PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA- Coniglietta nana cucciola (urgente)



Sylvia
11-03-06, 09:00 PM
Ciao,
cerco urgentemente casa per una coniglietta nana di 5 mesi bianca albina, da quanto detto dovrebbe essere femmina, vi spiego brevemente la situazione, ho incontrato una persona dal veterinario in settimana che voleva informazioni sui conigli perché ne aveva preso da poco una, regalata alla figlia da una amica che non la voleva più, così oggi sono passata a dargli tutto lo stampato sull'alimentazione aspettando che andasse la prossima settimana dal veterinario, ma stasera ecco la novità...LA CONIGLIETTA DEVE ANDAR VIA! Perché??? Non c'è alcun motivo, tranne che non è giusto far vivere i conigli in cattività, ma non si può neanche lasciarli liberi, dato che la moglie aveva fastidio che rosicchia i mobili e il tappeto, invece lui non la vuol vedere in gabbia, ma non ha intenzione di trovare nessun compromesso. Anzi aveva anche avuto la brillante idea di lasciarla in montagna libera, perché i conigli devono vivere in libertà secondo suo modo di vedere, cioè non in casa, gli ho detto di non lasciarla assolutamente, spero che non lo faccia, immaginatevi una povera coniglietta lasciata in montagna con questo tempo e con gli animali selvatici, che fine deve fare?! Quindi ha detto che gli troverà una sistemazione, ma non so se ha realmente escluso questa sua possibilità dalla testa e anche le alternative credo che comprendano qualche negozio o qualche campagna, non lo so...quindi è una situazione urgente, non credo proprio che la terranno ancora per molto, anzi è questione di giorni. Tenete conto per far capire la situazione che questa persona aveva preso un doberman e dopo averlo visto divertirsi alla villa, come fanno tutti i cani, ha deciso che il cane soffriva in appartamento e l'ha venduto, ed è messo che predica al fratello di liberare i suoi uccellini, liberarli nel senso di lasciarli liberi, mandarli via...
...non posso mettere recapiti telefonici della persona, ma potete contattare me, qui o meglio ancora via e-mail spikebelle@virgilio.it
Chiaro che la coniglietta si trova a Palermo, al limite limite io per le periferie prossime me la faccio dare e la porto (Bagheria, Villabate,...) più in là non posso che ancora non ho neanche l'auto.

Grazie, per favore anche se sentite in giro, si intende persone che vogliono un coniglietto e non un pasto per il serpente

Silvia

Sylvia
13-03-06, 06:38 PM
Ciao,
se tutto va bene, io incrocio tutto, sono un po' come San Tommaso finché non tocco con mano, non canto vittoria, ma le ho trovato una casa:D Sono davvero contenta per la piccola, la prende una ragazza di un altro forum che tra l'altro è sempre di Palermo, stamattina ho chiamato i proprietari attuali, la moglie non parlava di abbandonarla ma faceva i soliti discorsi, che libera sporcava il tappetto, mangiava i mobili, etc. etc...ma penso non c'era assulutamente una voglia di trovare un compromesso ne di tenerla, il marito parlava di liberarla , quindi...comunque dovrebbero andarla a prendere questa sera dopo il lavoro, andrà a stare da una ragazza che ha già un coniglio, a breve lui verrà fatto sterilizzare, quindi per adesso fino un mese dopo l'intervento vivranno separati, ma dopo avrà anche un bel compagnetto. Se davvero tutto si conclude per come si pensa, è davvero una buona cosa.

Silvia

Sylvia
13-03-06, 06:38 PM
Ciao,
se tutto va bene, io incrocio tutto, sono un po' come San Tommaso finché non tocco con mano, non canto vittoria, ma le ho trovato una casa:D Sono davvero contenta per la piccola, la prende una ragazza di un altro forum che tra l'altro è sempre di Palermo, stamattina ho chiamato i proprietari attuali, la moglie non parlava di abbandonarla ma faceva i soliti discorsi, che libera sporcava il tappetto, mangiava i mobili, etc. etc...ma penso non c'era assulutamente una voglia di trovare un compromesso ne di tenerla, il marito parlava di liberarla , quindi...comunque dovrebbero andarla a prendere questa sera dopo il lavoro, andrà a stare da una ragazza che ha già un coniglio, a breve lui verrà fatto sterilizzare, quindi per adesso fino un mese dopo l'intervento vivranno separati, ma dopo avrà anche un bel compagnetto. Se davvero tutto si conclude per come si pensa, è davvero una buona cosa.

Silvia

Selene
13-03-06, 07:05 PM
Se il tutto va a buon fine (speriamo!:D) fammi sapere così blocco la discussione, Sylvia.;)

Selene
13-03-06, 07:05 PM
Se il tutto va a buon fine (speriamo!:D) fammi sapere così blocco la discussione, Sylvia.;)

Sylvia
13-03-06, 07:59 PM
ok, domani o in tarda serata, posso darti esito:D

Sylvia
13-03-06, 07:59 PM
ok, domani o in tarda serata, posso darti esito:D

Sylvia
13-03-06, 10:24 PM
La piccola ha trovato casa:D

Sylvia
13-03-06, 10:24 PM
La piccola ha trovato casa:D

Selene
13-03-06, 10:52 PM
Evviva!!! :D
Chiudo quindi la discussione.

Selene
13-03-06, 10:52 PM
Evviva!!! :D
Chiudo quindi la discussione.