PDA

Visualizza Versione Completa : Buon risultato dei pinscher al camp.sociale



onlypinscher
11-06-06, 08:07 PM
Nonostante la preponderanza di schnauzer e 17 zwerg,il pinscher tedesco ha ottenuto buoni risultati al camp.sociale di Guastalla su un totale di 154 cani iscritti a catalogo.
1 exc maschi cl.camp bob Ch.Ercole dell'alto fondale-Camp.Sociale 2006
1 exc femmine cl.camp Ch.Elsa dell'alto fondale-Camp.Sociale 2006
1 exc femmine cl.giov. Ines dell'alto fondale-Camp.Sociale Giovani 2006
Coppie:1° Miglior coppia -Pinscher tedesco-Alto Fondale
E' una buona soddisfazione tenendo conto della scarsa diffusione di questo cane!

Gaby
12-06-06, 11:27 PM
Hai forse i risultati completi?

frafa2
13-06-06, 05:17 AM
Sinceri complimenti per i tuoi pinscheroni!

onlypinscher
13-06-06, 09:01 AM
Guarda Gaby onestamente non ti saprei dare i dati esatti degli zwerg perche' la segreteria non me li ha forniti a Guastalla e io non ho seguito tutti i giudizi perche' mediamente erano molto lunghi,visto che misuravano tutti i cani sul tavolo in ogni dove..Per il resto rischierei di dire cavolate,ma mi hanno assicurato che sul sito ufficiale a breve(speriamo)saranno pubblicati tutti i risultati.

onlypinscher
13-06-06, 09:08 AM
Grazie frafa per i complimenti,adesso vediamo cosa otteniamo a portorose e umago.......
Piuttosto nota e se vuoi guarda i risultati dell'europeo di helsinki sul sito loro ufficiale.Erano presenti 32 pinscher e mi pare piu' di 80 zwerg.I padroni di casa hanno vinto con i pinscher e mi pare che negli zwerg abbia vinto un cane russo.
Ciao da Anna

Gaby
13-06-06, 08:26 PM
Complimenti per i risultati dei vostri Pinscher.. a me interessano non solo i ZP .... vorrei sapere anche che altri Pinscher ci sono presentati su questa Expo. E chi sono stati i giudici? e cosa vuol dire Camp. sociale?

Gaby
13-06-06, 08:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

Grazie frafa per i complimenti,adesso vediamo cosa otteniamo a portorose e umago.......
Piuttosto nota e se vuoi guarda i risultati dell'europeo di helsinki sul sito loro ufficiale.Erano presenti 32 pinscher e mi pare piu' di 80 zwerg.I padroni di casa hanno vinto con i pinscher e mi pare che negli zwerg abbia vinto un cane russo.
Ciao da Anna


BOB
Tim Spirit Krepkiy Oreshek (Kysh M. V., St. Petersburg)

Junior Winner dog
Kimo Vom Camp Achensee (Istermaa Merja-Liisa, Keminmaa) :):):)

onlypinscher
13-06-06, 10:53 PM
Gaby i pinscher tedeschi presenti erano 4(tutti dell'alto fondale)e nel mio piccolo mi ritengo soddisfatta dei loro risultati:4 exc,3 camp sociali e 1°coppia.Anche loro sono stati misurati e sono risultati nello standard anche se l'attenzione era maggiormente concentrata sugli zwerg,piu' numerosi e piu' diffusi.Anche se erano solo in 4,per me e' una soddisfazione perche' come sai puoi perdere anche essendo sola,basta un MB e hai perso,quindi diciamo che per il pinscher e' stato un risultato piu' che soddisfacente.Il campionato sociale si articola in 2 prove:
una prova di selezione e attitudine che per quello che ho visto sabato consiste in una misurazione completa di quasi tutte le parti del cane ,una valutazione della morfologia dello stesso,cui segue una compilazione di una scheda di valutazione.La prova attitudinale che per ora e' uguale per gli zwerg e i pinscher consiste nell'entrata del cane al guinzaglio del conduttore in uno spazio recintato dove il cane viene portato presso un gruppo di persone(sabato 3)e mostrare socievolezza.Dopo il cane viene sciolto dal guinzaglio e cammina vicino al proprietario mentre una persona da una distanza che dovrebbe essere di 20mt spara 2 colpi.Il cane non deve mostrare segni di paura,dopodiche' il conduttore richiama a se' il soggetto che deve tornare al padrone(non ricordo quanti richiami siano consentiti).Ovviamente se il cane fugge allo sparo o mostra segni di paura o non torna,non supera la prova.La domenica dovrebbe essere una gara di bellezza(anche se quest'anno si sono misurati sul tavolo tutti i cani e valutati per diversi minuti,molti minuti)dove si stila una classifica come le expo normali.Per accedere e diventare camp.sociale o klubsieger bisogna aver superato la prova del sabato.Solo quest'anno e' stato concesso il camp.sociale la domenica,anche se,ripeto i cani sono stati tenuti sul tavolo diverso tempo.A titolo personale mi dispiaccio e non capisco perche' questi cani(i pinscher tedeschi)non riescano a diffondersi un pochino di piu'.Comunque io mi impegnero' sempre a portare in giro i miei pinscher per farli conoscere sempre piu'.
Ah,un ultima cosa:il giudice era Accoti per gli zwerg e i pinscher .

Gaby
16-06-06, 01:43 PM
Grazie Annaliesa, per la lista e per la tua precisa risposta!:) E di nuovo i miei complimenti per tuo successo.

Nel fratempo ho gia sentito tanto parlare di questo Camp.Sociale.... [:o)] fine al'estero si parla gia! ... specialmente degli Zwergpinscher...hahahha..... ci facciamo ridere da tutto il mondo![:I]....se non cambia qualcosa, il mondo del Zwerg Italiano sara' una delle belle barzelette che si raccontera dapertutto. Mi dispiace questo pero' non ci meritiamo altro.