PDA

Visualizza Versione Completa : BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!



ale89
08-08-06, 05:49 AM
ragazzi... ieri 6 agosto choco ha fatto un anno!!!!!
la mia patataaaaa :D:D

...un coniglio... l'idea si mi piaceva, ma ero un po scoraggiato... credevo fosse tutta un altra storia... leggevo qua e la che erano animali bellissimi affettuosissimi e davvero simpatici intelligenti ... pensavo fossero cose dette cosė... invece č davvero cosė!!! capiscono nel limite dell'animale, la mia sopratutto dove non conosce il posto mi segue come un ombra... e poi che dire dei suoi salti per casa che anche a distanza di un anno non smettono mai di farti sorridere e stupire...

adoro quella piccola peste dal nasino bianco... la mia choco [:X]

<center>
auguri choco!!! :D[:X];)</center>

...io sono qui solo di passaggio... domani riparto... ma intanto vi voglio lasciare delle fotine che le ho fatto... ho provato a portarla al guinzaglio anche fuori per i vari posti che andavamo(ero in montagna) e lei senza alcuna paura o timore saltellava al mio fianco :D il suo bel chilometro e mezzo minimo al giorno se lo faceva eheh [:p]
tra lei e il cucciolo di yorkie di un mio amico (che tra l'altro si trovavano benissimo insime, giocavano e si inseguivano a turno :Dforse anche perchč per il momento la pių grande di mole č lei[:o)]) hanno conquistato tutta la compagnia eheh [:o)]:D


[u][foto spostate qui: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20909 insieme a quelle fatte al mare ;)]</u>

ne avevo fatte altre in mezzo ai prati, per strada e una troppo bella nel momento in cui era in salto... ma sono andate perse, peccato!

ciao
ale.

ElenaZoe
08-08-06, 06:37 AM
č stupenda Ale.. che bello che hai portato anche lei in vacanza..[^][8)]
e TANTI TANTI AUGURI ALLA PICCOLA!!!!!!!!!!!![:272][:276][:269][:265][:45]

ElenaZoe
08-08-06, 06:37 AM
č stupenda Ale.. che bello che hai portato anche lei in vacanza..[^][8)]
e TANTI TANTI AUGURI ALLA PICCOLA!!!!!!!!!!!![:272][:276][:269][:265][:45]

si
09-08-06, 04:05 PM
Ale, sei troppo tenero!![8)]Si vede che adori la tua piccola palletta di pelo nero!
Vorrei proprio vederla rincorrere lo York...[|)]
Fai gli auguri a Choco anche da parte mia!

Selene
09-08-06, 04:29 PM
Com'č cresciuta la bella Choco! :D Auguri! [:269][:275]

yunie
10-08-06, 03:25 PM
Auguroni..anche se in ritardo[^]Choco č bellissima..quel nasino bianco č tenerissimo!![:I]E poi ha un pelo molto lucido...bella bella!!![:X][:X]

ale89
15-08-06, 08:24 AM
...ehhe grassssiieee mille!!!

eheh sono ancora a milano per il cambio-valige stanotte ripartiamo....

si si avete capito bene partiamo tutti anche choco, mia madre voleva metterla in pensione, ma poi nn ha resistito ehhe ;)

ciao a tutti!!!

e buone vacanseee [8D]