PDA

Visualizza Versione Completa : Ti presento il cane



francy_capo
10-03-06, 09:56 PM
In edicola il numero di marzo...beh...ci sono anche io con i tatonzi;)

anthea
10-03-06, 09:58 PM
Daiiiii li voglio proprio vedere!!!!:D

sikander
11-03-06, 04:18 AM
i tatonzi -siluroni sono effettivamente belli,l'ho vista in edicola

ma la rivista non credo che la comprero',perchè non sopporto minimamente la direttrice/redattrice/tutto fare(si può dire?)

si insomma,..quella.....avrai già capito chi dico



digli di cambiare un pò atteggiamento e vedrai che venderà più copie

kikka11
11-03-06, 06:11 AM
DAIIIIIIIIIII Francy oggi lo prendo subito

freegiampi
11-03-06, 06:26 AM
SPAM?:):D[8D][:I][:p][:p][:p][:p]

Nick73
11-03-06, 07:36 AM
no, pubblicità semi-occulta...:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Facciamo una cosa: uno la compra e manda agli altri le fotocopie!!!!:D:D:D:D

freegiampi
11-03-06, 08:14 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

no, pubblicità semi-occulta...:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Facciamo una cosa: uno la compra e manda agli altri le fotocopie!!!!:D:D:D:D


idea interessante, Francy dato che tu già hai speso i soldini, ti do il numero di fax? cosi me li mandi per via telematica, oppure potresti scansionare le immagini, e mandarle per email, cosi fai prima...

francy_capo
11-03-06, 10:22 AM
io non l'ho comperata a me la inviano gratis [:p]

masutti elisa
11-03-06, 11:11 AM
ma io non posso abitare in un paese dove tutte queste rivite non ci sono...[V]
Ormai l'ho perso..non è che magari c'è l'articolo on line???

francy_capo
11-03-06, 11:16 AM
perché l'hai perso???è bimestrale ed è appena uscito!

Selene
11-03-06, 01:21 PM
Complimenti Francy ;):D

francy_capo
11-03-06, 01:48 PM
Vorrei sottolineare che NON si parla del mio piccolisssssimo allevamento bensì di persone come me che invece di pensare a vendere i propri cani PRIMA cerca di piazzare i rescue di 7 8 anni che non vuole più nessuno!hahahaha
Siamo mosche bianche ma ci siamo!;)

Selene
11-03-06, 01:49 PM
Ancora meglio!:D I complimenti sono doppi allora!;);)

Nick73
11-03-06, 02:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Vorrei sottolineare che NON si parla del mio piccolisssssimo allevamento bensì di persone come me che invece di pensare a vendere i propri cani PRIMA cerca di piazzare i rescue di 7 8 anni che non vuole più nessuno!hahahaha
Siamo mosche bianche ma ci siamo!;)


A quando la nomina a gran cavaliere dell'ordine dei Basset???? :D:D:D:D:D
E' incredibile che tu non sia neppure senatore a vita... :D:D:D:D

([:X][:X])

pushkin
11-03-06, 07:33 PM
[:211] nemmeno io riesco a trovarlo in edicola...
promuovo la mozione di Giampi :D;)

freegiampi
11-03-06, 07:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

ma io non posso abitare in un paese dove tutte queste rivite non ci sono...[V]
Ormai l'ho perso..non è che magari c'è l'articolo on line???


http://www.tipresentoilcane.com/

francy_capo
11-03-06, 09:08 PM
non c'è l'articolo ma si può acquistare anche il singolo giornale nel negozio online indicato nel sito;)

jody
11-03-06, 09:17 PM
Nella mia edicola non è ancora arrivato!
E mi sa che non mi arriva neppure a casa, penso mi sia appena scaduto l'abbonamento... :(

Sylvia
12-03-06, 02:04 PM
aspetto che mi arrivi...io sono abbonata!!!:Dè l'unica rivista per cani a cui sono abbonata.

golden
12-03-06, 02:35 PM
io l'ho preso:D
ma come mai è così difficile da trovare?nella provincia di bologna sembra quasi che arrivi solo qui a medicina, negli altri paesi(e anche a bologna) non lo conosce nessuno, uno mi ha anche detto che non esisteva[B)]

ps. ma non ci doveva essere un articolo sulla toelettatura del golden retriever?

masutti elisa
13-03-06, 09:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

perché l'hai perso???è bimestrale ed è appena uscito!


