PDA

Visualizza Versione Completa : IMPORTANTE!!!!! parcondicio



ale89
15-03-06, 08:37 PM
ragazzi... questo è un forum... dove si viene per svagarsi e quindi tralasciamo la politica! NIENTE POLITICA... ne destra ne sinistra

ne poveri immigrati...........
ne che vadano a rompere le tasche al loro paese che qui nessuno li vuole!!!!

ne forza silvio
ne forza prodi

ne fassino vedi di andartene che fai pena!!!!
ne forza ds

ne (per quanto riguarda la sezione zelig) immaginetti del cavaliere ironiche
ne immaginetti riferite contro la sinistra

ci sono 30998362545278902 mila argomenti di cui parlare qui in pubblico... la politica NO!

ognuno vota quello che vuole e la pensa come vuole ma qui nulla!!! se ci tenete e nn potete farne a meno esistono gli mp ;)

io nn mi riferisco a nessun post o cosa avvenuta... ma prevengo (preso spunto dal discorso della fila alle poste dei clandestini immigrati.... e in particolar modo del datore di lavoro che ha lasciato a piedi l'immigrato ;))

minu77
15-03-06, 08:41 PM
e perche'scusa.....poi la politica....cos'e'?e berlusconi non e'il presidente del milan?(w inter;)););););)

Girasole
15-03-06, 08:42 PM
Ma scusa ale, sulla base di quale considerazione??
Se non hai voglia di leggere i post sulla politica, semplicemente non li leggi no?;)
Mah, non capisco...

minu77
15-03-06, 08:45 PM
giusto!!!!!anche se francamente sarebbe fuori luogo parlare di politica in un forum di animali.....bastano gia'i faccia a faccia(fortuna che ieri giocava l'inter:D)

ale89
15-03-06, 08:46 PM
vabbeh ma avete così bisogno di politica da parlarne anche qui?? :D

nn credo... poi il problema fino ad ora nn si è presentato la mia era solo una mossa preventiva ;)

minu77
15-03-06, 08:48 PM
e prevenire cosa scusa?tu involontariamente hai lanciato il primo sasso..........[8)]

ale89
15-03-06, 08:55 PM
:D

vabbeh raga... continuiamo coma abbiamo fatto fino ad ora che va bene, era solo questo che dicevo ;)

freegiampi
15-03-06, 09:18 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/freegiampi/2006315211832_1.jpg
27,17KB

Nick73
15-03-06, 09:29 PM
te sei fuori, ale...
e questa:
ne poveri immigrati...........
ne che vadano a rompere le tasche al loro paese che qui nessuno li vuole!!!!
te la potevi risparimiare... tu vivi nella bambagia, fatti una notte davanti alle poste per un lavoro miserabile... anzichè farle davanti alla prevendita dei concerti o alla biglietteria del Milan...
ti sei lamentato per mesi che non sapevi cosa farti regalare per il tuo compleanno... guardati attorno...
andiamo... sarà anche un forum sugli animali, ma mica si possono chiudere gli occhi sul mondo, soprattutto in questo momento: si parla, ci si confronta... se non ti va di leggere, cambia canale...

PS scusate, ma quanno ce vò, ce vò...

lamammina
15-03-06, 10:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

te sei fuori, ale...
e questa:
ne poveri immigrati...........
ne che vadano a rompere le tasche al loro paese che qui nessuno li vuole!!!!
te la potevi risparimiare... tu vivi nella bambagia, fatti una notte davanti alle poste per un lavoro miserabile... anzichè farle davanti alla prevendita dei concerti o alla biglietteria del Milan...
PS scusate, ma quanno ce vò, ce vò...




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lamammina/200631522314__clapping.gif
11,04KB

Selene
15-03-06, 11:39 PM
Chiudo questa discussione ed aggiungo alcune cosine:

1) Ale, da quanto sei diventato Moderatore? Hai tirato fuori un tono che forse nemmeno un Moderatore o Amministratore usa, facendo uso del grassetto e "dettando legge" su cosa ti piace o non piace leggere su questo Forum. Se un Mod oppure un Admin lo usa, quel tono, ha i suoi buoni motivi. Sicuramente li avrai avuti anche tu aprendo questa discussione, almeno dal tuo punto di vista, suppongo, ma lascia che siano gli Admin oppure, al limite, i Mod a decidere cosa su questo Forum vada o non vada detto.
Hai possibilità di parlarne in MP sia con i Mod che con gli Admin per esprimere il tuo dissenso, per cercare conferme o consigli. Una discussione come questa lascia solo il tempo che trova.

2) Pur condividendo con te il pensiero che, in un Forum come questo, la politica potrebbe essere tranquillamente lasciata da parte, alla fine sono gli Admin, proprietari del sito, ad avere l'ultima parola. Qundi spetta a loro la decisione.
In AnimalZelig, proprio dietro tuo suggerimento, sai benissimo che mi sono opposta anche io all'inserimento di immagini a tema politico e ne ho anche parlato con un Admin che ha condiviso. E' tutto visibile in un mio messaggio, sempre in quella discussione, dove prego di evitare d'inserire foto a tema politico.

3) Per la tua frase "ne poveri immigrati...........
ne che vadano a rompere le tasche al loro paese che qui nessuno li vuole!!!!", credo che Nick abbia travisato. A me pare d'aver capito che tu, Ale, intendessi che non vorresti leggere frasi come quelle che hai citato qui sul Forum.
Nick, credo tu abbia frainteso, in questo caso, cosa volesse dire Ale. In pratica, da quello che ho capito io, siete d'accordo.

4) Ale, torno a te. Provo simpatia nei tuoi confronti... ma devo dirtelo lo stesso, anche a costo di risultare fredda, maleducata o quant'altro. Lascia queste cose allo Staff. So che, sicuramente, volevi dare una mano, ma la puoi dare già gestendo il gioco "Il quizzone dei musicali" in AnimalZelig, così come eravamo rimasti d'accordo, e ti ringrazio per questo.

Selene
16-03-06, 10:21 AM
Così come Nick espressamente m'ha chiesto, vi riporto quello che mi ha pregato di inserire in questa discussione.

"L'avevo letta così:
ne poveri immigrati...........
e che vadano a rompere le tasche al loro paese che qui nessuno li vuole!!!!"
Quindi, ho palesemente sbagliato e me ne scuso con l'interessato e con tutti."