PDA

Visualizza Versione Completa : Charlie cotechino



Kiragolden
16-03-06, 11:41 AM
Volevo presentarvi Charlie il mio persiano silver shaded che purtroppo ora non è più con me ormai da due anni ... Ho trovato una sua foto ieri e l'ho fotografata con la digitale, così ve lo posso far vedere nei suoi anni migliori.
Non era bellissimo ?

Aveva un carattere d'oro, tranquillo pacioccone, dormiva sul mio cuscino.
Un giorno ha preso a girare in tondo ... pensavamo ad un ictus o qualcosa del genere, aveva 11 anni ... poi così come è venuto gli è passato. Ogni tanto ricominciava, dopo giorni, è dimagrito tantissimo, quando l'abbiamo addormentato non ce la faceva più, non ci riconosceva più, era 1 chilo e mezzo .... La vet non sapeva più che esami fargli. Mi ha chiesto di fargli fare un'autopsia a Zurigo perché anche lei non si capacitava di cosa avesse avuto. Risultato dell'autopsia: carcinoma dell'ipofisi (è una ghiandola nel cervello). Incurabile, visibile solo con una RM ... questo il suo destino.

Ma nel mio cuore vive sempre[:X]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Kiragolden/2006316124053_P1010255.JPG
83,02KB

moralis
16-03-06, 11:53 AM
Mi dispiace molto per il tuo pelosone :(:(...sicuramente da dove è ora si ricorderà di te...un abbraccio

sandy
16-03-06, 12:36 PM
bellissimo !

Kiragolden
16-03-06, 12:40 PM
Vero che era bellissimo ? Un capolavoro della natura. Non gli ho mai fatto fare expo però, non so come sono le expo dei gatti, cioè ci sono sempre andata, ma non mi sono mai interessata direttamente ... però era dotato penso ...

Ne vorrei tanto uno ancora così, ma mio marito non vuole più spendere per gli animali, dice di prendere un nostrano che va bene lostesso ... infondo ha anche lui ragione ... ma vuoi mettere tenere in braccio una nuvola del genere ... hhhhhh (sospiro) ...[:X][:X][:X][:X]

Selene
16-03-06, 02:24 PM
Piccolo :(:( Mi spiace tanto... Che occhioni!:)

Kiragolden
16-03-06, 02:41 PM
Eh, non sapevo se postare qui o nel cimitero dei ricordi o come si chiama ... ma lì mi faceva brutto allora ho messo la foto di qua ...

Comunque ogni tanto mi riguardo la videocassetta (abbiamo 3 ore di registrazione) ... dove giocava con la lulù come un pazzo, e scivolava sul pavimento perché aveva molti peli sotto le zampe, perciò faceva di quelle derapate ... un mito !!

E lui era proprio facilissimo da spazzolare, nessun problema, mai rasato, mai un nodo o qualcuno sotto la panza, ma si toglieva con il pettine ... poi lui lo potevi scorticare che non ti faceva niente[:o)][:o)][:o)]

piripiu
16-03-06, 03:52 PM
stupendo kira!sembrava una nuvoletta bianca, un batuffolo!!!non ne avevi mai parlato prima o sbaglio?

Kiragolden
16-03-06, 04:15 PM
Eh no piri perché è già due anni che ormai mi ha lasciato ... mi è venuta l'idea di scrivere di lui perché ieri ho visto questa sua foto che ho in salotto, avevo la digitale in mano e ho fatto la foto alla foto ... vedo se ne trovo altre a casa e le posto qui perché merita proprio, forse perché non ce l'ho più, ma era veramente un gattone bellissimo due occhi verdi acqua ...[:X]

ElenaZoe
17-03-06, 09:34 AM
mi dispiace...:(:(:(:(

ElenaZoe
17-03-06, 09:34 AM
mi dispiace...:(:(:(:(

dafne
17-03-06, 11:05 AM
Kira, mi dispiace molto per Charlie..:(
Comunque era davvero uno spettacolo..

dafne
17-03-06, 11:05 AM
Kira, mi dispiace molto per Charlie..:(
Comunque era davvero uno spettacolo..