PDA

Visualizza Versione Completa : Fotoritocco la mia passione!



zophiel
09-03-06, 08:13 AM
Ognuno ha i suoi passatempi, il mio è il fotoritocco ;)
Cioè l'arte di rendere presentabile anche el più inguardabili [:o)]

Volevo farvi vedere il mio mini-sito con gli ultimi ultimi lavori (sto cominciando a creare texture di pelle quindi le cose fatte prime le ho cancellate)

Eccolo qua:
http://www.nsmcommunity.it/zophiel/

Se non posso postarlo cancellate pure:D

Si accettano suggerimenti! Al più presto metterò nuovi lavori;)

kikka11
09-03-06, 08:15 AM
ma che bello Zophiel ma fai tutto con il pc??ma è bellissimo

zophiel
09-03-06, 08:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

ma che bello Zophiel ma fai tutto con il pc??ma è bellissimo


grazie!
si con photoshop ;)

kikka11
09-03-06, 08:21 AM
è bello perchè anche chi viene male in foto (ad esempio io potrei darti tanto tanto lavoro) con il ritocco diventa più bello..bello davvero coplimenti e aspettiamo altri lavori:D[:X]

anthea
09-03-06, 08:23 AM
che belle....ritocchi un po' anche me???? cioè no me ma una mia foto[:o)][:o)][:o)]

zophiel
09-03-06, 08:24 AM
se avete bisogno mandatemi un pm che vi do la mia email ;)
servono foto di primi piani e con un aluce decente:D

non sono capace di modificare gli uomini![:I]

kikka11
09-03-06, 08:25 AM
ihih per gli uomini non c'è speranza tanto:Dnemmeno con un ritocco[:o)]:D
dai appena posso mi faccio fare un primo piano e ti chiedo la mail..

cbargioni
09-03-06, 08:36 AM
brava! che bei lavori! complimenti!

lilo
09-03-06, 08:44 AM
Complimenti!
Anche a me piace molto ritoccare le foto, anch'io uso photoshop.
Ricordo una ragazza che per hobby lo usava per creare disegni, incredibilmente belli.
Invece io se non ho la foto o l'immagine già pronta difficilmente riesco a fare qualcosa di buono!

zophiel
09-03-06, 08:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da lilo

Complimenti!
Anche a me piace molto ritoccare le foto, anch'io uso photoshop.
Ricordo una ragazza che per hobby lo usava per creare disegni, incredibilmente belli.
Invece io se non ho la foto o l'immagine già pronta difficilmente riesco a fare qualcosa di buono!


si io non so disegnare! non ho neanche la tavoletta grafica... vado di muose e di ritocco semplice!;)

CUOREDALIANTE
09-03-06, 09:09 AM
complimenti zophiel!
sei davvero brava ;)

francy_capo
09-03-06, 10:38 AM
però si vede che sono ritoccate[:I] cioè...si vede che non sono naturali...
sono bellissime

piripiu
09-03-06, 10:47 AM
belle brava!:D
sono praticamente come le foto delle modelle che pubblicano sui giornali, niente rughe e/o brufoli, pelle di porcellanna...ombre e luci perfette!!
bravissima!!![8D]

zophiel
09-03-06, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

però si vede che sono ritoccate[:I] cioè...si vede che non sono naturali...
sono bellissime


non ti credere sai... ho molte foto che anche se ritoccate non si vede la differenza! ebbene si, ci sono ragazze al mondo che hanno veramente la pelle di porcellana, senza imperfezioni e soprattutto senza occhiaie!

cmq non si vede tanto, le rimetto anch i pori, non sono plasticose[:I]

Leonardo
09-03-06, 10:58 AM
Mitica !!!
Ma è difficile?
Che programma usi? Dai, insegnalo un po' anche a noi...
Complimenti, sei davvero brava!!!

cbargioni
09-03-06, 10:59 AM
Arianna quali altre sorprese ci riservi?
Altre passioni?

zophiel
09-03-06, 11:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

Mitica !!!
Ma è difficile?
Che programma usi? Dai, insegnalo un po' anche a noi...
Complimenti, sei davvero brava!!!


non è difficile!
basta conoscere photoshop, io lo uso per lavoro da anni facendo siti internet... cmq ho appena comprato un libro su ebay per il fotoritocco, voglio diventare bravina;)
Se non conosci il programma epr nulla non è molto facile, ti consiglio di cercare tutorial semplici semplici...

