PDA

Visualizza Versione Completa : E' inutile menarla



enzo-shine
05-04-06, 11:40 AM
Si proprio così, è inutile menare il can il gat il cric il cincil (e chiedo scusa per gli altri che non cito) per l'aia.

Nei forum tematici non si deve parlare di partitica.

Punto e basta.

Io mi ci divertirei un mondo ad azzuffarmi ma, di fatto, chi paga per mantenere questo forum non paga per lasciare che ci azzuffiamo.

Discutere di partitica attraverso un forum porta invitabilmente alla zuffa e questo lo dico per esperienza. Esattamente alla stesso modo come succederebbe se si parlasse di calcio.

Il guaio è che si discute di partitica e non di politica, e lo si fa con le stesse modalità con le quali si parla di calcio.

Mistificare come si è fatto pretendendo di voler discutere su fatti di attualità facendo finta di dimenticare che sono fatti di attualità partitica, è scorretto e bene hanno fatto i moderatori a censurare. Altrimenti avrebbero fatto la figura degli imbecilli che si lasciano prendere in giro.

Se si parlasse di politica e si discutessero le scelte sociali effettuate da un governo dimenticandosi di quale partito o schieramento tale governo fa parte, sarebbe tutto un altro discorso, ma siccome alla fine si fa solo fazione, non si arriva a nulla se non alla zuffa, e allora meglio evitare.

ciao

Selene
05-04-06, 11:42 AM
Avevo eliminato la discussione e pensavo bastasse, Enzo.
Cosa fare lo decideranno unicamente gli Amministratori.
Io il mio punto di vista l'ho detto chiaramente, ora spetta a loro decidere in quanto proprietari del Forum.

Selene
05-04-06, 11:42 AM
Avevo eliminato la discussione e pensavo bastasse, Enzo.
Cosa fare lo decideranno unicamente gli Amministratori.
Io il mio punto di vista l'ho detto chiaramente, ora spetta a loro decidere in quanto proprietari del Forum.