PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi sono treeeeeee!!!!!



-ALINA-
25-02-06, 08:53 AM
stamattina quando mi sono svegliata c'era un cinci piccolissimo al pano di sotto della gabbia dove tengo i maschi ho pensato vedi è caduto e quando l'ho rimesso dalla mamma mi sono accorta che ....una due e con quella nella mia mano TRE code !!!!! è una femminuccia ed è dolcissima perchè ha la testa silver e il sedere black adesso spare solo che ce la faccia perchè credo che da quando è nata non ha ancora mai ciucciato .....poi vorrei un consiglio con loro adesso c'è anche la sorellina maggiore (maggiore è un parolone è nata il 6 novembre )che faccio la sposto dai maschi o la lascio con mamma e nuovi fratellini perchè lei ciuccia a volte e non vorrei competesse per il latte con i piccoli che già sono tanti ...ciao ciao

tomaso
25-02-06, 10:26 AM
Super...congratulazioni Alina:D:D:Dsono bellissimi, abbiamo visto le foto:)
Però come sarebbe al <piano di sotto, dove dormono i maschi, sai perchè ti chiedo questo? Perchè noi abbiamo una cincia femmina, si chiama Mina, e vorremmo prendergli un compagno.

-ALINA-
25-02-06, 12:25 PM
al piano di sotto perchè ho una gabbia a due piani e l'ho divisa per non far più accoppiare i miei cinci ....è ovvio che la divisione dovevaessere fatta ancora prima ....cia ciao:)

pacha
27-02-06, 09:19 AM
:DCOMPLIMENTI ALINA!!!

Sono tenerissimi!
Nel forum c'è una ragazza che cerca un cinci ma è di Milano.... mi sa che è un pò lontano per poter fare qualcosa!
Provo ad informarmi con amici della tua zona, nel caso ti faccio sapere, sempre che tu voglia trovar loro una famiglia e non voglia tenerli tutti con te!
Un caro saluto
Tommy & Co.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pacha/200622710192_TOMMY 16-02-2006 005 bis.JPG
37,04KB

pacha
27-02-06, 09:19 AM
:DCOMPLIMENTI ALINA!!!

Sono tenerissimi!
Nel forum c'è una ragazza che cerca un cinci ma è di Milano.... mi sa che è un pò lontano per poter fare qualcosa!
Provo ad informarmi con amici della tua zona, nel caso ti faccio sapere, sempre che tu voglia trovar loro una famiglia e non voglia tenerli tutti con te!
Un caro saluto
Tommy & Co.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pacha/200622710192_TOMMY 16-02-2006 005 bis.JPG
37,04KB

Pecorella
27-02-06, 12:14 PM
che bella la foto di tommy!

Pecorella
27-02-06, 12:14 PM
che bella la foto di tommy!

ElenaZoe
02-03-06, 06:12 PM
Alina come procede con i nuovi arrivati??
tutto bene??

marivt
03-03-06, 06:25 PM
Tanti auguri per i nuovi arrivati!
Come sta la piccola? Come li hai chiamati?

marivt
03-03-06, 06:25 PM
Tanti auguri per i nuovi arrivati!
Come sta la piccola? Come li hai chiamati?