PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco a dimenticarlo...



ika
13-03-06, 09:19 PM
era un sabato sera quando sono passata davanti al gruppo di volontari del canile della mia città coi loro cani da adottare...e uno mi ha colpito diritto al cuore. Era come un incrocio di spinone con un bellissimo occhio color del ghiaccio: ho chesto alla volontaria se lo potevo accarezzare e lei mi ha detto: Guarda che ti abbraccia...e così ha fatto: mi sono inchinata ad altezza muso, e lui mi ha messo le sue zampone sulle spalle e mi ha abbracciato guardandomi dritto negli occhi, e mi sono sentita male sapendo che mi stava chiedendo aiuto e non ho potuto darglielo...non posso mai dimenticarlo, so solo che se potessi stasera stessa andrei a prenderlo e me lo porterei a casa, con la mia Niche...so solo che non potrò mai farlo, due cani son troppo per me e per il mio appartamentino...ma so anche che solo per sdebitarmi di quello sguardo, la mia prossima cagnetta, adulta o cucciola non so, verrà sicuramente da dietro le sbarre...dovevo raccontarvelo perchè quegli occhi non mi lasciano mai...

masutti elisa
14-03-06, 07:38 AM
Cara Ika se per il tuo appartamento è troppo perchè non provi a chiedere a qualche conoscente???
Magari riesci a farlo adottare..e anche se non sta con te sarà sicuramente felice e potrai andarlo a trovare quando vuoi..no??
DAi dai su che cmq dove si stà in due si sta anche in tre dice sempre mia suocera...;)

masutti elisa
14-03-06, 07:38 AM
Cara Ika se per il tuo appartamento è troppo perchè non provi a chiedere a qualche conoscente???
Magari riesci a farlo adottare..e anche se non sta con te sarà sicuramente felice e potrai andarlo a trovare quando vuoi..no??
DAi dai su che cmq dove si stà in due si sta anche in tre dice sempre mia suocera...;)

Alessia.o
14-03-06, 08:39 AM
Che tenero...immagino che sia davvero difficile vedere uno sguardo simile e poi restare indifferenti.
Non puoi provare a cercargli una casa?:)

Alessia.o
14-03-06, 08:39 AM
Che tenero...immagino che sia davvero difficile vedere uno sguardo simile e poi restare indifferenti.
Non puoi provare a cercargli una casa?:)

zaba
14-03-06, 09:18 AM
Pensaci bene...quello è amore a prima vista!!!!!

e' speciale......

ciao ciao

zaba
14-03-06, 09:18 AM
Pensaci bene...quello è amore a prima vista!!!!!

e' speciale......

ciao ciao

Mr DOBERMANN
14-03-06, 10:19 AM
Ika, aveva lo sguardo "ho bisogno di te".........non perdere questo amore....non sono cose che succedono.......non perdere questa occasione.

ElenaZoe
14-03-06, 10:59 AM
con Laika è stata la setssa cosa.. non sono riuscita a smettere di pensare a lei e l'ho portata a casa.. in questa gabbia di matti:D..

paciugo
14-03-06, 11:16 AM
Giusto, se proprio tu non ce la fai a prenderlo, vai nel canile dove lo tengono, fai delle foto, informati un po' su di lui.
E poi fai dei volantini, un passaparola tra gli amici e conoscenti tramite mail.
Ricordi, facendo in questo modo io sono riuscita a far adottare lo Yorkshire ed anche l'altro cagnolino nel giro di pochi giorni!!!
E' vero, questi erano cagnolini di piccola taglia, ma questo è comunque un cagnolone dolcissimo!!
A volte le persone non ci pensano nemmeno di prendere un cane, ma magari vedono la foto, vengono conoscenza della storia personale del cane e gli scatta qualcosa che li fa decidere!!
Non sarà tuo, ma almeno saprai che grazie a te quegli occhi non guarderanno mai più le fredde sbarre di un canile.

Moni
14-03-06, 12:17 PM
Forse questo è il momento buono per pensare di prendere un altro cane..
E poi, dopo il gesto che ti ha fatto, io mi sarei sciolta...

Almeno pensaci [:98]

Mr DOBERMANN
14-03-06, 12:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dobermann

Ika, aveva lo sguardo "ho bisogno di te".........non perdere questo amore....non sono cose che succedono.......non perdere questa occasione.
Ika, anche tu hai bisogno di lui, perchè lo pensi sempre....

ika
14-03-06, 01:48 PM
lo penso si...ma con una cagnola malata e un gatto e due genitori anziani in casa un cane di trenta chili non ci sta...magari davvero...era talmente dolce che credo sia già stato adottato...la volontaria che me lo ha "presentato" era letteralmente innamorata di questo cane, e mi ha detto che sta facendo di tutto...speriamo bene...il prossimo cane sarà figlio della strada e delle sbarre come quel bestione dolcissimo...forse ho il cuore troppo molle!!!

u_valeria
15-03-06, 05:17 PM
Non hai il cuore molle sei sensibile tutto qui! un gesto del genere a chi a fatto si che finisse dietro le sbarre avrebbe dato adirittura fastidio! puoi sempre andarlo a trovare e fargli fare qualche passeggiata in più.. o adottarlo a distanza..

Gufetta
16-05-06, 02:55 PM
Se non puoi prenderlo tu, io andrei a trovarlo, magari a portarlo a fare un giro e, inoltre, farei un bel passaparola fra amici, parenti e conoscenti affinchè quel dolce cagnolone sia adottato il prima possibile!

Gufetta
16-05-06, 02:55 PM
Se non puoi prenderlo tu, io andrei a trovarlo, magari a portarlo a fare un giro e, inoltre, farei un bel passaparola fra amici, parenti e conoscenti affinchè quel dolce cagnolone sia adottato il prima possibile!

CUOREDALIANTE
16-05-06, 03:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Cara Ika se per il tuo appartamento è troppo perchè non provi a chiedere a qualche conoscente???
Magari riesci a farlo adottare..e anche se non sta con te sarà sicuramente felice e potrai andarlo a trovare quando vuoi..no??
DAi dai su che cmq dove si stà in due si sta anche in tre dice sempre mia suocera...;)


a Napoli diciamo "a lett stritt cuccut m'miezz" che piu' o meno è "se il letto è stretto, mettiti in mezzo".
anche io mi vedevo perso quando arrivò Totem, e invece :)

CUOREDALIANTE
16-05-06, 03:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Cara Ika se per il tuo appartamento è troppo perchè non provi a chiedere a qualche conoscente???
Magari riesci a farlo adottare..e anche se non sta con te sarà sicuramente felice e potrai andarlo a trovare quando vuoi..no??
DAi dai su che cmq dove si stà in due si sta anche in tre dice sempre mia suocera...;)


a Napoli diciamo "a lett stritt cuccut m'miezz" che piu' o meno è "se il letto è stretto, mettiti in mezzo".
anche io mi vedevo perso quando arrivò Totem, e invece :)

framac
16-05-06, 04:27 PM
ika pensaci almeno, se ti ha colpito a questo punto forse sai di poterlo tenere

framac
16-05-06, 04:27 PM
ika pensaci almeno, se ti ha colpito a questo punto forse sai di poterlo tenere