PDA

Visualizza Versione Completa : lettiera supereconomica e soprattutto OK!



alberto60
06-03-06, 01:09 PM
l'avere un coniglio mi ha obbligato a fare delle ricerche più accurate per trovare la lettiera adatta al minimo prezzo...

..ebbene...finalmente posso dire di averla trovata!

...trucioli di faggio in sacco da 145 litri (compressi) venduti al consorzio agrario come lettiera per cavalli al prezzo di 8,20 euro...

...un pochino ingombrante, ma penso sia proprio difficile trovare di meglio!

ciao
alberto

ale89
06-03-06, 02:24 PM
cento...quaranta...cinque [:0] litri?!

wow... sarà economica ma nn un po ingombrante? [:o)]

cmq vedo dai se esiste un consorzio agrario vicino a casa mia provo a farci un salto ;)

ma cmq va bene, cioè nn è tossica per loro vero?

grazie mille per la dritta:)

ciao
ale.

dragonhicks
22-03-06, 06:17 PM
ciao io al posto della lettiera ho messo la comune carta scottex usata anche in cucina ma lui fa i suoi bisogni sempre sul cibo spero che lo faccia solop perchè ancora è cucciolo...mha

Sylvia
22-03-06, 09:51 PM
la carta scottex non va bene, perché ora non farà nulla ma fra un po' inizierà a strapparla e mangiarla, ti conviene usare un triangolo igienico nella gabbia e abituarlo ad andare solamente lì.

Moooo
23-03-06, 11:40 AM
ancora nn hai raggiunto il top... !!! qui da me, in una falegnameria dove compro il trucciolo x il cavallo 150litri ( che alla fine è un sacco che ti dura neanche mezza giornata x un cavallo...!!! ) costa 5,00...ma penso che sia un po esagerato x un conoglio...!!!!!!:D:D:D:D:D

Sylvia
24-03-06, 12:49 AM
oltre ad essere esagerato il truciolo della falegnameria spesso fa pezzetti troppo appuntiti e di solito lasciano troppe polveri, quindi meglio evitare.