli tra fratelli sono contrario.
Beh,sarò in Sicilia fino al 6 e proprio giorno 6 alle 16.30 sarò alla stazione centrale per prendere il treno e tornare a Parma.

Sulla femmina ciuffata bianca ho le mie riserve,domani devo vedere l'allevatore cui apparteneva il canarino che ho comprato in negozio.Se "l'incontro" si rivela fruttuoso dal punto di vista degli acquisti,anche lei va via.Non appena avrò portato a regime l'allevamento di canarini terrò come diamantini gli ormai anzianotti Giorgino e Isabella :D

Sylvia
01-09-06, 10:03 PM
Ah ok capito, allora per il diamante ciuffato maschio meglio che contatti Salvo, daltronde dopo quello che è successo ai suoi, credo sia propenso più lui.
Beh se anche la bianca va via, eventualmente ti capitasse qualche altro ciuffato chiaro fammi un fischio (meglio un messaggio:) disposta anche a pagare ovviamente).Se alla fine la bianca decidi di darla fammi sapere.

Sylvia
01-09-06, 10:03 PM
Ah ok capito, allora per il diamante ciuffato maschio meglio che contatti Salvo, daltronde dopo quello che è successo ai suoi, credo sia propenso più lui.
Beh se anche la bianca va via, eventualmente ti capitasse qualche altro ciuffato chiaro fammi un fischio (meglio un messaggio:) disposta anche a pagare ovviamente).Se alla fine la bianca decidi di darla fammi sapere.

Salvo
02-09-06, 01:22 PM
Miiii che cul...ehm....che fortuna!!!
Io per ora ho due maschi scoppiati, un bianco ed uno scudato. Il bianco se vuoi te lo cedo volentieri, l'ho comprato come femmina da accoppiare con lo scudato ma si è rivelato maschio. Vedessi quando l'avevo preso, era quasi totalmente spiumato. Ora è bellissimo.

Magari facciamo cambio con uno dei tre dm che mi proponi, per me vanno bene tutti. Ci si sente....

Salvo
02-09-06, 01:22 PM
Miiii che cul...ehm....che fortuna!!!
Io per ora ho due maschi scoppiati, un bianco ed uno scudato. Il bianco se vuoi te lo cedo volentieri, l'ho comprato come femmina da accoppiare con lo scudato ma si è rivelato maschio. Vedessi quando l'avevo preso, era quasi totalmente spiumato. Ora è bellissimo.

Magari facciamo cambio con uno dei tre dm che mi proponi, per me vanno bene tutti. Ci si sente....

Alexiuccio
04-09-06, 03:23 PM
Mi spiace non aver potuto rispondere prima,ma mi è sorto un dubbio incredibile.Il diamantino ciuffato bianco che pensavo fosse una femmina...mi è sembrato di averlo visto cantare.E' forse stata impressione mia,l'ho cercato di osservare ma non l'ho più sentito cantare.Ha il becco non proprio arancione,tende più al rosso,ma prima di lui sono nate solo:femmine bianche(7),maschi pezzati grigi,femmine brune,maschi grigi.Mi confermi che era una femmina?in ogni caso per lo scambio non ci sono problemi,anche se magari mercoledì non mi date disponibilità,c'è mio fratello che studia a Palermo e al limite dico a lui di sistemare la cosa.
Solo non vorrei ritrovarmi con 3 maschi scoppiati,Salvo,avrò avuto un'allucinazione?Silvia,se riesco a creare una coppia di ciuffati(1 ciuffato e 1 no entrambi bianchi),la prima figlia ciuffata bianca sarà tua,promesso.Su questa nn posso garantire perchè è un pò difficile trovare un dm ciuffato bianco,che vorrei che fosse la linea da sviluppare

Salvo
04-09-06, 03:31 PM
Beh, il mio maschio bianco ha il becco da femmina! Nono stante sia stato al sole, gli abbia dato carotenidi ecc... non c'è stato verso di farlo scurire. Però è un maschio sicuro, canta in continuazione e tenta di accoppiarsi con qualsiasi cosa si muova :D

Per mercoledì per me và bene però....non ho capito che soggetto sei disposto a darmi e se và bene il maschio bianco :D

Alexiuccio
04-09-06, 03:42 PM
Per me il maschio bianco andrebbe bene,ma la conferma te la posso dare solo appena ho la certezza quindi magari domani.Ti dò la femmina bianca visto che hai lo scudato scoppiato.Se vuoi anche il ciuffato grigio te lo posso dare pure,come vuoi

Salvo
04-09-06, 03:46 PM
No no, e dove li metto. Ok, vada per la femmina bianca allora.
Riordati cmq che troppi accoppiamenti tra bianchi riducono sensibilmente la taglia!
Speriamo domani di sentirci allora, così ci mettiamo d'accordo!

Alexiuccio
05-09-06, 03:33 PM
Dai Salvo,possiamo fare lo scambio domani se ci riusciamo.Tuttavia mi trovi alla stazione dalle 3.30 alle 4.30 dopodichè devo prendere il treno.Per il cellulare mio...ce l'hai?eventualmente fammi sapere il tuo in privato

Salvo
05-09-06, 03:56 PM
Ok, ci vediamo domani alla stazione....però non ho il tuo numero, ti mando il mio in mp.

Alexiuccio
05-09-06, 07:45 PM
Salvo come ti ho mandato in messaggio privato devo disdire...mi spiace,ci aggiorniamo appena sarò a Parma