PDA

Visualizza Versione Completa : Agility Club Campania



insomni@
31-07-06, 11:56 AM
L'unico centro cinofilo che sono riuscita a trovare, tramite internet, in Campania è l'Agility Club Campania, con sede a Napoli. Il titolare, nonchè istruttore, si chiama Nicky Rowley. Qualcuno di voi lo conosce? Sapete dirmi se è un buon Club? Conoscete altri centri cinofili in Campania?

jjfox
09-08-06, 04:28 PM
io conosco nicky, mi è sembrata una persona a modo.
per avere più info sui club, vai al sito: www.modenadog.it qui troverai tutte le info che cerchi.

lulli
18-01-07, 09:28 PM
scusatemi mi dareste qualche info sull'agility club campania???? grazie a presto

aLLYmCpinK
20-01-07, 12:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da insomni@

Sapete dirmi se è un buon Club? Conoscete altri centri cinofili in Campania?


C'è anche la voce del Cane ad Agnano. La ragazza che ci lavora è bravissima, si chiama Rosaria e fanno, oltre ad agility, obedience, lavoro con i Retriever, socializzazione, puppy class e un sacco di stage.
Io sono stata anche da Niky (perchè mi ero trasferita in zona ed era più vicino), che in agility è abbastanza brava, solo che ho avuto da ridire su come è stato trattato il mio cane e sono andata via.

Doglover
03-02-09, 01:57 PM
Anch'io Conosco bene l'agility club campania e devo dire che mi sono trovata benissimo!
Nicky Rowley è davvero una brava istruttrice, adora i cani ed usa solo metodo gentile, con eccellenti risultati, per qualunque tipo di addestramento!
A Napoli credo proprio sia il miglior centro di educazione cinofila.

Trovate maggiori info qui:
http://www.agilityclubcampania.it
www.agilityclubcampania.it

k-akira
03-02-09, 02:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aLLYmCpinK ha scritto: &lt;br&gt;
Io sono stata anche da Niky (perchè mi ero trasferita in zona ed era più vicino), che in agility è abbastanza brava, solo che ho avuto da ridire su come è stato trattato il mio cane e sono andata via.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Hai avuto da ridire??? ma sei sicura di quello che scrivi???
Se qualcuno su di un forum parlasse male GRATUITAMENTE del tuo allevamento di Coker???...
Comportati da persona seria...

Non ti conosco, ma conosco perfettamente Nicky, è per me come per tutte le persone che conosco e che hanno avuto la fortuna di avere a che fare con lei ... è impeccabile, prima con i cani e poi con i proprietari...

k-akira
03-02-09, 02:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aLLYmCpinK ha scritto: &lt;br&gt;
Io sono stata anche da Niky (perchè mi ero trasferita in zona ed era più vicino), che in agility è abbastanza brava, solo che ho avuto da ridire su come è stato trattato il mio cane e sono andata via.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Hai avuto da ridire??? ma sei sicura di quello che scrivi???
Se qualcuno su di un forum parlasse male GRATUITAMENTE del tuo allevamento di Coker???...
Comportati da persona seria...

Non ti conosco, ma conosco perfettamente Nicky, è per me come per tutte le persone che conosco e che hanno avuto la fortuna di avere a che fare con lei ... è impeccabile, prima con i cani e poi con i proprietari...