Se invece qualcosa ne sai ti segnalo il mio primo tutorial, ho iniziato da li e poi sono andata a spulciare nei forum stranieri per le cose più complesse
http://www.graphiczoneonline.it/tutorials/tutorials/effetti_sulle_foto/makeup/makeup.html
;)

zophiel
09-03-06, 11:05 AM
dimenticavo!
il segreto è non esagerare... non togliere tutte le rughe e non togliere tutti i difetti, soprattutto nelle persone che ne hanno tanti!
lasciare qualcosina insomma... poi è ovvio che le foto delle modelle sono già perfette di loro, solitamente c'è poco da photoshoppare come vedete nelle foto modificate da me:D

willy s girl
09-03-06, 11:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

però si vede che sono ritoccate[:I] cioè...si vede che non sono naturali...
sono bellissime



secondo me non si vede tanto che sono ritoccate, il punto è che se vedi la foto vera e poi quella ritoccata allora te ne accorgi... ci fai caso...

zophiel
09-03-06, 11:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da cbargioni

Arianna quali altre sorprese ci riservi?
Altre passioni?


nessun'altra mi dispiace [:p]

a beh no, ho la passione per i cosmetici, infatti ho un sito con un forum dedicato a quelli... poi ovviamente parliamo anche di altro, ma nasce per quello ;)

willy s girl
09-03-06, 11:09 AM
cmq bravissima zophiel... ora però prova con qualche ragazza più brutta perchè quelle del sito avranno pure qualche difetto ma sono già carine... :D

zophiel
09-03-06, 11:11 AM
Citazione:Messaggio inserito da willy s girl

cmq bravissima zophiel... ora però prova con qualche ragazza più brutta perchè quelle del sito avranno pure qualche difetto ma sono già carine... :D


beh non faccio chirurgia plastica ;)

anche se i veri maghi del pc tagliano via pezzi di ciccia, riducono nasi ecc...
il più famose è lui:
http://www.glennferon.com/
;)

lilo
09-03-06, 11:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da willy s girl


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

però si vede che sono ritoccate[:I] cioè...si vede che non sono naturali...
sono bellissime



secondo me non si vede tanto che sono ritoccate, il punto è che se vedi la foto vera e poi quella ritoccata allora te ne accorgi... ci fai caso...


No, non si vede tanto... e sta proprio lì la bravura!
Se pensiamo a quanto vengono ritoccate attrici e modelle! E' vero, certe fortunate hanno una pelle di porcellana.
Ma sono pochine...
Col fotoritocco (o con un buon trucco) possono averla tutte!

lilo
09-03-06, 11:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da cbargioni

Arianna quali altre sorprese ci riservi?
Altre passioni?


nessun'altra mi dispiace [:p]

a beh no, ho la passione per i cosmetici, infatti ho un sito con un forum dedicato a quelli... poi ovviamente parliamo anche di altro, ma nasce per quello ;)


Noooo... mi incuriosisce troppo! [:o)]
Ti posso chiedere il link? [:I]

zophiel
09-03-06, 11:44 AM
Citazione:Messaggio inserito da lilo


Noooo... mi incuriosisce troppo! [:o)]
Ti posso chiedere il link? [:I]


ti ho mandato un pm ;)

Girasole
09-03-06, 11:54 AM
Ah ecco svelato l'arcano!! Ma allora con questi ritocchi la pelle di porcellana mi viene anche a me!!!:D:D
Sei bravissima!!

