PDA

Visualizza Versione Completa : Tabata appenanata



elcan
22-07-06, 09:11 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/elcan/200672222929_cucciola.jpg
9,58 KBEcco tabata dopo poche ore di vita ,Toffee ha partorito in camera nostra ed e' stata un'emozione immensa !![:141][:140][:85][:32][:85][:140][:141]

francy_capo
22-07-06, 11:01 PM
Solo una cucciola???
benvenuta piccina [8)]

francy_capo
23-07-06, 05:21 AM
La mia Lilly, la cockerazza ha fatto i primi due cuccioli sul coscino di mio marito mentre lui dormiva[|)][:0]

lupetta
23-07-06, 11:39 AM
ma quanto è piccola...è bellissima[:X], ma tu l'hai vista nascere?

elcan
23-07-06, 01:43 PM
Si solo una purtroppo ,comunque si l'ho vista nascere . Toffee ha partorito in camera nostra daltronde vive 24 ore su 24 a stretto contatto con noi quindi dorme con noi , anche Lara che e' un PERRO DE PRESA CANARIO ha partorito in camera nostra solo che lei ne ha fatti 8 !!
Loro cercano un posto tranquillo per partorire e se lo scelgono loro, io con i miei cani ho un bel rapporto e "penso" che a loro esprimo sicurezza e protezione quindi se vogliono partorire nella mia camera che facciano pure io sono contento [:246][:258][:81][:259]

sandy
24-07-06, 01:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

La mia Lilly, la cockerazza ha fatto i primi due cuccioli sul coscino di mio marito mentre lui dormiva[|)][:0]


che scena!!!![:2]

non si era accorto di nulla???

sandy
24-07-06, 01:42 AM
Citazione:Messaggio inserito da elcan

Si solo una purtroppo ,comunque si l'ho vista nascere . Toffee ha partorito in camera nostra daltronde vive 24 ore su 24 a stretto contatto con noi quindi dorme con noi , anche Lara che e' un PERRO DE PRESA CANARIO ha partorito in camera nostra solo che lei ne ha fatti 8 !!
Loro cercano un posto tranquillo per partorire e se lo scelgono loro, io con i miei cani ho un bel rapporto e "penso" che a loro esprimo sicurezza e protezione quindi se vogliono partorire nella mia camera che facciano pure io sono contento [:246][:258][:81][:259]


bravo!!!!
inserisci altre foto daiiiii

elcan
24-07-06, 02:35 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/elcan/200672412342_tabata ridotta.jpg
43,82 KB Eccovi accontentati ,ora Tabata ha quasi 4 mesi e ci sta facendo impazzire "non smette piu' di fare la pipi' in giro per tutta la casa !!"

elcan
24-07-06, 02:35 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/elcan/200672412342_tabata ridotta.jpg
43,82 KB Eccovi accontentati ,ora Tabata ha quasi 4 mesi e ci sta facendo impazzire "non smette piu' di fare la pipi' in giro per tutta la casa !!"

francy_capo
24-07-06, 02:43 AM
ahhhhhhhhhhhhhh ma non è un evento recente hahahahaha fregone!!![:o)]

francy_capo
24-07-06, 02:43 AM
ahhhhhhhhhhhhhh ma non è un evento recente hahahahaha fregone!!![:o)]

pushkin
24-07-06, 05:08 PM
Che topino che era! [8)]

pushkin
24-07-06, 05:08 PM
Che topino che era! [8)]

Apricot
25-07-06, 05:42 PM
Elcan, ha partorito solo un cucciolo perchè è una Toy?

Apricot
25-07-06, 05:42 PM
Elcan, ha partorito solo un cucciolo perchè è una Toy?

elcan
25-07-06, 06:54 PM
Le mie bambine zono nane e non toy e ne ha fatta una sole perche' e' tirchia!!
Scherzo non so comunque il perche' credo bisognerebbe chiedere a qualche allevatore professionista (di qelli veramente seri pero')

elcan
25-07-06, 06:54 PM
Le mie bambine zono nane e non toy e ne ha fatta una sole perche' e' tirchia!!
Scherzo non so comunque il perche' credo bisognerebbe chiedere a qualche allevatore professionista (di qelli veramente seri pero')

cricri
25-07-06, 09:17 PM
Piacerebbe saperlo anche a me perchè ne ha fatta solo una di cucciola, è così bella e tenera che è venuta voglia anche a me di far fare i cuccioli alla mia!! Ha solo 5 mesi ed è un pò prematuro a parlarne...
Per quanto riguarda gli allevatori seri, ne abbiamo una che partecipa al forum ed è la persona più seria ed affidabile che c'è, credete a me che la conosco!!
Ehi Laura (Poodlekennel), vorresti risolvere il nostro quesito?
Ciao Elcan, complimenti per le tue meravigliose "bimbe".

