PDA

Visualizza Versione Completa : Sesso topini



vb60
19-06-06, 01:23 PM
Tra due settimane i miei 6 cuccioletti compiranno un mese e sto cercando qualcuno che mi aiuti a distinguere i maschietti dalle femminucce....prima che sia troppo tardi !!! (ovviamente non fate gli spiritosi....). C'è qualche link con le fotografie di topini subito dopo lo svezzamento ?
grazie a tutti

cinzia76
19-06-06, 01:25 PM
se sono come i crictri è piuttosto facile, non riesci a notare nessuna differenza?? Mi spiace ma non conosco link che parlano di topolini. Prova a postare delle foto limpide.

cinzia76
19-06-06, 01:25 PM
se sono come i crictri è piuttosto facile, non riesci a notare nessuna differenza?? Mi spiace ma non conosco link che parlano di topolini. Prova a postare delle foto limpide.

vb60
20-06-06, 07:26 AM
per ora sono tutti identici, hanno una piccola protuberanza ma non credo sia il pisellino.....non voglio pensare che siano tutti maschi, visti i problemi di coesistenza che creerebbero !!

vb60
20-06-06, 07:26 AM
per ora sono tutti identici, hanno una piccola protuberanza ma non credo sia il pisellino.....non voglio pensare che siano tutti maschi, visti i problemi di coesistenza che creerebbero !!

cinzia76
21-06-06, 12:22 PM
hai provato a guardare le foto deil sesso dei criceti nel topic dei criceti? Facci sapere.

Leonardo
23-06-06, 08:36 PM
Sollevali per la coda. Le femmine subito sotto l'attaccatura della coda noterai gli ultimi 2 capezzoli come puntini rosa. Nei maschi vedi un abbozzo di piccolo scroto, ma è più facile riconoscere le femmine.
In bocca al lupo.

vb60
29-06-06, 01:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

Sollevali per la coda. Le femmine subito sotto l'attaccatura della coda noterai gli ultimi 2 capezzoli come puntini rosa. Nei maschi vedi un abbozzo di piccolo scroto, ma è più facile riconoscere le femmine.
In bocca al lupo.

vb60
29-06-06, 01:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

Sollevali per la coda. Le femmine subito sotto l'attaccatura della coda noterai gli ultimi 2 capezzoli come puntini rosa. Nei maschi vedi un abbozzo di piccolo scroto, ma è più facile riconoscere le femmine.
In bocca al lupo.


ok, fatto. Ottimo sistema, il dubbio mi è rimasto solo su uno perchè è anche il più piccolo. Ora ho la certezza di tre femmine e due maschi.
Grazie Leonardo (e Cinzia76) per la gentilezza.