PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTE - RODITORI - CERCO SCOIATTOLI TAMIA



Simoncino
24-03-06, 02:58 PM
ciao a tutti come da topic sto cercando (oltre alla gabbia) anche gli scoiattoli tamia, vorrei prendere un maschietto e una femminuccia a meno di 6 mesi di vita..

qualcuno che ha da dar via qualcuno? dopo una "nidiata" ?

fatemi sapere.. simone.

flin
26-03-06, 07:24 PM
ciao...
io ho una coppia di tamia che hanno filiato un annetto fa..nn so se sono prossima alla seconda, cmq presto dovrò darli via..ho sviluppato allergia anche verso di loro...uff
cmq al momento sono papà e mamma in un gabbia e il figlio (che ho dovuto separare xchè litigavano) in un'altra..

Simoncino
26-03-06, 07:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da flin

ciao...
io ho una coppia di tamia che hanno filiato un annetto fa..nn so se sono prossima alla seconda, cmq presto dovrò darli via..ho sviluppato allergia anche verso di loro...uff
cmq al momento sono papà e mamma in un gabbia e il figlio (che ho dovuto separare xchè litigavano) in un'altra..




interessante tu di che zona sei?

io vorrei prenderti una nuova nidiata dovrebbero riaccoppiarsi questo mese o il prossimo..

(almeno spero)

meno male che ho trovato qualcuno di roma.

se non ti dispiace vorrei prendermi solo 1 coppia di figli.. (sempre se li fanno)..
magari gli altri prova a piazzarli regalandoli su questo forum o anche su porta portese..

si accoppiano? li vedi.. accoppiarsi? :D

io cmq sono della fiera di roma, tu in che zona ti trovi?

la mia mail è simonemossuto@fastwebnet.it

contattiamoci..

hai mica da dar via anche una bella gabbia grossa?

guido reali
27-03-06, 10:44 AM
...a Simò...ma nun me avevi detto che la gabbia aggià l'avevi comprata?

Simoncino
27-03-06, 03:35 PM
come sei "cordiale" guido :D

l'ho trovata ma non comprata... il negozio di pescara di animali dice che il prossimo ordine dalla imac per gabbie uccelli e scoiattoli., ecc

lo fà il dieci aprile (sempre se lo fà).

Mi hanno detto che con l'aviaria le vendite loro sono calate di parecchio e quindi non sanno se ordinano la gabbia o no.. pure se gli lascio un acconto.

Quindi se non ho ancora 1 gabbia come faccio? Se poi nascono gli scoiattolini? :D

guido reali
27-03-06, 04:19 PM
...come potrei non esser cordiale con un "fratello giallorosso"?

Pescara?....e devi andar dall'altro mare per prendere una gabbia?.....Boh!

e...manco sei sicuro che la ordina!.....

e...come potrebbero nascerti scoiattolini...se non hai nè Tamia...nè gabbia.....

kittecapisce è bravo!

Simoncino
29-03-06, 11:50 AM
Guido... a pescara ci vado una volta ogni due sett.. perchè ho la ragazza di pescara.

La gabbia intedevo prenderla a pescara perchè è il prezzo + basso che ho trovato: 67 euro per la cometa imac (vai sul sito imac per vedere qual'è).

cè gente che mi ha chiesto 100 euro per la imac e 22o per la ferplast gigantesca..
quindi questa cometa imac a 67 euro nuova è un ottimo prezzo da passeri.

C'è da dire che non si capisce o no se le ordinano..

Per quanto riguarda gli scoiattoli... io sto mettendo annunci in ogni dove ma sembra proprio che l'unico che mi abbia risposto per aiutarmi è flin.


Per flin: per favore rispondimi, fammi sapere..

Simoncino
29-03-06, 11:50 AM
Guido... a pescara ci vado una volta ogni due sett.. perchè ho la ragazza di pescara.

La gabbia intedevo prenderla a pescara perchè è il prezzo + basso che ho trovato: 67 euro per la cometa imac (vai sul sito imac per vedere qual'è).

cè gente che mi ha chiesto 100 euro per la imac e 22o per la ferplast gigantesca..
quindi questa cometa imac a 67 euro nuova è un ottimo prezzo da passeri.

C'è da dire che non si capisce o no se le ordinano..

Per quanto riguarda gli scoiattoli... io sto mettendo annunci in ogni dove ma sembra proprio che l'unico che mi abbia risposto per aiutarmi è flin.


Per flin: per favore rispondimi, fammi sapere..

Simoncino
10-04-06, 12:23 PM
per tutti: ragazzi la gabbia l'ho trovata e ordinata!

qualcuno di roma o del Lazio che ha 1 scoiattolina "in attesa" e che presto avra' dei piccolini che vuole dare via?

Simoncino
01-05-06, 11:24 PM
ragazzi la gabbia ce l'ho in mano ma nn trovo scoiattoli.. help:(

Simoncino
15-05-06, 01:53 PM
ci sta qlc che ha una scoiattolina in attesa?

Simoncino
15-05-06, 01:53 PM
ci sta qlc che ha una scoiattolina in attesa?

Simoncino
22-05-06, 03:36 PM
trovati ! topic chiuso :)

Simoncino
22-05-06, 03:36 PM
trovati ! topic chiuso :)

Selene
22-05-06, 05:21 PM
Grazie per aver avvisato.:) Blocco.

Selene
22-05-06, 05:21 PM
Grazie per aver avvisato.:) Blocco.