PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - cavia



Videlchan
07-02-06, 11:01 AM
Per problemi di odore e di malconvivenza con l'altra mia cavia devo dare via a malincuore il mio Boss, è una bellissima cavia, cercherò di fargli delle foto al più presto, per chi fosse interessato mi contatti qui. grazie!

Videlchan
08-02-06, 11:26 AM
Vi prego siate buoni, prendetelo con voi! è bravo non crea mai disturbo! solo che 2 cavie maschio non le posso tenere!

Videlchan
08-02-06, 11:26 AM
Vi prego siate buoni, prendetelo con voi! è bravo non crea mai disturbo! solo che 2 cavie maschio non le posso tenere!

somaro
08-02-06, 08:22 PM
scusami ma non ce la faccio a fare finta di niente...ho letto gli altri tuoi post....dare via una cavia perchè fa le puzze....?? mi sembra un po troppo superficiale...non sono giocattoli...che fai come con le figurine? io ti do una cavia tu mi dai un cincillà???

somaro
08-02-06, 08:22 PM
scusami ma non ce la faccio a fare finta di niente...ho letto gli altri tuoi post....dare via una cavia perchè fa le puzze....?? mi sembra un po troppo superficiale...non sono giocattoli...che fai come con le figurine? io ti do una cavia tu mi dai un cincillà???

Nick73
08-02-06, 09:11 PM
e poi non le stai facendo una gran pubblicità... se chiedi "vuoi una cavia che puzza?" chi pensi che ti risponda "sì, certo..."

Nick73
08-02-06, 09:11 PM
e poi non le stai facendo una gran pubblicità... se chiedi "vuoi una cavia che puzza?" chi pensi che ti risponda "sì, certo..."

Videlchan
09-02-06, 08:50 AM
Evidentemente non hai capito bene.... Prima di aggredire le persone aspetta. Ho 2 cavie, sono maschi, non si possono vedere, ma siccome le gabbie sono vicine marcano la loro stessa gabbia creando un odore insopportabile, ma da solo ha l'odore di tutte le altre cavie! il cincillà è più pulito come animale, perciò l'odore non ci sarebbe quasi più e poi pulire 2 gabbie di cavie non so se hai idea di quanta cacca facciano, ma il problema principale è la pipì. Comunque non ce la faccio più a sostenere 2 gabbie del genere, non è superficiale credimi, solo che me l'avevano regalato perchè stessero insieme, ma così non ha senso! Non è superficialità, solo che non posso più tenerlo! Mentre il cinci non puzza e poi non è per me, ma per un regalo! Appena posso comunque metto una foto di Boss. Ciao, com'è il nick? somaro? beh dice tutto! e nick73 leggi bene prima di rispondere!

ElenaZoe
09-02-06, 09:33 AM
non prendertela.. non volevano essere offensivi.. anzi.. te l'hanno detto nel senso buono;)

Videlchan
09-02-06, 12:41 PM
Mi fanno arrabbiare e accuse senza senso!

Nick73
09-02-06, 12:46 PM
Ho riletto quello che hai scritto:
"Per problemi di odore e di malconvivenza..."
si capisce che la vuoi cedere anche perché emana cattivo odore... adesso che hai spiegato più estesamente, anche chi, come me, non ha esperienza di cavie, ne comprende la ragione... che prima non appariva affatto chiara.
detto questo auguro alla cavietta di trovare una famiglia che la accolga e le garantisca una vita felice!

somaro
09-02-06, 01:22 PM
Citazione:Ciao, com'è il nick? somaro? beh dice tutto!
brava offendi pure...complimenti...peccato che io non ti ho offeso minimamente...

dici che non sei superficiale, ma dal momento che giudichi una persona solo per il nickname......mi sembra che lo sei e non poco...rinnovo i miei complimenti.

in ogni caso io so bene quali possono essere "i lati negativi" delle cavie...cmq se trovi qlcn che può tenerlo sono felice per la cavia, ma non puoi mettere le gabbie lontane? magari in due stanze diverse? non è per insistere..ci mancherebbe che io ti dicessi cosa devi fare..è solo un consiglio, ma se invece non vuoi tenerlo anche perchè ti secca puilire due gabbie, basta dirlo.


cmq deciditi..il cincillà non è per te, ma è un regalo? per chi per tua madre forse, dato che gia immagini che un cincillà accanto alla cavia che gia hai starebbe bene e non farebbe odori??

Ain
09-02-06, 01:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73
detto questo auguro alla cavietta di trovare una famiglia che la accolga e le garantisca una vita felice!


Anch'io ti auguro, Videlchan, di trovare una nuova casa alla cavia n.2. Questo sicuramente ti consentirà di concentrarti maggiormente sul benessere della cavia n.1 e del cricetino senza stressarti troppo.
Sinceramente non credo che aggiungere un altro essere che avrà ulteriori bisogni ed esigenze che dovrai aggiungere a quelli dei primi due possa favorire questo.

Ain
09-02-06, 01:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro


Per la verità il tuo nick aveva colpito me positivamente. Originale e coraggioso. Non so quali siano le tue ragioni della scelta, ma a leggerlo, l'impressione che dà, e in un sito come questo ancor di più, è positivissima.

somaro
09-02-06, 09:13 PM
grazie Ain per avermi capito, mi piace andare contro i luoghi comuni come quello che ha trasformato il termine "somaro" in un insulto.

e come dici giustamente tu...dove meglio che qui per farlo?

Ain
09-02-06, 09:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro

grazie Ain per avermi capito, mi piace andare contro i luoghi comuni come quello che ha trasformato il termine "somaro" in un insulto.

e come dici giustamente tu...dove meglio che qui per farlo?


:D E' proprio così.

Selene
09-02-06, 09:29 PM
Ragazzi capisco perchè siete intervenuti e non ho detto nulla...ma ora state andando troppo OT.;) Prendiamo l'annuncio di Videlchan per quello che è.;)

Tu invece, Videlchan, non essere offensivo verso altri utenti facendo commenti personali tirando in ballo il loro nick.

Nick73
10-02-06, 09:13 AM
Citazione:Messaggio inserito da Selene

Tu invece, Videlchan, non essere offensivo verso altri utenti facendo commenti personali tirando in ballo il loro nick.


offensiva... credo sia una lei.;)

Videlchan
10-02-06, 10:41 AM
Si infatti sono una lei. Il cincillà è per il mio ragazzo, ma siccome non so quando e se arriva, programmavo una convivenza temporanea a casa mia, per trovare il modo di regalarglielo. E poi come hai detto tu somaro, non si qui per giudicare, perciò ho bisogno di dare via questa benedetta cavia, perciò se trovate qualcuno informatemi. Ciao e grazie.

Videlchan
10-02-06, 10:41 AM
Si infatti sono una lei. Il cincillà è per il mio ragazzo, ma siccome non so quando e se arriva, programmavo una convivenza temporanea a casa mia, per trovare il modo di regalarglielo. E poi come hai detto tu somaro, non si qui per giudicare, perciò ho bisogno di dare via questa benedetta cavia, perciò se trovate qualcuno informatemi. Ciao e grazie.

giadarita
21-02-06, 10:14 AM
non puoi regalare la seconda cavia al tuo ragazzo al posto del cincillá???
hai giá trovato qualcuno che la prenda???

Ciao Giada

Videlchan
28-02-06, 03:04 PM
No.... non gli piacciono le cavie! lui desiderava tanto un cincillà... se lo faccio è per esigenze... l'ho già spiegato.... cmq cercherò un'altro modo per darlo via. a presto.