willy s girl
09-03-06, 11:55 AM
oddio... ma sto glennferon è impressionante... è meglio del somatoline per togliere la cellulite!!! :D

zophiel
09-03-06, 11:58 AM
grazie!!!
pensavate che le modelle di dior avessero veramente quella pelle meravigliosa? :D

Girasole
09-03-06, 12:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

grazie!!!
pensavate che le modelle di dior avessero veramente quella pelle meravigliosa? :D



con grande rabbia si!!!!giuro...
Ehmm posso mandarti una foto?? Sono troppo curiosa!!!

willy s girl
09-03-06, 12:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Girasole


Citazione:Messaggio inserito da zophiel

grazie!!!
pensavate che le modelle di dior avessero veramente quella pelle meravigliosa? :D



con grande rabbia si!!!!giuro...
Ehmm posso mandarti una foto?? Sono troppo curiosa!!!


ma come si!!!!! dai girasole, è impossibile che una persona non abbia difetti... :D

zophiel
09-03-06, 12:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Girasole


con grande rabbia si!!!!giuro...
Ehmm posso mandarti una foto?? Sono troppo curiosa!!!


ti ho mandato un pm!

cbargioni
09-03-06, 12:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da lilo


Noooo... mi incuriosisce troppo! [:o)]
Ti posso chiedere il link? [:I]


ti ho mandato un pm ;)

anche a me please...

Girasole
09-03-06, 12:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da Girasole


con grande rabbia si!!!!giuro...
Ehmm posso mandarti una foto?? Sono troppo curiosa!!!


ti ho mandato un pm!


Ti ho risposto! :D

somaro
09-03-06, 01:51 PM
ciao zophiel, brava! il fotoritocco è uan tecnica difficile e non tutti si possono improvvisare, cmq è vero come dici tu che un minimo di base la pelle bella la devono avere. altrimenti è troppo plasticosa l'immagine. a volte anche sui giornali si vedono dei "manichini" ma ormai l'occhio si è abituato e crediamo che la pelle abbia veramente quell'aspetto. invece è fondamentale lasciare la texture naturale e attenuare solo le imperfezioni, togliere le occhiaie e le rughe.
se ci fosse la possibilità del prima e dopo ci accorgeremo di tante cose...
la prima che hai fatto è quella che preferisco. nella seconda trovo pesante il ritoco a sinistra in basso nel viso.
cme questo solo perchè ci sono le foto originali da confrontare ;)
a me piace molto il fotoritocco, (sia al pc che con mezzu tradizionali). per le illustrazioni al pc è diverso, la tavoletta grafica nel fotoritocco è molto comoda, ma per disegnare è fondamentale
hai visto questo link? http://www.i-am-bored.com/bored_link.cfm?link_id=14537 l'avevo inserito in un post in animalzelig
ciao

paciugo
09-03-06, 02:06 PM
Mi inserisco (scusa Zo ;)) per non aprire un altra discussione.
Qualcuno di voi sa usare quei programmi che servono per creare tipo un album con le foto digitali?
Dove le foto appaiono magari ritagliate poi si formano, "arrivano" da un lato ondeggiando, ecc, si può aggiungere una base musicale, si possono mettere delle frasi, ecc.
Addirittura ne ho visti anche "mixati", cioè sia con video (fatti sempre in digitale) che con foto.
Qualcuno li usa?
Spero di essermi spiegata ;)!

