PDA

Visualizza Versione Completa : Siamo disperati.



Labinero
08-05-06, 12:56 PM
Ciao a tutti. Come potete leggere sopra, non sappiamo piu' che pesci prendere.

Il nostro contratto di affitto è scaduto, non possiamo rinnovarlo, e non abbiamo abbastanza risorse per poter prendere casa.

Abbiamo trovato una sistemazione fino a settembre ( tempo in cui prenderemo nuova casa ) ma fino ad allora non sappiamo a chi affidare i nostri gatti .

Siamo disperati, nessuno delle persone che conosciamo puo' occuparsene, il canile è sotto sequestro, e chi lo fa a pagamento ci ha chiesto 20€ al giorno per gatto ( che sono 3 ). Ma siamo matti!?!?! 1800€ è quasi i nostri due stipendi...

Noi stiamo a Firenze.

Vi preghiamo, aiutateci, o meglio aiutate i nostri piccoli non ce ne vogliamo separare, ma dobbiamo farlo il tempo necessario per poterci permettere di tornare tutti insieme.

Vi ringraziamo.
Qualsiasi domanda vogliate farci, o suggerimenti, qualsiasi cosa contattateci.

Grazie davvero

Mirko Labinero.

pushkin
08-05-06, 02:39 PM
Ciao Labinero, mi dispiace per la situazione...
Da quando dovreste darli in "affido"?
Sono maschi/femmine sterilizzati?
Chiederò subito in giro; passerò anche dalla vet: spesso le capitano persone che si offrono di fare "pensione" ai gatti, specie per il periodo estivo.
Ti darei volentieri una mano personalmente ma vivo da sola e non so come riuscirei a gestire i tuoi pelosi (specie quest'estate: non so ancora se/quando partirò), considerando che anch'io ho già un gatto per altro molto territoriale. Comunque vedrai che una soluzione si trova ;)

pushkin
08-05-06, 02:39 PM
Ciao Labinero, mi dispiace per la situazione...
Da quando dovreste darli in "affido"?
Sono maschi/femmine sterilizzati?
Chiederò subito in giro; passerò anche dalla vet: spesso le capitano persone che si offrono di fare "pensione" ai gatti, specie per il periodo estivo.
Ti darei volentieri una mano personalmente ma vivo da sola e non so come riuscirei a gestire i tuoi pelosi (specie quest'estate: non so ancora se/quando partirò), considerando che anch'io ho già un gatto per altro molto territoriale. Comunque vedrai che una soluzione si trova ;)

Labinero
08-05-06, 02:47 PM
Ciao pushskin.
Diana Shingi e Rei sono 2 femminucce e 1 maschietto, sterilizzati e vaccinati di tutto punto. guarda... non gli si è mai fatto mancare niente.[V]

Purtroppo a fine maggio dobbiamo restituire le chiavi..
Di certo non li abbandoniamo, ci basta solo che abbiano "un tetto", poi per tutto il resto ... pappa e quant'altro ci pensiamo noi.

Labinero
08-05-06, 02:47 PM
Ciao pushskin.
Diana Shingi e Rei sono 2 femminucce e 1 maschietto, sterilizzati e vaccinati di tutto punto. guarda... non gli si è mai fatto mancare niente.[V]

Purtroppo a fine maggio dobbiamo restituire le chiavi..
Di certo non li abbandoniamo, ci basta solo che abbiano "un tetto", poi per tutto il resto ... pappa e quant'altro ci pensiamo noi.