PDA

Visualizza Versione Completa : Giornate nazionali contro i canili lager



moralis
17-03-06, 08:09 AM
Inoltro mail ricevuta dalla LAV

Sabato 1 e domenica 2 aprile la LAV organizza, in più di 350 piazze d'Italia, le Giornate nazionali contro i canili "lager": si potrà firmare la petizione LAV con la quale chiedere a Governo, Parlamento e Regioni una legge d'integrazione alla L.281/91 (prevenzione randagismo), che preveda la chiusura dei canili-lager, maggiori vincoli e controlli a coloro che gestiscono i canili, e altre importanti misure.
Tra pochi giorni, sarà attivo il sito www.nolager.com creato dalla LAV per denunciare l'orrore dei canili "lager", e i cittadini potranno segnalare canili inadeguati al numero LAV SOS Canili lager 848.588.544, consentendo così di attivare procedimenti legali contro i gestori.
Presso i nostri tavoli, in cambio di una donazione a sostegno di questa campagna, offriremo il tradizionale uovo di Pasqua della LAV e ai bambini verrà regalato "Il gioco del randagio".
Per conoscere le piazze dove l'1 e il 2 aprile sarà presente la LAV, si può consultare il sito web www.infolav.org o telefonare allo 064461325.

willy s girl
17-03-06, 08:39 AM
[:0][:I]qualcuno mi aiuta? sul sito specificato nel post di moralis non riesco a trovare la sezione in cui si possono conoscere le piazze interessate dall'iniziativa... grazie[:I][^]

willy s girl
17-03-06, 08:39 AM
[:0][:I]qualcuno mi aiuta? sul sito specificato nel post di moralis non riesco a trovare la sezione in cui si possono conoscere le piazze interessate dall'iniziativa... grazie[:I][^]

moralis
17-03-06, 08:47 AM
Ciao Willy,
effettivamente nemmeno io trovo il link con l'elenco delle piazze...se pazienti scrivo alla lav una e-mail, mi faccio indicare le piazze e poi le rendo disponibili in questa sezione

moralis
17-03-06, 08:47 AM
Ciao Willy,
effettivamente nemmeno io trovo il link con l'elenco delle piazze...se pazienti scrivo alla lav una e-mail, mi faccio indicare le piazze e poi le rendo disponibili in questa sezione

willy s girl
17-03-06, 08:58 AM
wonderful! :D

willy s girl
17-03-06, 08:58 AM
wonderful! :D

saluki
17-03-06, 12:17 PM
Metto la discussione momentaneamente in rilievo:)

saluki
17-03-06, 12:17 PM
Metto la discussione momentaneamente in rilievo:)

moralis
17-03-06, 03:31 PM
Ho finalmente ricevuto risposta dalla LAV...

L'indirizzo al quale fare riferimento per conoscere le piazze italiane nelle quali si svolgerà l'iniziativa è


http://www.infolav.org/iniziativeincorso/listapiazze/index.htm


Ciao a tutti

moralis
17-03-06, 03:31 PM
Ho finalmente ricevuto risposta dalla LAV...

L'indirizzo al quale fare riferimento per conoscere le piazze italiane nelle quali si svolgerà l'iniziativa è


http://www.infolav.org/iniziativeincorso/listapiazze/index.htm


Ciao a tutti