zophiel
09-03-06, 02:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro

ciao zophiel, brava! il fotoritocco è uan tecnica difficile e non tutti si possono improvvisare, cmq è vero come dici tu che un minimo di base la pelle bella la devono avere. altrimenti è troppo plasticosa l'immagine. a volte anche sui giornali si vedono dei "manichini" ma ormai l'occhio si è abituato e crediamo che la pelle abbia veramente quell'aspetto. invece è fondamentale lasciare la texture naturale e attenuare solo le imperfezioni, togliere le occhiaie e le rughe.
se ci fosse la possibilità del prima e dopo ci accorgeremo di tante cose...
la prima che hai fatto è quella che preferisco. nella seconda trovo pesante il ritoco a sinistra in basso nel viso.
cme questo solo perchè ci sono le foto originali da confrontare ;)
a me piace molto il fotoritocco, (sia al pc che con mezzu tradizionali). per le illustrazioni al pc è diverso, la tavoletta grafica nel fotoritocco è molto comoda, ma per disegnare è fondamentale
hai visto questo link? http://www.i-am-bored.com/bored_link.cfm?link_id=14537 l'avevo inserito in un post in animalzelig
ciao


grazie per i complimenti ma soprattutto per l'opinione sulle immagini!
purtroppo la parte difficile del viso è sempre quella più scura perchè si vedono molto di più i particolari [xx(]
forse nella seconda foto avrei dovuto scurire di più quel lato del mento, cosi le varie pennellate si notavano meno![8)]

bello il link che hai postato! i miracoli di photoshop! [:0]

somaro
09-03-06, 04:18 PM
si infatti forse l'escamotage è proprio di fare un ombra graduale e sfumata in quella zona, che cmq è meno esposta alla luce, quindi non dovrebbe stonare.

guido reali
09-03-06, 05:33 PM
...le solite discriminazioni!...

...e perchè i "maschietti" no?......

nota bene....non parlo per me.....ma per i meno fortunati....io non ne ho bisogno!....

sono sempre stato "bellissimo"....me lo diceva mamma!.....e lei...non diceva bugie!....o no?

:):D:):):):):)

guido reali
09-03-06, 05:33 PM
...le solite discriminazioni!...

...e perchè i "maschietti" no?......

nota bene....non parlo per me.....ma per i meno fortunati....io non ne ho bisogno!....

sono sempre stato "bellissimo"....me lo diceva mamma!.....e lei...non diceva bugie!....o no?

:):D:):):):):)

Eden
09-03-06, 05:40 PM
Bravissima! Anche a me piace moltissimo il fotoritocco! Continua così ;)

Eden
09-03-06, 05:40 PM
Bravissima! Anche a me piace moltissimo il fotoritocco! Continua così ;)

Sylvia
09-03-06, 11:47 PM
sei molto brava, io photoshop non riesco proprio ad usarlo:(sono belle le foto che hai ritoccato, daltronde nei giornali e nelle foto modelle, artiste, spesso le foto (anzi quasi sempre) vengono ritoccate, oltre che usato un buon trucco. Brava! Che versione di photoshop hai? sai per caso un link dove insegnano ad usarlo discretamente?

Sylvia
09-03-06, 11:47 PM
sei molto brava, io photoshop non riesco proprio ad usarlo:(sono belle le foto che hai ritoccato, daltronde nei giornali e nelle foto modelle, artiste, spesso le foto (anzi quasi sempre) vengono ritoccate, oltre che usato un buon trucco. Brava! Che versione di photoshop hai? sai per caso un link dove insegnano ad usarlo discretamente?

zophiel
10-03-06, 08:03 AM
buondì:D
ho la versione 6, anche se in ufficio abbiamo il cs ma non lo troviamo più (che fortuna...:()

Vi segnalo dei link con tutorial ben fatti
http://www.graphiczoneonline.it/
http://www.good-tutorials.com/
http://www.pastrugni.com/main.php
http://www.psdrevolution.it/

zophiel
10-03-06, 08:03 AM
buondì:D
ho la versione 6, anche se in ufficio abbiamo il cs ma non lo troviamo più (che fortuna...:()

Vi segnalo dei link con tutorial ben fatti
http://www.graphiczoneonline.it/
http://www.good-tutorials.com/
http://www.pastrugni.com/main.php
http://www.psdrevolution.it/

Koa
10-03-06, 08:12 AM
Ciao Zop!
Mi offro come cavia....cosa riusciresti a fare con la mia foto, quella in primo piano, su "foto utenti ordinate" a pag 3?
:D

