PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA-Coniglio nano bianco bellissimo



Sylvia
27-03-06, 07:54 PM
Ciao,
qualche settimana fa al negozio per animali di una mia amica una famiglia ha piantato un dolcissimo coniglietto bianco con occhi azzurri ha circa 10 mesi, i signori neanche sapevano se era maschio o femmina e aveva le unghie molto lunghe che la mia amica ha tagliato e io l'ho sessato, è un maschio al 100%. Costretto a vivere in una gabbia decisamente piccola per lui, circa 57cmx35cmx30cm ma forse anche meno, fino a qualche tempo fa alimentato con mangime pieno di cose pessime per lui...la mia amica è costretta a tenerlo al negozio nella gabbietta perché non ha spazio (ha già altri animali) e per questo cerchiamo per lui una casa definitiva dove possa vivere nel migliore dei modi.
Potete contattarmi qui via MP o anche e-mail. Fornisco ulteriori informazioni. Il coniglio è assolutamente da adottare non in vendita, per questo vorrei che fosse adottato da qualcuno interessato al coniglio e non al fatto che sia gratis.
Non ho una sua foto, ma ne ho trovata una sul web ed è identico
http://www.bunnies.it/gallery/images/large/Neve.jpg

Silvia

Sylvia
06-04-06, 06:40 PM
Il coniglietto ha trovato casa Praticamente avevamo avuto diverse richieste fino ad oggi, ma nessuna ci ha convinto particolarmente, tranne una di una persona, però alla fine la mia amica si è affezionata troppo al piccolo per saperlo magari nelle mani di qualcuno affidabile ma comunque non conosciuto e ha deciso di tenerlo, lo porterà a casa sua e vivrà insieme ai suoi arieti :D

freegiampi
06-04-06, 07:02 PM
avevo già comprato le patate, peccato..:):D[8D][:I][:p]

Sylvia
06-04-06, 07:08 PM
ehehe sarà per un'altra volta:D

Selene
07-04-06, 11:38 AM
Evviva! :D:D
Chiudo allora la discussione. Grazie per aver avvisato! ;)

Selene
07-04-06, 11:38 AM
Evviva! :D:D
Chiudo allora la discussione. Grazie per aver avvisato! ;)