cricri
25-07-06, 09:17 PM
Piacerebbe saperlo anche a me perchè ne ha fatta solo una di cucciola, è così bella e tenera che è venuta voglia anche a me di far fare i cuccioli alla mia!! Ha solo 5 mesi ed è un pò prematuro a parlarne...
Per quanto riguarda gli allevatori seri, ne abbiamo una che partecipa al forum ed è la persona più seria ed affidabile che c'è, credete a me che la conosco!!
Ehi Laura (Poodlekennel), vorresti risolvere il nostro quesito?
Ciao Elcan, complimenti per le tue meravigliose "bimbe".

poodlekennel
26-07-06, 11:27 AM
I toy generalmente fanno un cucciolo,alle volte due . I nani essendo piu' grandi sono piu' proliferi, le mie femmine hanno una media di 4 cuccioli ( anche se capitano parti piu' o meno numerosi ). Il numero dei cuccioli dipende dalla femmina e anche dagli ovuli fecondati dal maschio. Sicuramente una cucciolata numerosa e' piu' impegnativa :D ma poi vederli crescere e giocare insieme e' troppo bello ;)

poodlekennel
26-07-06, 11:27 AM
I toy generalmente fanno un cucciolo,alle volte due . I nani essendo piu' grandi sono piu' proliferi, le mie femmine hanno una media di 4 cuccioli ( anche se capitano parti piu' o meno numerosi ). Il numero dei cuccioli dipende dalla femmina e anche dagli ovuli fecondati dal maschio. Sicuramente una cucciolata numerosa e' piu' impegnativa :D ma poi vederli crescere e giocare insieme e' troppo bello ;)

poodlekennel
26-07-06, 11:30 AM
Grazie Cri per i complimenti [:I], mi fa'piacere che tu abbia stima di me :Dper qualsiasi domanda io sono qui !!!

elcan
26-07-06, 10:16 PM
mille grazie poodle;)

poodlekennel
29-07-06, 05:22 PM
figurati elcan, per me e' sempre un piacere parlare di barboni :D

elcan
29-07-06, 08:11 PM
Credo appena ne avro' la possibilita' che verro a trovarti magari faccio un giro dalle tue parti con tutta la famiglia visto che anche mia moglie e' toellettatrice .Scusa volevo chiederti se per caso fai parte di qualche associazione di toelettatori "sempre sia lecita la domanda" magari ci siamo gia' visti !!

poodlekennel
01-08-06, 07:37 AM
Si, sono socia dell'APT e partecipo agli stage, ultimamente sono stata a Riccione, Milano, Parma ( mi sono iscritta anche al correttivo a Parma a settembre )magari ci siamo gia' visti! Credo sia molto importante aggiornarsi, purtroppo sono pochi i toelettatori che partecipano agli stage :(
Non ho mai partecipato a gare di toelettatura ...preferisco le expo cinofile ;) ma una volta vorrei provare, magari in classe debuttanti.
Anch'io lavo i miei barboni una volta alla settimana , credo sia il modo migliore per mantenere il pelo in condizioni ottimali.
Anche tua moglie toelettatrice ? dev'essere bello lavorare sempre insieme! Mio marito ha un'altro lavoro e toeletta con me in negozio solo il sabato e devo ammettere che se la cava bene , siamo entrambi appassionati di cani :D

poodlekennel
01-08-06, 07:37 AM
Si, sono socia dell'APT e partecipo agli stage, ultimamente sono stata a Riccione, Milano, Parma ( mi sono iscritta anche al correttivo a Parma a settembre )magari ci siamo gia' visti! Credo sia molto importante aggiornarsi, purtroppo sono pochi i toelettatori che partecipano agli stage :(
Non ho mai partecipato a gare di toelettatura ...preferisco le expo cinofile ;) ma una volta vorrei provare, magari in classe debuttanti.
Anch'io lavo i miei barboni una volta alla settimana , credo sia il modo migliore per mantenere il pelo in condizioni ottimali.
Anche tua moglie toelettatrice ? dev'essere bello lavorare sempre insieme! Mio marito ha un'altro lavoro e toeletta con me in negozio solo il sabato e devo ammettere che se la cava bene , siamo entrambi appassionati di cani :D

zophiel
01-08-06, 08:12 AM
che bel nome le hai dato :D
Preparati psicologicamente alle seguenti domande:
- uhhhh che nome strano SABATA [xx(]
- ma cosa vuol dire?!?!?!

[:o)]

è meravigliosa!

zophiel
01-08-06, 08:12 AM
che bel nome le hai dato :D
Preparati psicologicamente alle seguenti domande:
- uhhhh che nome strano SABATA [xx(]
- ma cosa vuol dire?!?!?!

[:o)]

è meravigliosa!

elcan
01-08-06, 06:56 PM
Poodly forse si che ci siamo gia' visti anche io socio APT pero' no ti ho presente ,io non passo di certo innosservato perche' ho un braccio completamente tatuato forse riesci a ricordare cero al master e anche a parma circa un mese fa alla festa dei 15 anni di APT.
Qui' e' un po' una lotta col discorso dei lavaggi ai cani e tu lo sai come funzionano ste cose comunque cerco di contribuire con la mia conoscenza ad aiutare chi cerca consigli CIAO