Koa
10-03-06, 08:12 AM
Ciao Zop!
Mi offro come cavia....cosa riusciresti a fare con la mia foto, quella in primo piano, su "foto utenti ordinate" a pag 3?
:D

zophiel
10-03-06, 08:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Ciao Zop!
Mi offro come cavia....cosa riusciresti a fare con la mia foto, quella in primo piano, su "foto utenti ordinate" a pag 3?
:D


se me lamnadi via email un po più grossa posso provarci ;)
ti amndo un pm[:X]

zophiel
10-03-06, 08:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Ciao Zop!
Mi offro come cavia....cosa riusciresti a fare con la mia foto, quella in primo piano, su "foto utenti ordinate" a pag 3?
:D


se me lamnadi via email un po più grossa posso provarci ;)
ti amndo un pm[:X]

somaro
29-03-06, 05:17 PM
wow! ho visto i tuoi nuovi lavori. la quarta foto era un disastro! incredibile il lavoro che hai fatto!! ora è stupenda la pelle.
occhio allo strumento brucia che va usato con molta cautela...[:p]

somaro
29-03-06, 05:17 PM
wow! ho visto i tuoi nuovi lavori. la quarta foto era un disastro! incredibile il lavoro che hai fatto!! ora è stupenda la pelle.
occhio allo strumento brucia che va usato con molta cautela...[:p]

zophiel
29-03-06, 05:29 PM
li ho fatti all'inizio ora non ho proprio tempo... uffi...
cmq gli ultimi non mi piacciono... li ho fatti tutti insieme e alla fine avevo l'occhio stanco... non si lavora bene cosi[|)]

zophiel
29-03-06, 05:29 PM
li ho fatti all'inizio ora non ho proprio tempo... uffi...
cmq gli ultimi non mi piacciono... li ho fatti tutti insieme e alla fine avevo l'occhio stanco... non si lavora bene cosi[|)]

zophiel
29-03-06, 05:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro

wow! ho visto i tuoi nuovi lavori. la quarta foto era un disastro! incredibile il lavoro che hai fatto!! ora è stupenda la pelle.
occhio allo strumento brucia che va usato con molta cautela...[:p]


lo strumento brucia lo uso solo sul bordo dell'occhio... per evidenziare il bordino... esag4ero troppo? [:I]

zophiel
29-03-06, 05:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro

wow! ho visto i tuoi nuovi lavori. la quarta foto era un disastro! incredibile il lavoro che hai fatto!! ora è stupenda la pelle.
occhio allo strumento brucia che va usato con molta cautela...[:p]


lo strumento brucia lo uso solo sul bordo dell'occhio... per evidenziare il bordino... esag4ero troppo? [:I]

Pizzicotto
29-03-06, 08:12 PM
complimenti!!!!
unico appunto, in certi punti alcune sono ritoccate forse troppo, quasi esasperate, un po' meno e non se ne accorge nessuno ;)
ma sono amiche tue?[^]

Pizzicotto
29-03-06, 08:12 PM
complimenti!!!!
unico appunto, in certi punti alcune sono ritoccate forse troppo, quasi esasperate, un po' meno e non se ne accorge nessuno ;)
ma sono amiche tue?[^]

manucesco
29-03-06, 09:37 PM
wow complimenti, sembrano foto di modelle.....ed invece tra il prima e il dopo la diff si vede....

ehm..... posso offrirti una mia foto anche io?? così quando nasce il bebè posso dirgli visto che bella la tua mamma??[:p]

manucesco
29-03-06, 09:37 PM
wow complimenti, sembrano foto di modelle.....ed invece tra il prima e il dopo la diff si vede....