Perchè se gli chiedo di farmelo arrivare purtroppo arriva con la prossima uscita..già successo con la rivista "cani"...:([V]

yvlohorse
13-03-06, 10:52 AM
Appena comprata, gli ho dato una sfogliatina rapidissima e non ho visto la rubbrica, che apsettavo con ansia, sulla toelettatura che tra l'altro doveva parlare del Golden Retriever.... uffffffff.

Cmq la rivista è splendida e la compro semprissimo e poi V. Rossi è un mito. Magari la comprassero tutti.

yvlohorse
13-03-06, 10:52 AM
Appena comprata, gli ho dato una sfogliatina rapidissima e non ho visto la rubbrica, che apsettavo con ansia, sulla toelettatura che tra l'altro doveva parlare del Golden Retriever.... uffffffff.

Cmq la rivista è splendida e la compro semprissimo e poi V. Rossi è un mito. Magari la comprassero tutti.

francy_capo
13-03-06, 10:56 AM
Ma siete sicuri di sta cosa del golden...?a me pareva di aver capito che si parlasse solo dei lab in questo numero[?]
magari non aveva più spazio...

francy_capo
13-03-06, 10:56 AM
Ma siete sicuri di sta cosa del golden...?a me pareva di aver capito che si parlasse solo dei lab in questo numero[?]
magari non aveva più spazio...

yvlohorse
13-03-06, 11:47 AM
Si si...
Sul numero precedente si parlava della tolettatura del "Bedlington Terrier" e c'era un box dove diceva "nel prossimo numero tolettiamo il Golden Retriever".

Io non vedevo l'ora :(

yvlohorse
13-03-06, 11:47 AM
Si si...
Sul numero precedente si parlava della tolettatura del "Bedlington Terrier" e c'era un box dove diceva "nel prossimo numero tolettiamo il Golden Retriever".

Io non vedevo l'ora :(

golden
13-03-06, 07:21 PM
siamo in 2:(
ma poi non doveva iniziare una rubrica fissa sulla toelettatura?soprattutto sui trucchi per far sembrare le mute meno disastrose[B)]

golden
13-03-06, 07:21 PM
siamo in 2:(
ma poi non doveva iniziare una rubrica fissa sulla toelettatura?soprattutto sui trucchi per far sembrare le mute meno disastrose[B)]

Miriam68
13-03-06, 08:32 PM
Allora a giorni mi arriverà a casa...l'aspetto con ansia.
Mi dispiace sapere che non hanno inserito la rubrica sulla toelettatura... e un argomento che interessava anche a me.

Miriam68
13-03-06, 08:32 PM
Allora a giorni mi arriverà a casa...l'aspetto con ansia.
Mi dispiace sapere che non hanno inserito la rubrica sulla toelettatura... e un argomento che interessava anche a me.

francy_capo
13-03-06, 09:18 PM
non è mica stato cancellato!hahaha probabilmente c'è stato un problema "tecnico" e il servizio sarà proposto al più presto;)

francy_capo
13-03-06, 09:18 PM
non è mica stato cancellato!hahaha probabilmente c'è stato un problema "tecnico" e il servizio sarà proposto al più presto;)

Sonia
19-08-07, 11:30 AM
Mi permetto di riaprire questa discussione un po' vecchia per chiedere se vi risulta che, come mi e' stato detto, da settembre Ti presento il cane uscira' bimestralmente: e' proprio cosi'? Sul sito non c'e' notizia di questa cosa! Io ho fatto l'abbonamento a giugno e non mi e' ancora arrivato nulla. Cosa devo aspettarmi, qualcuno ne sa qualcosa?

francy_capo
30-08-07, 03:12 PM
contatta via mail Valeria Rossi