PDA

Visualizza Versione Completa : crocchette



andrej
07-02-06, 09:55 AM
io sono un osservatore e o visto che molti cani e gatti tossiscono in modo molto strano tipo ulcerico roba strana.cvesti cani e gatti si nutrono di crocchette.ai vostri succede?

Miss_ETI
07-02-06, 11:20 AM
fake, fake

Selene
07-02-06, 11:25 AM
Non mi pare proprio... Dove li osservi questi cani e gatti che manifestano questi episodi?[:251]
I miei mangano i croccantini e non è mai successo.

andrej
08-02-06, 07:27 AM
COMPLIMENTI PER I BELLISSIMI GATTI.BE IO O VISTO DUE TERRANOVA UN PASTORE TEDESCO UN ROTWAILLER UN METTICCIO TIPO TOPO E TRE gatte castrate che tossiscono allo stesso .gli ho osservati a casa mia e da amici.mi chiedo anche come e possibile che almeno per igatti che ho osservato come epossibile che non mangino altro che crocchette? ce kvalche droga dentro.io lavoro con il pesce e a volte do delle sarde a sti gatti ma non mangiano ,che gatti sono? le crocchette provocano alito fetido ai nostri animali.poi le crocchette funzionano con l olfatto appena svanisce la fragranza si trasformano in insulso pietrisco.comunqe a vedere kvesti animali sembra di vedere dei tossicodipendenti igurgitano sta roba e si vede che li asuefa.senza cattiverie ma sto parlando da osservatore.saluti a tutti.comunkue sarebbe meglio variare la dieta dei nostri amici perche le crocchette saranno comlete ma non del tutto.vogliamo mettere un bel osso di stinco per un cane cosa pensate che scelga.e gli escrementi provate a mangiare voi le crocchette vi viene un emorroido di due metri. basta vi saluto mi state gia odiando.

Selene
08-02-06, 12:57 PM
Andrej io non ho idea di che marche di crocchette tu stia parlando. Se mi dici Friskies, Kitekat e simili allora posso anche crederci che diano assuefazione.
Io i miei li nutro con il Nature's Best della Hill's e certo non hanno problemi di dipendenza da crocchette. Costa un botto ma almeno mi sento sicura. Prova davanti ai miei ad aprire una scatola di tonno...vedi se non di saltano addosso. Stessa cosa anche quando cucino del pesce. Sono anche io dell'idea che l'alimentazione vada variata. Un paio di volte la settimana l'umido va benissimo.
L'alito fetido può essere causato da diverse cose e di certo le crocchette di buona qualità non fanno venire le emorroidi a nessuno.

Selene
08-02-06, 12:57 PM
Andrej io non ho idea di che marche di crocchette tu stia parlando. Se mi dici Friskies, Kitekat e simili allora posso anche crederci che diano assuefazione.
Io i miei li nutro con il Nature's Best della Hill's e certo non hanno problemi di dipendenza da crocchette. Costa un botto ma almeno mi sento sicura. Prova davanti ai miei ad aprire una scatola di tonno...vedi se non di saltano addosso. Stessa cosa anche quando cucino del pesce. Sono anche io dell'idea che l'alimentazione vada variata. Un paio di volte la settimana l'umido va benissimo.
L'alito fetido può essere causato da diverse cose e di certo le crocchette di buona qualità non fanno venire le emorroidi a nessuno.

Khilaya
10-02-06, 04:15 PM
Nemmeno i miei gatti tossiscono.. Comunque mangiano croccantini Almo Nature, oltre all'umido (sempre Almo) e petti di pollo o sardine.
Il veterinario una volta mi ha detto che se un gatto ha un alito che ti stende in genere è a causa del tartaro sui denti. Ovviamente anche questo dipende dall'alimentazione, oltre alla predisposizione del singolo gatto. Forse dovresti far fare una visita ai tuoi cani e gatti, e cambiare alimenti..
Se si tratta di tartaro il vet lo toglie facendo la pulizia dei denti, ovviamente sotto anestesia.

Khilaya
10-02-06, 04:15 PM
Nemmeno i miei gatti tossiscono.. Comunque mangiano croccantini Almo Nature, oltre all'umido (sempre Almo) e petti di pollo o sardine.
Il veterinario una volta mi ha detto che se un gatto ha un alito che ti stende in genere è a causa del tartaro sui denti. Ovviamente anche questo dipende dall'alimentazione, oltre alla predisposizione del singolo gatto. Forse dovresti far fare una visita ai tuoi cani e gatti, e cambiare alimenti..
Se si tratta di tartaro il vet lo toglie facendo la pulizia dei denti, ovviamente sotto anestesia.

Mariaserena
11-02-06, 10:59 PM
sinceramente non ho mai sentito cani e gatti tossire come dici tu cque per quanto mi riguarda utilizzo le crocchette royal canin e non mi sembra che la mia gatta ne sia assefuatta visto che non è che le mangi con voglia le crocchette