ehm..... posso offrirti una mia foto anche io?? così quando nasce il bebè posso dirgli visto che bella la tua mamma??[:p]

somaro
30-03-06, 06:54 AM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da somaro

wow! ho visto i tuoi nuovi lavori. la quarta foto era un disastro! incredibile il lavoro che hai fatto!! ora è stupenda la pelle.
occhio allo strumento brucia che va usato con molta cautela...[:p]


lo strumento brucia lo uso solo sul bordo dell'occhio... per evidenziare il bordino... esag4ero troppo? [:I]


no non dicevo lì sotto l'occhio, intendevo sul bordo del viso accanto alla bocca. non hai usato il brucia li? mi sembra proprio quello l'effetto..forse mi sbaglio. ;) cmq sono proprio sottigliezze. l'ultima non piace molto nemmeno a me, la trovo troppo ritoccata, specie l'attaccatura dei capelli, poi ci vuole molta pazienza e tempo come dici tu...se uno non va di fretta il risultato cambia molto.

p.s. non vorrei aver fatto gaffe..ma quando ho detto che la 4 foto era un disastro...non mi riferivo al soggetto nè al fotografo: sia la ragazza sia la foto sono bellissime! intendevo dire che una foto cosi su una copertina di un giornale non potrebbe starci


[8)] ciao e complimenti

somaro
30-03-06, 06:54 AM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da somaro

wow! ho visto i tuoi nuovi lavori. la quarta foto era un disastro! incredibile il lavoro che hai fatto!! ora è stupenda la pelle.
occhio allo strumento brucia che va usato con molta cautela...[:p]


lo strumento brucia lo uso solo sul bordo dell'occhio... per evidenziare il bordino... esag4ero troppo? [:I]


no non dicevo lì sotto l'occhio, intendevo sul bordo del viso accanto alla bocca. non hai usato il brucia li? mi sembra proprio quello l'effetto..forse mi sbaglio. ;) cmq sono proprio sottigliezze. l'ultima non piace molto nemmeno a me, la trovo troppo ritoccata, specie l'attaccatura dei capelli, poi ci vuole molta pazienza e tempo come dici tu...se uno non va di fretta il risultato cambia molto.

p.s. non vorrei aver fatto gaffe..ma quando ho detto che la 4 foto era un disastro...non mi riferivo al soggetto nè al fotografo: sia la ragazza sia la foto sono bellissime! intendevo dire che una foto cosi su una copertina di un giornale non potrebbe starci


[8)] ciao e complimenti

zophiel
30-03-06, 07:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da somaro


Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da somaro

wow! ho visto i tuoi nuovi lavori. la quarta foto era un disastro! incredibile il lavoro che hai fatto!! ora è stupenda la pelle.
occhio allo strumento brucia che va usato con molta cautela...[:p]


lo strumento brucia lo uso solo sul bordo dell'occhio... per evidenziare il bordino... esag4ero troppo? [:I]


no non dicevo lì sotto l'occhio, intendevo sul bordo del viso accanto alla bocca. non hai usato il brucia li? mi sembra proprio quello l'effetto..forse mi sbaglio. ;) cmq sono proprio sottigliezze. l'ultima non piace molto nemmeno a me, la trovo troppo ritoccata, specie l'attaccatura dei capelli, poi ci vuole molta pazienza e tempo come dici tu...se uno non va di fretta il risultato cambia molto.

p.s. non vorrei aver fatto gaffe..ma quando ho detto che la 4 foto era un disastro...non mi riferivo al soggetto nè al fotografo: sia la ragazza sia la foto sono bellissime! intendevo dire che una foto cosi su una copertina di un giornale non potrebbe starci


[8)] ciao e complimenti


a no no lo utilizzo solo sull'occhio il brucia! il suo utilizzo per altri posti per me è un mistero! ho comprato il libro ma non sono riuscita ancora a leggerlo[:I]

si i capelli sono stati un disastro... cmq ne ho fatte un sacco che ho "buttato via"... presa dalla fretta non vengono granchè ovviamente;)

se faccio qualcosa di decente ve lo dico... non so quando però[8)]

zophiel
30-03-06, 07:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da somaro


Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da somaro

wow! ho visto i tuoi nuovi lavori. la quarta foto era un disastro! incredibile il lavoro che hai fatto!! ora è stupenda la pelle.
occhio allo strumento brucia che va usato con molta cautela...[:p]


lo strumento brucia lo uso solo sul bordo dell'occhio... per evidenziare il bordino... esag4ero troppo? [:I]


no non dicevo lì sotto l'occhio, intendevo sul bordo del viso accanto alla bocca. non hai usato il brucia li? mi sembra proprio quello l'effetto..forse mi sbaglio. ;) cmq sono proprio sottigliezze. l'ultima non piace molto nemmeno a me, la trovo troppo ritoccata, specie l'attaccatura dei capelli, poi ci vuole molta pazienza e tempo come dici tu...se uno non va di fretta il risultato cambia molto.

p.s. non vorrei aver fatto gaffe..ma quando ho detto che la 4 foto era un disastro...non mi riferivo al soggetto nè al fotografo: sia la ragazza sia la foto sono bellissime! intendevo dire che una foto cosi su una copertina di un giornale non potrebbe starci


[8)] ciao e complimenti


a no no lo utilizzo solo sull'occhio il brucia! il suo utilizzo per altri posti per me è un mistero! ho comprato il libro ma non sono riuscita ancora a leggerlo[:I]

si i capelli sono stati un disastro... cmq ne ho fatte un sacco che ho "buttato via"... presa dalla fretta non vengono granchè ovviamente;)

se faccio qualcosa di decente ve lo dico... non so quando però[8)]

selli82
30-03-06, 10:38 AM
Non avevo letto questo post!!
Ma che bello!! Complimenti Zophiel, che brava!!!
Certo che l'autostima sale eh con queste immagini!!:D

selli82
30-03-06, 10:38 AM
Non avevo letto questo post!!
Ma che bello!! Complimenti Zophiel, che brava!!!
Certo che l'autostima sale eh con queste immagini!!:D

zophiel
28-04-06, 04:04 PM
ho aggiornato con due o tre cazzabubbole[:o)]
http://www.nsmcommunity.it/zophiel

zophiel
28-04-06, 04:04 PM
ho aggiornato con due o tre cazzabubbole[:o)]
http://www.nsmcommunity.it/zophiel

MANUEL
28-04-06, 04:18 PM
Complimenti... non posso dir altro.

MANUEL
28-04-06, 04:18 PM
Complimenti... non posso dir altro.

masutti elisa
29-04-06, 08:42 AM
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e perchè io ho perso tutta questa discussione???[:0][:0][:0][B)]
Zo sei bravissima!!!incredibile..
Dimmi se sbaglio ma noto che le ragazze col pearcing purtroppo tendono a tenere la bocca in modo abbastanza strano..nel senso..si vede che sono impedite da qualcosa..
Bravissima!!!!!
Mi piacerebbe mandarti un paio di foto di me e manu...magari visti i soggetti riesci a farci un pochino più belli..il problema è che le foto mie sono sempre un disastro..a parte che non ho primi piani..ma non ho neanche tante foto dopo la separazione...[V]
Cmq ancora vivi vivi complimenti!!!bravissima!!!

masutti elisa
29-04-06, 08:42 AM
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e perchè io ho perso tutta questa discussione???[:0][:0][:0][B)]
Zo sei bravissima!!!incredibile..
Dimmi se sbaglio ma noto che le ragazze col pearcing purtroppo tendono a tenere la bocca in modo abbastanza strano..nel senso..si vede che sono impedite da qualcosa..
Bravissima!!!!!
Mi piacerebbe mandarti un paio di foto di me e manu...magari visti i soggetti riesci a farci un pochino più belli..il problema è che le foto mie sono sempre un disastro..a parte che non ho primi piani..ma non ho neanche tante foto dopo la separazione...[V]
Cmq ancora vivi vivi complimenti!!!bravissima!!!

