PDA

Visualizza Versione Completa : Incubatrice



x-fight84
17-02-06, 10:35 AM
Sto cercando una piccola incubatrice per volatili da poter adattare per le mie tarta... solo che non riesco a trovarla in nessun negozio!!!
Ho provato a costruirmela da sola, ma non ne sono capace, non mi viene "perfetta"!!! :(
Sapete consigliarmi dei siti o dei negozie nella zona di Firenze dove posso trovare qualche incubatrice?! Voi, se ce l'avete, dove l'avete comprata?!
Grazie in anticipo!!!

Josh
17-02-06, 12:23 PM
http://www.amiciinsoliti.it/faidate/incubatrice.html

Josh
17-02-06, 12:24 PM
non l'ho mai provata quindi non posso darti piu`informazioni

Sanzo
18-02-06, 09:18 AM
io si...funziona abbastanza bene,anche se come metodo di riscaldamento suggerirei una serpentina sotto l'acqua dotata però di un buon termostato

poi se vuoi professionali allora la F.I.E.M ne fa apposta per rettili

Sanzo
18-02-06, 09:18 AM
io si...funziona abbastanza bene,anche se come metodo di riscaldamento suggerirei una serpentina sotto l'acqua dotata però di un buon termostato

poi se vuoi professionali allora la F.I.E.M ne fa apposta per rettili

Seth
20-02-06, 11:35 AM
X-fight, una incubatrice per uccelli, dove c'è sempre il "voltauova", non va bene con le uova dei rettili perchè queste ultime devono rimanere nella stessa posizione in cui la madre le ha deposte. Ti ha detto giusto Sanzo consigliandoti la FIEM, un'ottima ditta che costruisce incubatrici anche su misura. Ovviamente dipende da quante uova hai, perchè se ne hai solo 10-20 non credo possa valer la pena spendere soldi per una incubatrice professionale. Poi fate vobis...

Sanzo
20-02-06, 01:37 PM
seth,mi permetto di dissentire...non è il numero che conta ma la specie...se ha anche 4 uova di virids che fai,le lasci nel polistirolo?

Seth
21-02-06, 05:16 PM
Sanzo panza... bè sì, in parte hai ragione, però il discorso lo reputo valido solo sulle specie rare e difficoltose da riprodurre!

Seth
21-02-06, 05:16 PM
Sanzo panza... bè sì, in parte hai ragione, però il discorso lo reputo valido solo sulle specie rare e difficoltose da riprodurre!

Sanzo
22-02-06, 09:25 PM
a ecco....otth

x-fight84
23-02-06, 12:01 PM
Io ho di media 20-30 uova l'anno quindi non tantissime!! Lo so benissimo che le uova non vanno girate e infatti dopo che riuscirò a comprare un'incubatrice per volatile le dovrò fare delle piccole modifiche per quanto rigurda la temperatura, l'umidità e appunto anche questo volta uova anche se quella che scieglierò io non lo avrà di sicuro anche perchè con il volta uovo cosatno di più!! ;)
No non mi conviene comprarla apposta per tarta perchè ho poche uova per il momento.... Grazie mille!!

renegade007
23-02-06, 01:22 PM
qualcuno di voi sa + o - il costo di tutta l'attrezzature x fare l'incubatrice giusto x capire quant'è la differenza con quelle in commercio..

Sanzo
26-02-06, 10:26 AM
dipende come la vuoi fare
da pochi eruro ad alcune centinaia...più è Professional più spendi...