PDA

Visualizza Versione Completa : la mia piccolina mi ha lasciato......



veruzza79
11-02-06, 01:55 PM
[xx(]Proprio cosi....che disperazione....la mia cavietta non ci ha dato il tempo di fare nulla...il cuore mi si è fermato, ma la mente no, quindi anche se non possiamo più godere della sua dolce presenza vorremmo più o meno sapere cosa l'ha portata alla morte.
ieri mattina stava benissimo, saltellava avanti e indietro per la gabbia come faceva sempre quando voleva essere presa in considerazione e voleva un pò di coccole.
poi di punto in bianco non riusciva più a muovere le zampette posteriori poi si è accasciata ha avuto come degli spasmi ed è morta.
però ieri mattina c'era la gabbia un pò sporca come se avesse avuto un pò di diarrea, ma continuava a mangiare tranquillamente.....
qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa ha avuto???
mi manca tantissimo......:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(

Jo-Jo
11-02-06, 02:16 PM
:(:(:(:(
mi spiace tanto

Jo-Jo
11-02-06, 02:16 PM
:(:(:(:(
mi spiace tanto

Selene
11-02-06, 02:27 PM
[:0] Mi spiace tanto :(:(:(

Selene
11-02-06, 02:27 PM
[:0] Mi spiace tanto :(:(:(

tris
11-02-06, 04:45 PM
mi dispiace...tanto tanto :(:(

tris
11-02-06, 04:45 PM
mi dispiace...tanto tanto :(:(

veruzza79
12-02-06, 02:21 PM
ma nessuno sa dirmi niente?

Sylvia
12-02-06, 02:38 PM
mi dispiace:(, i motivi possono essere diversi...quello che hai visto tu potrebbe essere un attacco cardiaco come magari un problema latente che si portava da tempo, in questi animali il sintomo spesso si dimostra unicamente alla fine o quasi. Magari posso chiederti un paio di cose per capirne di più, cosa mangiava questa cavietta? davi la vitamina C con integratori o cibo?
Da quanto l'avevate? Avete mai fatto un esame per vedere se aveva coccidi?

Silvia

ElenaZoe
12-02-06, 09:23 PM
[:0],, mi dispiace tantissima..:(

tania
14-02-06, 08:30 AM
anche al mio criceto è successa la stessa cosa e il veterinario mi ha detto che ha mangiato qualcosa di troppo freddo ed ha avuto una congestione...comunque mi dispiace tanto a me è successo la settimana scorsa....non pensarci e stai su col morale.

tania
14-02-06, 08:30 AM
anche al mio criceto è successa la stessa cosa e il veterinario mi ha detto che ha mangiato qualcosa di troppo freddo ed ha avuto una congestione...comunque mi dispiace tanto a me è successo la settimana scorsa....non pensarci e stai su col morale.

CUOREDALIANTE
14-02-06, 09:12 AM
mi spiace tanto :(

CUOREDALIANTE
14-02-06, 09:12 AM
mi spiace tanto :(

ale71
14-02-06, 07:04 PM
può essere un untossicazione?Quando gli arti si bloccano spesso è dovuto a qualcosa che hanno ingerito scatenando il peggio...mi dispiace

yunie
10-05-06, 09:26 PM
anche la mia scoiattolina è morta in modo analogo 2 settimane fa,ma era apatica dal giorno prima e prima di morire era freddissima.A me hanno detto che forse ha avuto un'infarto.Mi dispiace,so cosa si prova in una situazione del genere,la mia scoiattolina mi è morta tra le mani!!:(:(

g f
14-05-06, 05:34 PM
mi dispiace veramente tantissimo capisco il tuo dolore :(:(:(