Josh
29-04-06, 01:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

ihih per gli uomini non c'è speranza tanto:Dnemmeno con un ritocco[:o)]:D

[:49][:49][:49]
[:218][:218][:218]
[:64][:64][:64]

Josh
29-04-06, 01:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

ihih per gli uomini non c'è speranza tanto:Dnemmeno con un ritocco[:o)]:D

[:49][:49][:49]
[:218][:218][:218]
[:64][:64][:64]

zophiel
03-05-06, 03:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e perchè io ho perso tutta questa discussione???[:0][:0][:0][B)]
Zo sei bravissima!!!incredibile..
Dimmi se sbaglio ma noto che le ragazze col pearcing purtroppo tendono a tenere la bocca in modo abbastanza strano..nel senso..si vede che sono impedite da qualcosa..
Bravissima!!!!!
Mi piacerebbe mandarti un paio di foto di me e manu...magari visti i soggetti riesci a farci un pochino più belli..il problema è che le foto mie sono sempre un disastro..a parte che non ho primi piani..ma non ho neanche tante foto dopo la separazione...[V]
Cmq ancora vivi vivi complimenti!!!bravissima!!!


grazi eper i complimenti!
si, una effettivamente ha il labbro più scuro dove c'era il piercing, era l'ombra non ci avevo fatto caso, grazie!!!

ho aggiunto anche un'altra foto
http://www.nsmcommunity.it/zophiel/img/9.htm

lilo
03-05-06, 03:22 PM
Mi fa bene ogni tanto dare un'occhiata alle tue immagini... a parte che sei bravissima, mi sento decisamente molto meno racchia :)!

Sylvia
05-05-06, 01:48 AM
sei davvero bravissima:D

masutti elisa
08-05-06, 09:58 AM
Io non intendevo il labbro più scuro..volevo dire che le espressioni si notano quando togli il pearcing..cioè non si nota che la bocca non ha una curva morbida ma sembra tirata dove c'è il pearcing..di questo ci si accorge solo quando lo togli...;)

masutti elisa
08-05-06, 09:58 AM
Io non intendevo il labbro più scuro..volevo dire che le espressioni si notano quando togli il pearcing..cioè non si nota che la bocca non ha una curva morbida ma sembra tirata dove c'è il pearcing..di questo ci si accorge solo quando lo togli...;)

ElenaZoe
08-05-06, 01:16 PM
sei troppo brava..:D complenti!!!!

ElenaZoe
08-05-06, 01:16 PM
sei troppo brava..:D complenti!!!!

Girasole
29-08-06, 03:25 PM
Allora rialzo questa discussione perchè l'altro giorno sono andata da mio papà e ho scoperto che anche lui ha questo programma per modificare le immagini..
mi sono messa a smanettare un pò e il risultato è stato uno schifo!!![:o)][:I]
AHahaha ragazzi sembra facile ma è difficilissimo!!
Riguardando le foto modificate da Arianna mi viene da dire MA COME CAVOLO FAI?? sei davvero bravissima:)[^]

zophiel
29-08-06, 04:42 PM
hey ma grazie!!!!!!! [:I]
cmq fanno tanto le foto giuste!!! magari prendi quelle mie originali e lavora su quelle!
cosi poi alla fine confronti i risultati e guardi cosa potevi fare meglio...
io all'inizio ho fatto proprio cosi!

adesso è un sacco che non photoshoppo :D
non ho più tempo [|)]

Sara81
30-08-06, 01:46 PM
veramente veramente brava!!!

SAMI
30-08-06, 09:53 PM
CIAO ZOPHIEL...Condivido pienamente il tuo passatempo,anche se x me più che passatempo è un lavoro...si,lavoro in laboratorio fotografico digitale....ed è bellissimo far tornare le foto malconce nuove o ritocchi vari..etc etc etc.....sia digitali che da negativo etc! solo che a farle in casa con tutta calma è molto meglio che ritrovarsi il negozio pieno di gente che pretende l'impossibile in 3 minuti....!
...ciao ciao...