PDA

Visualizza Versione Completa : N.Zelanda:sex show con finti bovini



sandy
15-06-06, 08:41 AM
N.Zelanda:sex show con finti bovini
Attrazione macchina raccogli-sperma

Un vero e proprio "sex show" dal vivo con tori e mucche finte è inscenato alla fiera agricola annuale di Waikato, in Nuova Zelanda, dedicata al business del breeding, la riproduzione del bestiame. L'attrazione di quest'anno è una nuova macchina per la raccolta del prezioso sperma operata da una falsa mucca in pelle naturale con tettuccio che si adegua alle dimensioni del toro.


Il veicolo, sviluppato dalla ditta Ambreed, è guidato da un operatore, che si avvicina al toro e regola l'altezza del congegno. L'esperienza puo' essere un po' stressante per l'operatore. "E' una sensazione forte, se si pensa che ci si trova proprio sotto un toro di una tonnellata, che è anche di umore piuttosto aggressivo", afferma il direttore di produzione della Ambreed, Andrew Medley.

Il congegno consente di raccogliere il liquido seminale bovino con più sicurezza ed efficienza, migliorando la riproduzione artificiale. Se, attualmente, lo sperma di toro viene raccolto servendosi di un congegno di gomma noto come vagina artificiale, che viene installato e operato manualmente da due persone, adesso, spiega Medley, le cose cambiano. "E' una maniera più naturale e più sicura di raccogliere lo sperma, certamente più piacevole per l'animale" illustra il responsabile dell'azienda.
tgcom

Koa
15-06-06, 08:42 AM
Ossssssiiiignuurrrrr benedetto!!!!
[|)][8)][|)][8)][|)][8)][:I]

Koa
15-06-06, 08:42 AM
Ossssssiiiignuurrrrr benedetto!!!!
[|)][8)][|)][8)][|)][8)][:I]

fuco89
15-06-06, 10:09 AM
[:0]

fuco89
15-06-06, 10:09 AM
[:0]

kikka11
15-06-06, 11:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Ossssssiiiignuurrrrr benedetto!!!!
[|)][8)][|)][8)][|)][8)][:I]
stessa cosa che ho detto io[:0]

kikka11
15-06-06, 11:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Ossssssiiiignuurrrrr benedetto!!!!
[|)][8)][|)][8)][|)][8)][:I]
stessa cosa che ho detto io[:0]

guido reali
15-06-06, 11:10 AM
...una "bambola-gonfiabile" bovina?:(

guido reali
15-06-06, 11:10 AM
...una "bambola-gonfiabile" bovina?:(

freegiampi
15-06-06, 12:51 PM
mitici...

freegiampi
15-06-06, 12:51 PM
mitici...