PDA

Visualizza Versione Completa : scelta scoiattoli



berto
19-04-06, 02:53 PM
dovrei scegliere al piu presto che scoiattoli ordinare per riempire finalmente la voliera e dato che adesso i negozianti mi danno l'occasione di poter ordinare la specie che voglio ne approfitto......
qualche consiglio???


ps. non tamia.....

guido reali
19-04-06, 07:17 PM
....ma...non hai già "concordato" qualcosa con il possessore dei "prevosti" di Cagliari?

guido reali
19-04-06, 07:17 PM
....ma...non hai già "concordato" qualcosa con il possessore dei "prevosti" di Cagliari?

berto
20-04-06, 01:51 PM
guido io li prenderei volentieri i suoi il problema e che non posso pretendere che mi portino fino a cagliari in machina anche xchè l'ha detto anche lui che sarebbe un enorme stres x gli scoiattoli....

guido reali
21-04-06, 10:21 AM
...da quel che sò....avresti dapprima dovuto vederli allo stato...."naturale".....e vedere se ti andavano bene...

poi....in caso.....incassettarli e portarli ad oristano......

cagliari oristano è una distanza ridicola per animali che vengono dalla thailandia...non credi?

g f
21-04-06, 01:26 PM
berto ascolta guido ha perfettamente ragione lui di queste cose se ne intende.......:)

berto
21-04-06, 02:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da guido reali

...da quel che sò....avresti dapprima dovuto vederli allo stato...."naturale".....e vedere se ti andavano bene...



e quindi sarei dovuto andare a Cagliari...e non sapendo SE scendiamo ancora ne QUANDO non posso stare in attesa sino a quando abbiamo l'occasine di scendere......in quel periodo avevo molte possibilita di scendere anche se poi non ci siamo andati x via del tempo.....

cmq io l'ho avvisato che nel caso possa scendere l'avrei chimato...

adesso vorrei prenderli in un negozio xchè non vorrei stare ad aspettare ancora a lungo....

guido reali
21-04-06, 03:24 PM
...ma sei sempre orientato verso i "prevosti"?....

....e....per curiosità....mi dici quanto ti costerebbe (al negozio) una coppia?

Nick73
22-04-06, 09:50 AM
ma tra oristano a cagliari non c'è un treno?

Nick73
22-04-06, 09:50 AM
ma tra oristano a cagliari non c'è un treno?

berto
22-04-06, 12:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

ma tra oristano a cagliari non c'è un treno?


io sono di alghero e x il treno ho gia quardato ma secondo gli orari che ho visto dovrei passare una notte a cagliari....

allora io sono ancora orientato verso i prevosti però vorrei vederne altri prima di prenderli....

berto
22-04-06, 12:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

ma tra oristano a cagliari non c'è un treno?


io sono di alghero e x il treno ho gia quardato ma secondo gli orari che ho visto dovrei passare una notte a cagliari....

allora io sono ancora orientato verso i prevosti però vorrei vederne altri prima di prenderli....

guido reali
24-04-06, 11:01 AM
...altri?....

non capisco.....altri "prevosti" o altro "genere e specie"....perchè....cosa hanno di disponibile

ad Alghero?...

...sai.....il 27 vengo in sardegna....e....se ci fosse qualcosa di interessante.....

guido reali
24-04-06, 11:01 AM
...altri?....

non capisco.....altri "prevosti" o altro "genere e specie"....perchè....cosa hanno di disponibile

ad Alghero?...

...sai.....il 27 vengo in sardegna....e....se ci fosse qualcosa di interessante.....

KYCE
24-04-06, 12:06 PM
ma quanto costa uno scoiattolo?!?! ieri ho visto in una floricoltura ( a mio avviso deteneva animali che nn si può tenere tra l'altro!) i Tamia a 45 euro...è un buon prezzo?!?!

KYCE
24-04-06, 12:06 PM
ma quanto costa uno scoiattolo?!?! ieri ho visto in una floricoltura ( a mio avviso deteneva animali che nn si può tenere tra l'altro!) i Tamia a 45 euro...è un buon prezzo?!?!

berto
24-04-06, 01:41 PM
io vorrei sapere i nomi degi altri scoiattoli che vi sono in commercio per poterli vedere e magari cambiare specie....

qua ad Alghero non ci sono piu negozi di animali tipo roditori ecc vendono solo pesci....gli scoiattoli li prenderei in un negozio a sassari che mi ha detto di dirgli il nome e se cel'hanno disponibile me lo fanno arrivare subito se no mi tocca aspettare perchè credo che provino a rifornirsi da qualc'un altro....

berto
24-04-06, 01:41 PM
io vorrei sapere i nomi degi altri scoiattoli che vi sono in commercio per poterli vedere e magari cambiare specie....

qua ad Alghero non ci sono piu negozi di animali tipo roditori ecc vendono solo pesci....gli scoiattoli li prenderei in un negozio a sassari che mi ha detto di dirgli il nome e se cel'hanno disponibile me lo fanno arrivare subito se no mi tocca aspettare perchè credo che provino a rifornirsi da qualc'un altro....

berto
24-04-06, 01:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ma quanto costa uno scoiattolo?!?! ieri ho visto in una floricoltura ( a mio avviso deteneva animali che nn si può tenere tra l'altro!) i Tamia a 45 euro...è un buon prezzo?!?!


45 euro è tantissimo....io li pago 20/25 euro....

berto
24-04-06, 01:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ma quanto costa uno scoiattolo?!?! ieri ho visto in una floricoltura ( a mio avviso deteneva animali che nn si può tenere tra l'altro!) i Tamia a 45 euro...è un buon prezzo?!?!


45 euro è tantissimo....io li pago 20/25 euro....

margot_vice
24-04-06, 04:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da berto


Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ma quanto costa uno scoiattolo?!?! ieri ho visto in una floricoltura ( a mio avviso deteneva animali che nn si può tenere tra l'altro!) i Tamia a 45 euro...è un buon prezzo?!?!


45 euro è tantissimo....io li pago 20/25 euro....


io l'anno scorso l'avevo pagato 38 euro..

margot_vice
24-04-06, 04:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da berto


Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ma quanto costa uno scoiattolo?!?! ieri ho visto in una floricoltura ( a mio avviso deteneva animali che nn si può tenere tra l'altro!) i Tamia a 45 euro...è un buon prezzo?!?!


45 euro è tantissimo....io li pago 20/25 euro....


io l'anno scorso l'avevo pagato 38 euro..

Sanzo
24-04-06, 06:50 PM
qualcuno di voi sa il valore degli scoiattoli candesi?

Sanzo
24-04-06, 06:50 PM
qualcuno di voi sa il valore degli scoiattoli candesi?

guido reali
24-04-06, 07:35 PM
scoiattolo canadese (Grigio)

...110-130 euro...Ok...prezzo accettabile

guido reali
24-04-06, 07:35 PM
scoiattolo canadese (Grigio)

...110-130 euro...Ok...prezzo accettabile

83baby83
25-04-06, 07:26 PM
io qui a Milano li vedo a 35/40 euro gli scoiattoli giapponesi.. di scoiattoloni come il mio invece non li ho mai visti in vendita qui...
cmq berto, io il mio l'ho preso nelle marche in vacanza e per portarlo a casa ho fatto 500 km...nn credo che la distanza che dovresti fare tu possa essere un problema!